stef176 Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 Questo software potrebbe interessare ai possessori del Rift: http://www.forums.nthusim.com/page.php?p=store
peppotex Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 Lo proverò! Grazie per la segnalazione Stefano
MONSTER900 Posted February 13, 2014 Posted February 13, 2014 ...CHI E' CHE SE NE VUOLE LIBERARE?!?! :dribble:
peppotex Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Finalmente hanno aggiustato le proporzioni in AC!!! ...e da un breve test (2giri) non perde neanche più il head-tracking!! Beeeello
oc_geek Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 ecco bravi ma c'e' anche una fix per FOV>80 per il sigle screen per i tapini che non hanno l'oculus e sono rimasti con "un misero" superFOV ...
peppotex Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 tutti contenti allora! ..però ho notato un calo vertiginoso di qualità grafica Filo, quando lo provi fammi sapere...
Filodream Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 (edited) nuooooooooo!!!!! Tra tre orette sono libero.. vedo che diavolo hanno combinato.. Ho appena provato.. L'effetto della visuale in sé ora è un tale passo avanti, che prima a confronto sembrava un supporto al rift artificioso come pochi... veramente pazzesco. Però mi hanno costretto a dire tante parolacce.. perché è vero, hanno deturpato la qualità grafica. Sembra proprio che questo "nuovo modo" di visualizzare col rift sia scandalosamente ESOSO in termini di frame per secondo.. mentre prima (rift o meno) avevo 100fps circa, ora col rift ne ho 70... cavolo non riesco nemmeno a tenere il vsync attivo nonostante la r9 290, perché altrimenti mi va sotto 60.............. è pesante come giocare contro 22 IA................... Da qui (immagino) la scelta dei programmatori di abbassare drasticamente la qualità grafica in modalità Oculus Rift Cavolo basta guardare le linee bianche ai bordi della pista.. pochi metri più avanti sembrano detexturizzate... si ALLARGANO proprio... Pensavo quasi di essere in 1280x800 (ho detto: magari i programmatori hanno forzato la ris. nativa del Rift come fa iRacing..), invece no: mettendo 1280x800 è inguardabile. Un netto passo avanti per il realismo della visuale, un netto passo indietro per la qualità grafica.. ovviamente una TOPPA al fatto che il tutto era davvero troppo pesante. Però sono ottimista io.............. scommetto (spero) che riusciranno a ridarci la qualità di prima e allo stesso tempo un buon frame rate. Edited February 14, 2014 by Filodream
Recommended Posts