Gaara80 Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 Gara, si Sniper, pagine indietro lo spiegavo a Jacopo Ok allora devo rifare tutto XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelolura Posted August 20, 2014 Share Posted August 20, 2014 (edited) Scheda madre Asus Maximus Ranger z97, processore i7 4970k, scheda video Asus gtx 780 direct cu II oc, scheda audio x-fi Titanium hd, ecc... sistema operativo windows 8.1 update1 da qualche giorno. Siamo sulla stessa frequenza d'onda!!!! Edited August 21, 2014 by Angelolura Link to comment Share on other sites More sharing options...
BoNI Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 per sfizio ho provato l'sdk 0.4 con il dk1... mi dava errori già subito dall'installazione, l'oculus center diceva che il servizio non era attivo e non rilevava il DK1... non so se sia normale o meno, cmq per quelli che hanno il DK2 e avevano questo tipo di errori mi è venuto il dubbio che possa essere il firewall a bloccare il flusso dati del software in uscita... potreste provare a disattivarlo, o metterlo tra le esclusioni... io non ho insistito più di tanto, e ho provato l'sdk 0.3, che non avevo mai provato, e sono diventato matto per fare il calcolo del IPD (che a quanto ho letto è come nell' sdk 0.4) e mi dava errori ogni volta che lo facevo... rimesso l'sdk 0.2, fatto il calcolo ipd, ri-rimesso il 0.3 e inserito il valore a mano! yeeeeeeee! cmq col mio pc è impossibile, mi ero dimenticato quanto fosse al limite giocare così... ho riprovato qualche demo dopo diversi mesi di astinenza e sono tornato ad avere il malessere dei primi giorni... mi devo riabituare.. aspetterò che AC sistemi il supporto, che così com'è non prende i filtri e non si può guardare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Torque Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 ciao a tutti, mi è appena arrivato l'oculus e avrei bisogno di aiuto per configurarlo. Per il momento ho installato ho scaricato i 4 file reativi all' sdk 4.1: - oculus Runtime - ovr_sdk_win - ovr_unity_0.4.1_demo_win - ovr_unity_0.4.1_lib Ho installato l runtime, il file da 19 mb, e ho provato la demo ma da li in poi non sono riuscito a far nulla. Non so come installare l'sdk win e nemmeno dove inderire i file dell'upgrade della demo. Qualche anima pia mi può dare delle delucidazioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
stef176 Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Come prima cosa dovresti fare l'aggiornamento del firmware, poi setta tutte le impostazioni nel pannellino che resta aperto nella barra applicazioni, compresa la ipd che é molto importante. Poi sempre in quel pannellino hai due diversi modi per visualizzare le demo e i giochi, una obbliga ad avere il rift come monitor principale mentre l'altra, che va usata se l'exe della demo porta nel nome "direct", lascia il rift spento fino al momento del lancio del gioco che lo attiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Guarda la prima pagina di questo tipic, quello che scrive crespo. C'è un link con una guida semplicissima. Se la seguì alla lettera non avrai problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Torque Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Adesso ho impostato tutto. Ho fatto partire un'altra demo ma iracing per esempio non funziona. Come risolvo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest gaevulk1977 Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 iracing ancora non supporta il dk2,lo supportera' sicuramente all'inizio della prossima season prevista per ottobre Link to comment Share on other sites More sharing options...
sniperwave Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 Comunque quando attivo l'oculus rift da live for speed mi viene lo schermo nero e basta...a qualcuno capita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filodream Posted August 21, 2014 Share Posted August 21, 2014 (edited) Prova a chiudere e riaprire oculus vr runtime. Altrimenti c'è un'impostazione antialiasing o una risoluzione non compatibile. Edited August 21, 2014 by Filodream Link to comment Share on other sites More sharing options...
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