Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 107 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

@Filodream :nell'ordine come ti ha registrato data e orario?

Posted

19 marzo, ore 12:09 pm

Mi, allora ci rientri perfettamente nella prima fase  :thumbsup:

Posted

Per rientrare nel primo lotto di spedizione (i circa 6000 kit che verranno consegnati entro fine Luglio) bisogna aver prenotato entro le prime due o tre ore del primo giorno (19 Marzo), cioè entro le 10/11 AM circa (Ora del Pacifico)  :shifty:

A meno che molti di quegli ordini provenissero da rivenditori cinesi e siano stati annullati  :thumbsup:

Posted

La cosa strana è che io ho fatto l'ordine proprio all'apertura dei preorder, ma nell'e-mail mi da 20 Marzo questa non l'ho capita :sad:

Posted

A me è appena arrivata una mail in cui chiedono di confermare i dati del preordine e di provvedere a caricare la carta di credito in maniera che appena sono pronti spediscono. È arrivata a qualcuno altro?

Posted

E' arrivata anche a me, ma purtroppo non significa che il nostro ordine sta per essere evaso.. è un'email che è stata mandata a tutti quelli che hanno pre-ordinato.

Posted

Tranquillo, il ritardo è solo nella prima mandata di spedizioni.

E' che ancora non ho capito se io ci rientro o meno..  :doubt:

Ok...ma l'ho ordinato il 20 Giugno XD