Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 34 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

non sono di bologna, ma per il "come" si vede dentro i video che inquadrano le lenti (e non il monitor eh!) non sono lontani dalla realtà... la grafica è quella che è (e si vede anche dai video appunto), ma è l'immersione che è devastante...

Posted

Zona Bologna?  :jump:

Mi spiace, ma sono piuttosto lontano da lì. Grazie per la segnalazione della casella piena, risolvo subito!

Per capire come si veda dentro le lenti, guardati bene i miei due video, a schermo intero e in hd.

E' esattamente la qualità che vedi lì.. leggermente più offuscata in video... 

Comunque stanotte alla fine ho fatto altro con la schedozza nuova, purtroppo andrei infinitamente OT.

Il rift me lo sono lasciato per oggi.  :dribble:

Ti lascio il video, guardalo con cura, a un certo punto mi allontano e riprendo le lenti.

Posted

...scusate ma attualmente quante versioni ci sono in giro dell' oculus? escluse quelle che devono uscire si intende!

grazie :help:

Posted (edited)

Prendete nvidia a man bassa (ma che sia almeno la gtx 770)..

32xCSAA di antialiasing forzati dal pannello + 8x supercampionamento.. Assetto Corsa è un cristallo...... iper pulito, rimane praticamente SOLO l'effetto zanzariera, per il resto GUAI a chi si lamenta!!!  :wub:

Sulla tv tra 8x e 32xCSAA la differenza si nota appena (si notano solo i 20fps in meno), ma sul RIFT... Dio ti ringraziooo.

...scusate ma attualmente quante versioni ci sono in giro dell' oculus? escluse quelle che devono uscire si intende!

grazie

Una sola.. non puoi sbagliarti.

Edited by Filodream
Posted (edited)

arrivato...

user_475_homer_sbava.gif

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

ok.grazie per il video, domani lo riguardo in hd. col cell non può rendere! ora che hai consigliato a man bassa di prendere nvidia, posso dire: per fortuna che ho una 6950 dc2!!!!!!!! grazie per il video!

Posted

Io ho notato che avevo un problema con i driver e non mi faceva più forzare l'antialiasing, stasera ho fatto una bella pulizia ed ho reinstallato i driver, e adesso me lo fa cambiare...purtroppo il mio Rift è nella scatola pronto per essere ritirato dal corriere, quindi appena mi arriva l'altro vedo di riprovarlo con AC.

Filo, mi faresti un favore?   :dente: 

Provi a forzare i filtri anche su iRacing?

Perchè fino all'altro giorno, se forzavo i filtri, l'immagine peggiorava a buco, confronto le impostazioni dal menu grafica del gioco e non posso riprovare fino all'arrivo del nuovo Rift...  :doh:

Posted

purtroppo fa così anche a me.. infatti l'avevo letto in giro.. se forzi i filtri dal pannello nvidia, in gioco è tutto disattivato.. infatti è una seghettatura totale.

Con la scheda AMD invece riuscivo a forzarli, anche se col supersampling arrivavo sui 47fps.. troppo pochi. 

Adesso iRacing non mi va più come ieri notte.. dice "we need a pit stop".. a me tra 2 giorni scade l'abbonamento  :doh:

Volevo provare come si vedeva coi filtri attivati (tramite le impostazioni nel gioco.. ), sono curioso perché con nvidia c'è un settaggio in più nella categoria antialiasing.