crespo80 Posted April 3, 2014 Author Posted April 3, 2014 É vero, l'AntiAliasing é obbligatorio col DK1, e credo lo sarà anche col DK2; molto meglio un AA8x con dettagli medi che non un AAA2xcon dettagli alti
crespo80 Posted April 3, 2014 Author Posted April 3, 2014 (edited) Doppio... Edited April 3, 2014 by crespo80
Filodream Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Infatti è sbagliato pensare che "dato che è solo full hd" non serva chissà quale configurazione. Filtri a palla e non solo!.. se potevo attivavo anche il supersampling dal pannello di controllo della scheda video. Io sinceramente in quella configurazione cambierei TUTTO.
crespo80 Posted April 3, 2014 Author Posted April 3, 2014 Ellapeppa ora non ci facciamo prendere dalla mania dell'aggiornamento a tutti i costi (di cui io sono malato ma riconosco l'inutilità) Io sono passato da quella stessa cpu ad un 2500k e poi ad un 3570k, tutti overcloccati, e l'unico gioco in cui c'era una differenza era iRacing (perché ha un motore di vecchia generazione molto dipendente dal processore) e solo attivando il rendering separato sui tre schermi (cosa che ovviamente il rift non necessita). Anche Skyrim dipende molto dalla cpu per gli stessi motivi. Per tutti gli altri giochi, nessuna differenza, il 920 é ancora una cpu della madonna! Cambieresti anche l'alimentatore, che da solo potrrbbe reggere anche un triple SLI? Con una GTX780 liscia da 400 euro é a postissimo fino al CV2 del 2016
Gaara80 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Ok a me basta che non ci sia nessun collo di bottiglia da qualche parte e che non sia cpu limited. Edited April 3, 2014 by Gaara80
crespo80 Posted April 3, 2014 Author Posted April 3, 2014 Tranquillo che vai alla grande! Se il tuo budget é di 400 euro, l'unica mossa sensata é spenderli tutti sulla scheda grafica. Se ne spendessi 350 solo per aggiornare scheda madre cpu e ram, guadagneresti una frazione di quello che guadagni col cambio GPU. Poi tra due anni aggiorni anche quei tre componenti principali e mantieni la scheda grafica, é una buona strategia procedere in questo modo alternato per gli updates grossi. Ovvio che se fai come me che vendo i vecchi componenti quando ancora hanno valore e compro componenti usati della generazione precedente a prezzi ribassati, puoi cambiare piú spesso senza spendere molto, ma devi sbatterti di più
TopGear Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) Ma la versione consumer finale quando si pensa, più o meno, che possa uscire sul mercato? Si può fare una previsione? Edited April 3, 2014 by TopGear
Gaara80 Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 Ma la versione consumer finale quando si pensa, più o meno, che possa uscire sul mercato? Si può fare una previsione? Beh dissero entro il 2015. Poi boh...
crespo80 Posted April 3, 2014 Author Posted April 3, 2014 sicuro al 100% è che esca entro Dicembre 2015 è molto probabile che esca entro la prima metà del 2015 mentre le possibilità che esca quest'anno sono limitatissime
TopGear Posted April 3, 2014 Posted April 3, 2014 (edited) sicuro al 100% è che esca entro Dicembre 2015 è molto probabile che esca entro la prima metà del 2015 mentre le possibilità che esca quest'anno sono limitatissime Quindi il dk2 di cui si parla molto in questo periodo avrà una vita di circa un'anno? Lo vorrei ordinare anch'io ma se a metà 2015 non avrà più nessun valore di mercato...correggimi se sbaglio. Edited April 3, 2014 by TopGear
Recommended Posts