Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 53 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Speriamo! Ieri l'ho provato da Mattia Curtarello ed il livello di immersione non è paragonabile ad altro. Penso di avergli lasciato un po' di bava sul volante :D

Però effettivamente il livello del dk1 non permette ancora un utilizzo quotidiano, almeno su assetto corsa. Ma se rilasciano il dk2 in full hd è mio al day one XD

Posted

Figurati poi che su AC ora come ora l'hanno rovinato.. se lo provavi prima della versione 0.6 era un'altra cosa.

Io non riesco più a usarlo adesso.  :flame:

Posted

Io me lo accatto al volo!

Posted

Great moments yesterday for Kunos Simulazioni.
1795533_837114406314879_1928690306_n.jpg

Aaron Davies from Oculus VR while testing one of the few things more real than Assetto Corsa featuring Oculus Rift, at Kunos Studios located inside the Vallelunga race track. Let's hope that the previous training session at simulator will help to bring back him (and Marco) at home..

Posted

Come preannunciato nei giorni scorsi, da oggi le scorte del Rift sono ESAURITE quindi non è più possibile ordinarlo.

Restiamo in trepidante attesa di vedere cosa annuncerà Oculus il giorno 19 Marzo al GDC, si spera annunceranno il DK2, la seconda versione del devkit  :dribble:

Posted

e questo lo avete provato!?  :sticazzi:

Posted

Stasera lo scaricoo! Tu l'hai provato?!

Posted (edited)

avevo provato la 1.0 per pochi minuti tanto per vedere com'era... beh, l'atmosfera di certo non manca... :sticazzi:

ieri ho visto che è uscita la 1.2 e appena ho un po' di tempo cerco di arrivare alla fine, senza infarti possibilmente... :asd:

Edited by BoNI
Posted

Hahaha!!! Lo provo sicuramente :asd:

Posted

cmq merita... già nei primi 10 minuti c'è di che cagarsi in mano, per usare un francesismo... :asd: