Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 93 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io sono per l'addio vita sociale :D

Posted (edited)

Ma se provassi ancora dell'interesse per la vita sociale, non sarebbe certo il rift a rovinarmela.

La mia vita sociale è svanita da prima che uscisse il primo dev-kit.

Cmq sono sempre più pentito di aver venduto il mio.

Tra iRacing+glovepie per regolare la posizione del sedile e AC+ downscaling 2880x1800, non se ne esce davvero vivi. 

Non c'è una sessione che non mi renda Appagato con la A maiuscola.

Ripeto che per quanto mi riguarda, già ora non c'è storia con alcun altro sistema visivo.

Quando uscirà il dk2 non sarà altro che un passo avanti per un tecnologia che dimostra già di essere VINCENTE.

PS: riavere Assetto Corsa BELLO DA VEDERE grazie al downscaling è stato strepitoso.

Con l'imbruttimento dell'ultimo "rift improvements" mi era calata proprio la stima verso l'Oculus. Mi avevano rovinato un mito.

In 2880x1800 si ha la stessa (forse meglio) definizione e nitidezza di un tempo, con in più i miglioramenti delle proporzioni e warping dell'immagine... fantastico. Nient'altro da dire.

Tra l'altro vi comunico che pure lo schermo del rift è overcloccabile.. lo sto usando a 70hz e, magari è placebo, una leggera fluidità in più si nota..

Edited by Filodream
Posted

se invece vuoi usare la C maiuscola, scaricati affected... :asd:

Posted
:asd: :asd:
Posted

Prima di upgradare quasi del tutto il pc (aspetto magari natale) userò questo per giocare con iRacing e l'oculus, secondo voi posso giocarlo con settaggi abbastanza alti??

Intel Core I7 920@3.8Ghz cooled by Noctua NH U12P SE2, Asus P6T, 3x2Gb Corsair Dominator 1600mhz, WD caviar balck 500gb, Asus Ati EAH5870, Corsair 850watt

Posted

Ho appena letto sul sito che gli ordini fatti ora verranni consegnati in agosto. Le vendite vanno a gonfie vele. Secondo voi conviene aspettare la definitiva o godersi per qualche mese il dk2 rischiando di smenarci parecchia pecunia?

Posted

Ho appena letto sul sito che gli ordini fatti ora verranni consegnati in agosto. Le vendite vanno a gonfie vele. Secondo voi conviene aspettare la definitiva o godersi per qualche mese il dk2 rischiando di smenarci parecchia pecunia?

Sarebbe un ottima notizia. Si pensava che già gli ordini fatti 4/5 giorni dopo l'inizio del preorder potessero slittare molto di più... a questo punto direi che anche chi non ha ordinato immediatamente il primo giorno dovrebbe riceverlo a Luglio!

Per la tua domanda: è molto personale... devi proprio vedere tu... così ad occhio non direi possibile che realizzino la Consumer tanto presto. Ma chi può saperlo!

Posted (edited)

Ma a sto punto la versione consumer quando dovrebbe arrivare?!?!

E ho visto il prezzo di 350usd del dk2...ma fra spedizione e e tasse poi a quanto ammonta il totale???

Edited by holly
Posted

Ma a sto punto la versione consumer quando dovrebbe arrivare?!?!

E ho visto il prezzo di 350usd del dk2...ma fra spedizione e e tasse poi a quanto ammonta il totale???

Circa 350 euro e ti arriva a casa. Se lo paghi con carta di credito e anticipi subito circa 35 euro ed il resto lo paghi prima della consegna. Però devi già avere tutti i 350 euro nella carta