Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale - Page 59 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

beh ricalca in tutto e per tutto le caratteristiche dell'ultimo prototipo crystal cove che ha fatto spalancare la bocca a tutti al CES di gennaio, sono esattamente le prestazioni attese!

Io metto già in vendita il setup triplo monitor, appena mi danno la data di arrivo effettiva :dribble:

Facci sapere appena ti danno la data di arrivo prevista!

Posted

lo so ma speravo in qualcosina di più. ma allora diciamo che non è un pre order, lo si può proprio già acquistare?  :laugh:

Posted

per il triplo monitor in vendita, dimmi di che monitor si tratta. magari evito di comprarli la settimana priossima, se sono 27 con cornice stretta.

io devo prendere entrambe le soluzioni, rift e triplo monitor. in base alla data di consegna del rift, deciderò se andare già con l'ordine o aspettare prima di scalare quegli euro dal poste pay!!!!! 

Posted

è solo un pre-order, ma dalle immagini sembra che abbiano mantenuto lo scheletro del DK1, quindi immagino che non abbiano dovuto attuare modifiche clamorose alle linee produttive esistenti, quindi sono fiducioso che non dovremo aspettare un'eternità e potremo averlo in qualche settimana o un paio di mesi (io pensavo molto molto peggio, tipo dopo l'estate!!!)

Il vecchio DK1 aveva esattamente la metà dei pixel totali, 1MegaPixela (1280x800), il nuovo DK2 ha 2 MegaPixel (1920x1080)

Posted

è solo un pre-order, ma dalle immagini sembra che abbiano mantenuto lo scheletro del DK1, quindi immagino che non abbiano dovuto attuare modifiche clamorose alle linee produttive esistenti, quindi sono fiducioso che non dovremo aspettare un'eternità e potremo averlo in qualche settimana o un paio di mesi (io pensavo molto molto peggio, tipo dopo l'estate!!!)

Il vecchio DK1 aveva esattamente la metà dei pixel totali, 1MegaPixela (1280x800), il nuovo DK2 ha 2 MegaPixel (1920x1080)

Gentilmente puoi postare il link della fonte? Grazie :)

Posted

www.oculusvr.com

Beh, aspettarsi ora un 4k è prematuro. Ne parlavano per la versione definitiva. C'è anche da considerare che poi ci vogliono schede grafiche e software in grado di gestire una risoluzione così alta!

Ti riferivi a questo Enzo?

Posted

Cmq la data di consegna stimata mi era sfuggita, è scritta nelle FAQ del sito, inizieranno le consegne a Luglio, quindi 4 mesi di attesa, urca, speravo qualcosa meno!!!

Posted

Cmq la data di consegna stimata mi era sfuggita, è scritta nelle FAQ del sito, inizieranno le consegne a Luglio, quindi 4 mesi di attesa, urca, speravo qualcosa meno!!!

Le spese di spedizione e di dogana te le conteggiano prima del pagamento quando effettui l'ordine?

Posted

si, sono 350$ il rift, 55$ di spedizione, 89,10$ di tasse, 494,10$ in totale, che si sono tradotti in 356,02€ addebitati sulla mia carta.

Attenzione che Paypal ha dato enormi problemi all'inizio e l'hanno momentaneamente tolto. Anche io avevo inizialmente provato con paypal ma ho dovuto fare l'ordine direttamente con la carta di credito perchè andasse a buon fine

Posted

si, sono 350$ il rift, 55$ di spedizione, 89,10$ di tasse, 494,10$ in totale, che si sono tradotti in 356,02€ addebitati sulla mia carta.

Attenzione che Paypal ha dato enormi problemi all'inizio e l'hanno momentaneamente tolto. Anche io avevo inizialmente provato con paypal ma ho dovuto fare l'ordine direttamente con la carta di credito perchè andasse a buon fine

Grazie mille...intanto cerco di tenere buona la scimmia :D