lupilupi Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 (edited) Non oso immaginare come ci si deve sentire ad essere catapultati in quel paradiso Edited January 31, 2014 by lupilupi
BoNI Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 il manuale (in pdf) lo trovi nell'SDK. se ricordo bene le lenti A sono per vista normale o astigmatismo, B miopia e C miopia pesante... le altre lenti non le ho neanche scartate, ma se dici che senti sforzare meno gli occhi le proverò anche io... @luipilupi: quei video lì non rendono NIENTE, anche perché sono semplicemente 2 render affiancati della normale vista in 2D... già non rendono quelli che mostrano la vista dalle lenti...
matty46 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Mi intrometto per chiedere un' informazione ... Nessuno di voi che ha l'oculus ha un occhio che vede meno dell'altro? Io purtroppo ho questo problema e sono quasi sicuro che per me sarà inutilizzabile
Filodream Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Provi un mix di lenti A e B ?.. Oppure lenti a contatto.
peppotex Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Io! Sinceramente l'ho usato molto con sotto gli occhiali e mi ci trovo bene, poi per un periodo l'ho usato con le lenti "C" e mi trovavo bene lo stesso. Però ad un mix di lenti non ci avevo pensato! Proverò! Comunque secondo me non ci saranno problemi, matty46.
matty46 Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Provi un mix di lenti A e B ?.. Oppure lenti a contatto. Forse mi sono spiegato male ma l'oculus non l'ho comprato... Il mio è un dubbio che mi è venuto perché essendoci due immagini separate credo che nel mio caso potrei avere problemi, visto che ho un occhio che anche con gli occhiali non vede i 10/10 come l'altro. Purtroppo è nato cosi Ovviamente l'oculus rift mi attira molto ma non mi va di prenderlo senza averlo provato, soprattutto per questo mio problema.
BoNI Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 i ragazzi di oculus dicevano che si potevano anche montare le lenti A e tenere indossati i propri occhiali...
peppotex Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Come ho scritto prima... Anche io ci vedo diversamente da un'occhio
Filodream Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Provi un mix di lenti A e B ?.. Oppure lenti a contatto. Forse mi sono spiegato male ma l'oculus non l'ho comprato... Il mio è un dubbio che mi è venuto perché essendoci due immagini separate credo che nel mio caso potrei avere problemi, visto che ho un occhio che anche con gli occhiali non vede i 10/10 come l'altro. Purtroppo è nato cosi Ovviamente l'oculus rift mi attira molto ma non mi va di prenderlo senza averlo provato, soprattutto per questo mio problema. Si si, ho capito che non l'hai ancora comprato. Appunto proponevo una prova con lenti diverse per vedere se l'idea potesse ispirarti, così da poterlo acquistare con meno preoccupazioni. Sto cambiando driver nvidia per vedere se i NON beta vanno con tridef.
peppotex Posted January 31, 2014 Posted January 31, 2014 Bene! Tienici informati! ....Come se ci fosse il bisogno di dirtelo
Recommended Posts