Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 56 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sono uscito dalla stanza, dove c'è il gioco per le sedute spiritiche che mi dice di correre :asd: praticamente dopo neanche 2 minuti :D

Già quando la porta si è chiusa sbattendo mi si sono alzati i peli!

Poi vabbè, sono partito già suggestionato...anche il cartello nell'ascensore, che dice di non giocarci da solo e se ci si spaventa, di togliersi immediatamente il visore (o qualcosa del genere), diciamo che non ha aiutato! :asd:

Posted

Subito! :asd: e non hai visto niente! :sticazzi:

Posted

fatto anche gli altri due... cioè... se te li fai in fila, di sera, da solo in casa... muori... :asd:

applausi cmq...

Posted

Boni, ci ho riprovato poco fa, ma non ce la faccio, mi viene addosso la paura reale, tutto il tempo con i peli alzati.. sono arrivato a dopo il cariòn.

Mi ripetevo che ero nella mia stanza di pomeriggio, ma al cervello non importa, tu sei lì dentro, punto.

.....ci ripoverò più avanti  :sticazzi: 

Posted

direi che per colazione, ci si può provare!!! FORZA!!!!!

Posted (edited)

ma a questo punto, mi dite di prendere tre monitor per far finta di voler fare qualche giro veloce, e poi un rift, con un 24 pollici 1900x1200 per tutto il resto?!?!?

Edited by dippoli1
Posted

Boni, ci ho riprovato poco fa, ma non ce la faccio, mi viene addosso la paura reale, tutto il tempo con i peli alzati.. sono arrivato a dopo il cariòn.

Mi ripetevo che ero nella mia stanza di pomeriggio, ma al cervello non importa, tu sei lì dentro, punto.

.....ci ripoverò più avanti :sticazzi:

:asd: si cmq la sensazione è quella, assurdo...
Posted

ma a questo punto, mi dite di prendere tre monitor per far finta di voler fare qualche giro veloce, e poi un rift, con un 24 pollici 1900x1200 per tutto il resto?!?!?

Il rift è qualcosa di completamente nuovo e diverso, dipende da te e che cosa cerchi... Leggiti qualche prova online e vedi te... Di sicuro ti si apre un mondo, bisogna vedere se ti piace.. :asd:
Posted

leggendo tutto quello che avete scritto e vedendo qualche video, penso che mi piacerà MOLTO ASSAI!!!

Posted (edited)

Il trimonitor è bello e il rift anche, però sono due cose diverse, il trimonitor lo usi per tutto, ma il rift magari non avrà il supporto per tutti i giochi. Fai come me, fatti il trimonitor ed il Rift e sei apposto :asd:

PS

Quando devo usare il rift, scollego un monitor e ci collego quello.

Edited by peppotex