peppotex Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Ordine effettuato, pagato con Paypal. Alla fine sono 49€ in più rispetto al DK1
BoNI Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 cmq appena vi arriva sono curioso di sentire le differenze rispetto al primo devkit di chi li avrà provati con mano entrambi...
Black Box Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 ecco...sapendo che la CV1 sarà MIGLIORE sotto tutti i fronti (ottima notizia il 2k o più) non mi ha fatto cambiare idea... Il DK2 costa quanto un TV decente da 40" (il minimo per me dopo aver rimesso in scatola il proiettore che mi faceva giocare con 110")... Meglio un DK2 tra 4 mesi che un TV oggi...Anche se si deprezzerà provvederò a venderlo per tempo (magari su ebay, visto che c'è gente disposta a "strapagare" le cose...)... Preso
peppotex Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Anche io voglio vendere il mio DK1, ma stò aspettando di vedere le migliorie su AC, poi devo cercare di finire Affected Forse tra un mesetto lo metterò in vendita, poi anche se non ci farò molti soldi, pazienza...
sniperwave Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Anche io voglio vendere il mio DK1, ma stò aspettando di vedere le migliorie su AC, poi devo cercare di finire Affected Forse tra un mesetto lo metterò in vendita, poi anche se non ci farò molti soldi, pazienza... Tanto ora che arriva dovrebbero averlo sistemato su AC...
Filodream Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 (edited) recessoman non lo batte nessuno!!!!! Mi aspettano 4 mesi senza "rifting" però.. Edited March 20, 2014 by Filodream
sniperwave Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 ecco...sapendo che la CV1 sarà MIGLIORE sotto tutti i fronti (ottima notizia il 2k o più) non mi ha fatto cambiare idea... Il DK2 costa quanto un TV decente da 40" (il minimo per me dopo aver rimesso in scatola il proiettore che mi faceva giocare con 110")... Meglio un DK2 tra 4 mesi che un TV oggi...Anche se si deprezzerà provvederò a venderlo per tempo (magari su ebay, visto che c'è gente disposta a "strapagare" le cose...)... Preso Mi hai letto nel pensiero! Caspita a me con 100 euro nella postepay non me lo fa prendere -.- in effetti è scritto che ti bloccano gli altri 300$ in attesa della spedizione... mi sa che devo ricaricare
Filodream Posted March 20, 2014 Posted March 20, 2014 Beh allora i casi sono 2.. o a me hanno fatto uno sconto (non avevo contante sufficiente nella postepay, mancavano circa 7 euro a coprire l'intero importo), oppure inizialmente non bloccavano il resto del denaro.
Recommended Posts