oc_geek Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 Sono d'accordo ...sembra che l'argomento desti interesse nullo...boh sara solo a noi che fa piangere sta "fix..." sperem...
BoNI Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) anche io noto un peggioramento della grafica, e solo io (mi sa che devo farmi delle domande ) noto ancora una "strana" ed eccessiva percezione delle distanze... ho provato anche a dimezzare le IPD e quello che è intorno a me mi appare di dimensioni più realistiche, ma sulla lunga distanza cambia poco o niente... ma ora posso finalmente tenerlo in testa senza provocarmi sinapsi autolesionistiche, e per la prima volta, oggi sono riuscito a fare delle sessioni di 7/8 giri col rift in testa senza accusare alcun tipo di malessere... sotto questo punto di vista il miglioramento c'è stato eccome! ho fatto più prove stamattina che in 3 mesi che ho il rift.. Edited February 16, 2014 by BoNI
Filodream Posted February 16, 2014 Posted February 16, 2014 (edited) Mi fa piacere.. Però io non accusavo alcun fastidio neanche una volta, per cui per me (e simili) il cambiamento principale è la grafica con il velo di strutto sulle texture. Non è possibile che nessuno (a parte me e BoNI) dica nulla sul forum ufficiale.. o che giocan tutti senza filtri, o non c'è spiegazione. Come inizia la sessione hotlap\pratica che vedi la telecamera girare attorno a quell'auto imburrata, ti prende una cosa malissssssimo! Poi di buono c'è questa sensazione di essere più avvolti dal cockpit, ma di contro effettivamente le cose sembrano un po' troppo distanti.. il cockpit pare una stanza.. non a caso ALLA PRIMA PROVA ho fiondato di istinto il sedile completamente in avanti. Ma se il tutto avesse avuto la grafica di prima, sarei in ogni caso qui a godere. Il mio cervello quando vede passi indietro va letteralmente in tilt. Ho smesso di giocare finché non tornerà (sperando avvenga) la grafica decente. Non è ripicca o capriccio, credetemi.. non riesco proprio psicologicamente. Edited February 16, 2014 by Filodream
BoNI Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 sicuramente sistemeranno.. avranno rilasciato così perché era arrivato il "termine" per chiudere la patch programmata e non avranno avuto il tempo di continuare a fixare...
peppotex Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Stesera se trovo il tempo, scrivo anche io due righe sul forum ufficiale. Comunque si, forse le proporzioni adesso sono un po' troppo grandi, però vado a memoria perche l'ho provato giusto 5 giri Venerdi...
BoNI Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 a me tutto sembra piccolo, troppo "profondo" e lontano da me. tipo il classico effetto fov (verticale) troppo elevato...
peppotex Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Ragazzi, mi linkate la discussione sul forum ufficiale in cui avete scritto.... Non lo trovo
BoNI Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 non mi va il copia/incolla, comunque galleggia abbastanza in alto nella sezione controllers e periferiche... e inoltre anche gli altri cominciano a postare alcuni problemini rilevati anche da me, quindi per ora non aggiungo niente rispetto a quanto già scritto... ci sono ovviamente delle cose da sistemare, ma dal mio punto di vista almeno ora lo posso usare...
Bruno Giampix Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Ragazzi, mi linkate la discussione sul forum ufficiale in cui avete scritto.... Non lo trovo Link http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/oculus-rift-thread.1368/page-16#post-80597
oc_geek Posted February 17, 2014 Posted February 17, 2014 Ho rinnovato anche io la "lamentela" nel thread ma pare priorio se ne inpippino per ora.... ...speriamo bene
Recommended Posts