Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

Ti fa questo perché hai impostato il monitor del Rift come schermo principale e quindi quando lo spegni ( il Rift) , il monitor torna ad essere quello principale.

Comunque è il modo corretto per far funzionare la maggior parte dei giochi con il Rift.

Per cambiare questa impostazione fai click destro poi cambia risoluzione e sotto ad ogni monitor c'è la casellina per farlo diventare principale.

Grazie Giuseppe,non avevo fatto questa prova, adesso con  Lfs è tutto ok... riesco a fare tutto, primo l'ho lanciato > opzioni > 3D > oculus e poi lho riavviato ed è andato  :thumbsup:  :thumbsup: . volevo sapere da te, se ti è possibile sapere da dove scaricare la demo delle montagne russe? :doh:   grazie ancora!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

Quella classica non mi sembra sia ancora compatibile ma c'è ne sono due carine...però ora non mi ricordo i nomi :)

Domani te li linko ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Ti fa questo perché hai impostato il monitor del Rift come schermo principale e quindi quando lo spegni ( il Rift) , il monitor torna ad essere quello principale.

Comunque è il modo corretto per far funzionare la maggior parte dei giochi con il Rift.

Per cambiare questa impostazione fai click destro poi cambia risoluzione e sotto ad ogni monitor c'è la casellina per farlo diventare principale.

Grazie Giuseppe,non avevo fatto questa prova, adesso con  Lfs è tutto ok... riesco a fare tutto, primo l'ho lanciato > opzioni > 3D > oculus e poi lho riavviato ed è andato  :thumbsup:  :thumbsup: . volevo sapere da te, se ti è possibile sapere da dove scaricare la demo delle montagne russe? :doh:   grazie ancora!!!

 

Questa è la helix molto carina

https://archivision.wetransfer.com/downloads/e453d9c3f1fb2f5aec2dee55fbd7c57b20140730141353/88fc91

 

E questa è lava inc. la più divertente sec me :)

https://developer.oculusvr.com/forums/viewtopic.php?f=42&t=12030

Link to comment
Share on other sites

Radial-G è sputtanante! :D

Come diavolo lo fai partire?? :help:

 

EDIT: ci sono riuscinto ma mi juddera sugli spostamenti laterali

Edited by Gaara80
Link to comment
Share on other sites

A me funziona perfettamente :(

Intendo lo sguardo non lo spostamento sul tuo, se giro la testa l'immagine juddera leggermente. Forse dovrei abbassare un po' i dettagli per il mio sistema devo provare.

Io ho (per ora) ancora un 17 920@3.8ghz e un 5870amd

Link to comment
Share on other sites

Juddera....scatticchia appena appena? Se si, anche altre demo lo fanno, compreso PCars.

Però su radial-G non mi è sembrato...

Link to comment
Share on other sites

Juddera....scatticchia appena appena? Se si, anche altre demo lo fanno, compreso PCars.

Però su radial-G non mi è sembrato...

Esatto ma solo se sposti lo sguardo a sinistra a destra, insomma con la testa, il gioco va fluido.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.