peppotex Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 A proposito di CinemaVR.....ieri l'ho provato ed è una figata pazzesca!!
BoNI Posted February 6, 2014 Posted February 6, 2014 tornando al discorso dei coraggiosi che avessero voglia di pastrunagnarsi il rift... se voleste farvelo wireless...
BoNI Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 provata l'app del cinema... figata! certo, non è come essere al cinema e non è la qualità HD, ma in generale è proprio figo... qui però l'effetto zanzariera mostra il meglio di sé...
dippoli1 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 dcu II tutta la vita. la mia 6950 non si sente quasi per niente. e fù il silenzio! ottima scelta (IMHO) speriamo che non la restituisci nel giro di 36 ore però!!!!!
steve67 Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 ahahahah!!! Colpirà ancora Recessoman ?? Speriamo di si !!
peppotex Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 provata l'app del cinema... figata! certo, non è come essere al cinema e non è la qualità HD, ma in generale è proprio figo... qui però l'effetto zanzariera mostra il meglio di sé... certo, però quando uscirà la versione supermegaHD sarà un mustave!
Filodream Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 (edited) C'è poco da dire sulla 290.. discreto boost prestazionale dalla 770 overcloccata al massimo (stanotte occo questa..) con picchi di circa 16fps superiori su Assetto Corsa a parità di dettagli, immagini ottime in stile amd (col quale sembra di avere già su lo sweet fx), ma un po' meno pulizia sui contorni degli elementi (è tutto meno "imburrato" che su nvidia, per cui mi sembra palese).. Il modello Asus dcII oc è davvero muto. E ovviamente tridef3d FUNZIONA (MAAAAAAH!!!) Per ora niente recesso. Edited February 12, 2014 by Filodream
Recommended Posts