Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 64 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ordine effettuato, pagato con Paypal.

Alla fine sono 49€ in più rispetto al DK1

Posted

cmq appena vi arriva sono curioso di sentire le differenze rispetto al primo devkit di chi li avrà provati con mano entrambi...

Posted

Certo, non mancheranno!

Posted

ecco...sapendo che la CV1 sarà MIGLIORE sotto tutti i fronti (ottima notizia il 2k o più) non mi ha fatto cambiare idea... Il DK2 costa quanto un TV decente da 40" (il minimo per me dopo aver rimesso in scatola il proiettore che mi faceva giocare con 110")... 

Meglio un DK2 tra 4 mesi che un TV oggi...Anche se si deprezzerà provvederò a venderlo per tempo (magari su ebay, visto che c'è gente disposta a "strapagare" le cose...)...

Preso :)

Posted

Anche io voglio vendere il mio DK1, ma stò aspettando di vedere le migliorie su AC, poi devo cercare di finire Affected :asd:

Forse tra un mesetto lo metterò in vendita, poi anche se non ci farò molti soldi, pazienza...

Posted

recessoman non lo batte nessuno!!!!!

Posted

Anche io voglio vendere il mio DK1, ma stò aspettando di vedere le migliorie su AC, poi devo cercare di finire Affected :asd:

Forse tra un mesetto lo metterò in vendita, poi anche se non ci farò molti soldi, pazienza...

Tanto ora che arriva dovrebbero averlo sistemato su AC...

Posted (edited)

recessoman non lo batte nessuno!!!!!

:winner:

Mi aspettano 4 mesi senza "rifting" però..

Edited by Filodream
Posted

ecco...sapendo che la CV1 sarà MIGLIORE sotto tutti i fronti (ottima notizia il 2k o più) non mi ha fatto cambiare idea... Il DK2 costa quanto un TV decente da 40" (il minimo per me dopo aver rimesso in scatola il proiettore che mi faceva giocare con 110")...

Meglio un DK2 tra 4 mesi che un TV oggi...Anche se si deprezzerà provvederò a venderlo per tempo (magari su ebay, visto che c'è gente disposta a "strapagare" le cose...)...

Preso :)

Mi hai letto nel pensiero!

Caspita a me con 100 euro nella postepay non me lo fa prendere -.- in effetti è scritto che ti bloccano gli altri 300$ in attesa della spedizione... mi sa che devo ricaricare

Posted

Beh allora i casi sono 2.. o a me hanno fatto uno sconto (non avevo contante sufficiente nella postepay, mancavano circa 7 euro a coprire l'intero importo), oppure inizialmente non bloccavano il resto del denaro.