EnzoCorvo Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Ciao Slave, diciamo che non mi aspettavo di già un 4K ma ci speravo. Vediamo quando arriverà questo a qualcuno che feedback ci da
crespo80 Posted March 19, 2014 Author Posted March 19, 2014 al contrario di quanto avevano affermato in precedenza quando avevano detto che il DK2 sarebbe stato sostanzialmente uguale al CV1 (Consumer Version 1, ovvero la versione commerciale attesa nei negozi), adesso hanno detto che il CV1 sarà ancora superiore al DK2, e hano nuovamente invitato i consumatori (come noi) a non comprare questo DK2 ma aspettare la versione finale CV1, che avrà caratteristiche ancora superiori in tutti i fronti, risoluzione, refresh, comodità, peso, latenza, etc. Ma come facevo a resistere?
sniperwave Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 al contrario di quanto avevano affermato in precedenza quando avevano detto che il DK2 sarebbe stato sostanzialmente uguale al CV1 (Consumer Version 1, ovvero la versione commerciale attesa nei negozi), adesso hanno detto che il CV1 sarà ancora superiore al DK2, e hano nuovamente invitato i consumatori (come noi) a non comprare questo DK2 ma aspettare la versione finale CV1, che avrà caratteristiche ancora superiori in tutti i fronti, risoluzione, refresh, comodità, peso, latenza, etc. Ma come facevo a resistere? Come non quotarti ma si trova in giro qualche video o recensione della versione attuale? Vorrei capire se comprarlo subito o aspettare un po' e farmi un'idea...
Filodream Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Fidatevi di me.. anche se tra devkit 2 e consumer version passassero 30 giorni, sarebbero 30 giorni senza un'esperienza di gioco irripetibile. Per cui, per quanto mi riguarda, NON aspetterò proprio un bel nulla
sniperwave Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 Fidatevi di me.. anche se tra devkit 2 e consumer version passassero 30 giorni, sarebbero 30 giorni senza un'esperienza di gioco irripetibile. Per cui, per quanto mi riguarda, NON aspetterò proprio un bel nulla Grazie per l'aiuto che mi dai a domare la scimmia ormai è diventato un gorilla che mi sta schiacciando XD
crespo80 Posted March 19, 2014 Author Posted March 19, 2014 Altra interessante notizia. Ricordate EVE:Valkyrie il fenomenale gioco spaziale mostrato al CES e annunciato come esclusiva Oculus Rift? Bene, si scopre ora che è un'esclusiva Rift solo per PC, mentre UDITE UDITE uscirà in esclusiva Sony Morpheus per PlayStation4 !!!
Black Box Posted March 19, 2014 Posted March 19, 2014 (edited) http://www.roadtovr.com/oculus-rift-developer-kit-2-dk2-pre-order-release-date-specs-gdc-2014/ aggiungo solo una cosa: il DK2 è in fullhd (960 per occhio in orizzontale), pertanto LEGGERMENTE meglio della prima versione, ma non "un miracolo"... In 2k dovrebbe essere godibile, e in 4k praticamente perfetto (per gli standard odierni)... Detto questo SONO DUBBIOSO...lo ammetto. Avevo pensato di NON prenderlo se non fosse stato almeno in 2k come risoluzione e credo che resisterò stavolta... mi son tolto il dubbio, quindi mese più mese meno mi sa che stavolta passo (vediamo che dice la scimmia...) abbiamo 4 mesi per "pensarci su", prima di spendere 353 euro (tasse e spedizione incluse)... Edited March 19, 2014 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts