Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 98 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

mavaff!!  :laugh:  :laugh:

Posted

suvvia... non è più aprile, ma ci stava... Troppo hype  :thumbsup: ...

Per quelli che hanno fatto l'ordine (chi prima o chi dopo) si può sempre controllare lo stato dal sito, anche se il messaggio è sempre quello e dice che appena verrà spedito il pacco si verrà avvertiti...

ergo...è anche inutile controllare. 

Hanno dato un generico "luglio" per la data di consegna, quindi minimo altri 30 giorni ci tocca soffrire...minimo  :thumbsdown:

Posted

mi avete fatto prendere un colpo, ahahahahhahahh :doh:

Posted

Ancora una settimana di attesa, Oculus farà sicuramente qualche annuncio all' E3 il 10-12 Giugno, magari qualcuno riguardante la data di spedizione del DK2  :dribble:

Posted

intanto sul forum di AC si è ripreso a parlare del fix al supporto, che dovrebbe arrivare quando le acque del multi cominceranno a calmarsi...

Posted

Palmer luckey direttamente dall' E3 ha dichiarato che la CV1 verrà mostrata all'edizione E3 2015. Quindi il rilascio avverrà nel 2016?

Posted

Ti stai riferendo sicuramente a questo passaggio dell'intervista

http://youtu.be/WajF3K8TYbw?t=4m45s

Intervistatore: hopefully I'll have you back here in next E3 with the consumer product

Palmer: definitely

Se proprio vogliamo leggere tra le righe (e credo sia sbagliato perchè è giusto una mezza risposta lampo ad una domanda di circostanza) direi che il CV1 è ancora più che mai confermato entro la fine del prossimo anno (che è come dire entro un anno e mezzo da adesso) che è in linea con quanto hanno sempre dichiarato, cioè che se nel 2016 ancora non fosse uscito significherebbe che qualcosa è andata storta!

Posted (edited)

Io ho un dubbio su OR: avendo gli occhi coperti dal visore, trovare il cambio a H o i pulsanti per abs, freni, fuel etc etc, non potrebbe essere un problema?

Edited by francosTT
Posted

Sicuramente necessiterà di un periodo di adattamento, ma è certo che premere dei tasti "al volo" senza fare errori o cercarli a tastoni non sarà poi così semplice.....

Posted

Sicuramente necessiterà di un periodo di adattamento, ma è certo che premere dei tasti "al volo" senza fare errori o cercarli a tastoni non sarà poi così semplice.....

...specialmente per il bias dei freni o la mappatura della centralina a fine gara con la benzina che scarseggia  :dribble: