Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 39 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Non oso immaginare come ci si deve sentire ad essere catapultati in quel paradiso :dribble:

Edited by lupilupi
Posted

il manuale (in pdf) lo trovi nell'SDK. :wink:

se ricordo bene le lenti A sono per vista normale o astigmatismo, B miopia e C miopia pesante... le altre lenti non le ho neanche scartate, ma se dici che senti sforzare meno gli occhi le proverò anche io... :up:

@luipilupi: quei video lì non rendono NIENTE, anche perché sono semplicemente 2 render affiancati della normale vista in 2D... già non rendono quelli che mostrano la vista dalle lenti...

Posted

Mi intrometto per chiedere un' informazione ... Nessuno di voi che ha l'oculus ha un occhio che vede meno dell'altro? Io purtroppo ho questo problema e sono quasi sicuro che per me sarà inutilizzabile  :sad:

Posted

Provi un mix di lenti A e B ?.. 

Oppure lenti a contatto.

Posted

Io! Sinceramente l'ho usato molto con sotto gli occhiali e mi ci trovo bene, poi per un periodo l'ho usato con le lenti "C" e mi trovavo bene lo stesso.

Però ad un mix di lenti non ci avevo pensato! :D

Proverò!

Comunque secondo me non ci saranno problemi, matty46.

Posted

Oppure lenti a contatto.

Forse mi sono spiegato male ma l'oculus non l'ho comprato... Il mio è un dubbio che mi è venuto perché essendoci due immagini separate credo che nel mio caso potrei avere problemi, visto che ho un occhio che anche con gli occhiali non vede i 10/10 come l'altro. Purtroppo è nato cosi  :thumbsdown:

Ovviamente l'oculus rift mi attira molto ma non mi va di prenderlo senza averlo provato, soprattutto per questo mio problema.

Posted

i ragazzi di oculus dicevano che si potevano anche montare le lenti A e tenere indossati i propri occhiali...

Posted

Come ho scritto prima...

Anche io ci vedo diversamente da un'occhio

Posted

Oppure lenti a contatto.

Forse mi sono spiegato male ma l'oculus non l'ho comprato... Il mio è un dubbio che mi è venuto perché essendoci due immagini separate credo che nel mio caso potrei avere problemi, visto che ho un occhio che anche con gli occhiali non vede i 10/10 come l'altro. Purtroppo è nato cosi  :thumbsdown:

Ovviamente l'oculus rift mi attira molto ma non mi va di prenderlo senza averlo provato, soprattutto per questo mio problema.

Si si, ho capito che non l'hai ancora comprato.

Appunto proponevo una prova con lenti diverse per vedere se l'idea potesse ispirarti, così da poterlo acquistare con meno preoccupazioni.

Sto cambiando driver nvidia per vedere se i NON beta vanno con tridef.

Posted

Bene! Tienici informati!

....Come se ci fosse il bisogno di dirtelo :)