Guest Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 ragazzi consolatevi...pensate che io l'ho ordinato poco più di un mese fa
Filodream Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 ahah... e vedrai che quando è la fine lo ricevi assieme a noi.
Biso Corsa Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Salve ce l'ho da 2 ore , la versione 1 e iracing me lo riconosce subito e dando l'ok non vedo la schermata completa del caricamento della pista e lo stesso quando sono in garage, vedo solo la parte centrale dell'immagine e se muovo la testa non si muove nulla Dove sbaglio a settare?
spyderwash Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 io non ho problemi ,prova ad andare nelle impostazioni schermi e fai duplica magari..., se hai la possibilità provalo con project cars credo che sia il gioco che si vede meglio tra i vari simulatori di guida.
Biso Corsa Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Pcars e' spaventoso peccato che vedo la zanzariera in faccia , non c'e' modo per toglierla? Cmq Pcars e' quello che m'ha impressionato di brutto vera sensazione di essere in pista con animazioni pubblico e cielo pazzesco
crespo80 Posted July 16, 2014 Author Posted July 16, 2014 ecco la conferma ufficiale dell'ennesimo, anche se piccolo, ritardo... in effetti qualcosa non tornava... http://www.reddit.com/r/oculus/comments/2avo8k/official_oculus_dk2_shipping_update_july_16th_2014/ Hanno deciso di posticipare di una settimana la spedizione del primo lotto perchè vogliono avere ancora un pò di tempo per rifinire l'SDK e fare un ultimo controllo di qualità, altrimenti gli sviluppatori riceverebbero il loro DK2 senza alcuno strumento con cui lavorarci... Quindi i kit sono già nei centri di distribuzione ma li tanno tenendo volontariamente in fermo perchè avranno scoperto qualche grave bug dell'ultimo minuto nell'SDK e staranno facendo una full immersion di lavoro per risolverlo. Rassicura dicendo che il ritardo influenzerà solo il primissimo lotto (tra cui sicuro rientravo anche io, put...), mentre tutti quelli successivi non subiranno alcuno slittamento e la previsione di far arrivare a destinazione circa 5000 kit entro la fine di questo mese sarà rispettata! Beh almeno posso mettermi l'animo in pace per qualche giorno
Guest Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 come 5000, non erano 10000? a me doveva arrivare ad agosto e sono tra gli ultimi ad averlo ordinato, ho gia capito che prima di fine settembre non vedrò nulla...
Filodream Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 5000 entro luglio.. 10000 a inizio agosto. Mi pare che così si narrasse. Comunque ho fatto questa riflessione da bimbo che va alle elementari: MAI UNA VOLTA che qualcosa di grosso e atteso arrivi in anticipo.. sempre ritardi, sempre, sempre.. Un anno che lavorano sul software e si sono accorti oggi\ieri\l'altro ieri che gli serviva ancora una settimana. Vabè dai..................
Guest Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 5000 entro luglio.. 10000 a inizio agosto. Mi pare che così si narrasse. Comunque ho fatto questa riflessione da bimbo che va alle elementari: MAI UNA VOLTA che qualcosa di grosso e atteso arrivi in anticipo.. sempre ritardi, sempre, sempre.. Un anno che lavorano sul software e si sono accorti oggi\ieri\l'altro ieri che gli serviva ancora una settimana. Vabè dai.................. quanto hai ragione...comunque contando che il mio sarà tipo il 44999 penso che mi prima che mi arriverà farà in tempo ad uscire la CV1 XD
Filodream Posted July 16, 2014 Posted July 16, 2014 Tranquillo, il ritardo è solo nella prima mandata di spedizioni. E' che ancora non ho capito se io ci rientro o meno..
Recommended Posts