Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 108 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me é stato scalato l'intero importo al momento del PreOrder!

Speriamo non mimchiedano altro denaro!!

Posted

A me é stato scalato l'intero importo al momento del PreOrder!

Speriamo non mimchiedano altro denaro!!

idem come sopra. Mi sono letto tutte le FAQ stanotte per chiarire vari aspetti e la questione è abbastanza semplice:

I paganti con carta di credito hanno pagato un "acconto" di 50 dollari al momento del preorder, i rimanenti saranno scalati poco prima della consegna.

I paganti con Paypal invece si sono visti scalare l'intero importo, comprensivo di tasse doganali e spedizione, pertanto non verranno richiesti ulteriori soldi.

I Dev Kit NON sono vendibili (Si parla di vendita "tra aziende" o di vendita in "bundle" ai fini promozionali con software etc...)

NON c'è servizio di sostituzione in garanzia in quanto si tratta di dev kit... quindi se si rompe o è difettato..."ci attacchiamo" (poi non sarà così...ma intanto lo scrivono).

Tornando al punto sopra "vendite", tra privati sembra non ci siano vincoli (e ci credo, non avendo firmato niente...) pertanto la rivendita di DevKit, se uno si dovesse stancare, è "legale". 

Gli annunci su vari siti di e-commerce e relativi pre-order da parte degli utenti sono stati ritirati in quanto avevano come unico fine il lucro.

Nel caso ci si dovesse "stancare" anche dopo 2 giorni di usare il rift lo si potrà vendere (o almeno questo ho capito io) specificando che è usato etc etc... ma NON si potrà distribuire insieme a software di terze parti per promozione o in bundle, ripeto (quindi il vincolo parla di rivendita di un certo tipo, non tra privati).

Adesso aspettiamo l' SDK 3.0 prima ancora del DK2 :)

Posted

Hanno prelevato il resto del denaro da un tizio che ha pre-ordinato il 25 marzo...  :doubt:

Non mi pare proprio che stiano andando per ordine.

Sempre che sia vero.

Posted

nah, è solo un buontempone  :thumbsup:

Posted

Stanno iniziando a spedire!

Anche se non ho ricevuto nessuna email da Oculus (al contrario di molti altri) lo stato del mio ordine (e quello di altre migliaia di persone che hanno ordinato il primo giorno) è passato su PROCESSING!!!

:jump:

Posted

Come previsto, pare che siano rientrati nel primo batch di consegne in Europa solo gli ordini effettuati entro le 9:30/10:00 AM (PDT) del primo giorno

Posted

Su hwupgrade c'è un pending delle 9:52 AM.

Mi sa che è già tanto se sono nella seconda mandata.  :hihi:

Vi faccio sapere come va il dk2........... nel tardo agosto.

Ciao.  :crying:

Posted

AAA vendonsi DK1, 1000 euro, consegna immediata.

:asd:

Posted

Non credo vi perderete niente. Quando arriverà a me tra pochi giorni, non ci sarà nessuna demo ottimizzata, quindi mi limiterò a dare un'occhiata alla loro stanza di prova per testare come va il positional tracking, e vedere se il low persistence e il 1080p hanno portato l'esperienza ad un livello superiore. Subito dopo aprirò iRacing, in cui si sa già che non funzionerà niente di tutto questo (a parte la risoluzione) ed é già tanto se funziona! Su AC funzionava male anche il DK1 quindi non ho alcuna speranza.

Quindi verrà riposto in attesa che le demo e i giochi vengano aggiornati, se ne riparlerà quindi a Settembre/Ottobre, quando la quasi totalità delle persone l'avranno ricevuto :mrgreen: