Filodream Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 A me le zucche vuote che rispondono su quel forum danno sui nervi.. Sto sbroccando proprio. O i produttori mi dicono che rimetteranno ok la grafica, oppure mi danno il modo per levare questi fix vomitosi, oppure giuro che continuo a rompere le p a l l e in quella discussione con almeno 1 messaggio al giorno (per ora).
dippoli1 Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 filo, tutto quello che vuoi, basta che non rendi la r9!!!!!!
Filodream Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 Tranquillissimo.. QUELLA per ora me la tengo.
oc_geek Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 A me le zucche vuote che rispondono su quel forum danno sui nervi.. Sto sbroccando proprio. O i produttori mi dicono che rimetteranno ok la grafica, oppure mi danno il modo per levare questi fix vomitosi, oppure giuro che continuo a rompere le p a l l e in quella discussione con almeno 1 messaggio al giorno (per ora). E non sarai il solo....
Filodream Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 dai stiamo facendo un buon lavoro in quel buco di nerdini autoconvinti. Domani monto il g27 sulla postazione e rigioco.. mi faccio coraggio. Poi provo a cancellare qualche file .ini a caso finché il fix non smette di funzionare.
oc_geek Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 La tesi al momento sembra essere che "We still need to get an increase to the pre warp frame buffer resolution as recommended in the official Oculus best practices guide" Resta il fatto che hanno messo mano anche al single screen... Incrociamo le dita
Filodream Posted February 19, 2014 Posted February 19, 2014 Si, ho letto. Sembra una tesi credibile.. io ci sto credendo.
BoNI Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 ...occhio che AC quando manca un file lo rigenera... cmq, come già detto, probabilmente erano arrivati al termine ultimo per rilasciare l'update e ce l'han buttato dentro così, anche se incompleto... sistemeranno... :ditaincrociate:
Filodream Posted February 20, 2014 Posted February 20, 2014 (edited) Ho provato a smanettare un po'.. acs causa un errore appena provo ad avviare una sessione. Cmq amen.. mi sto divertendo ugualmente. Tipo prima mi sono fermato a settare bene la visuale sulla m3 gt2, poi ci ho girato come un forsennato col mio amico g27... ERO IN MACCHINA I!!... con la nebbia fuori...... in attesa che i programmatori la scaccino via. Edited February 20, 2014 by Filodream
Recommended Posts