Jump to content

Oculus Rift (+ Oculus GO): vera next generation, immersione totale


crespo80

Recommended Posts

  • Replies 3.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Filodream

    490

  • BoNI

    288

  • peppotex

    245

  • crespo80

    158

Top Posters In This Topic

Posted Images

Basta la demo.

 

Grazie di avermi ricordato di provarlo.. 3 giorni fa ho registrato l'account e stavo per comprare la licenza da 12 sterline, ma poi mi sono messo a fare altro e me ne sono scordato.

Link to comment
Share on other sites

Basta la demo.

Grazie di avermi ricordato di provarlo.. 3 giorni fa ho registrato l'account e stavo per comprare la licenza da 12 sterline, ma poi mi sono messo a fare altro e me ne sono scordato.

Ahahahaha prego :) non avendo pcars e data la situazione di AC, lfs è l'unico gioco di guida che posso provare ora come ora..

Ps: appena arrivato, fighissimo!

Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

stanno spedendo gli ordini fino al 1 maggio ,in pochi giorni sono passati da 30 marzo/ 5 aprile  a 1 maggio 

Link to comment
Share on other sites

speriamo che arrivano a spedire gli ordini di ferragosto!!!!! :-)

filodream, conosciuto ai meglio come RECESSOMAN n1 !!!!

Link to comment
Share on other sites

Installato e funziona tutto, ottimo...grazie a Crespo80 per l'ottima guida nella prima pagina :up:

Purtroppo sono riuscito a provare solamente 5 minuti di Ocean Rift in quanto sono dovuto tornare a lavoro, ma stasera non mi ferma nessuno :thumbsup:

Ho provato anche SightLine ma l'unica cosa che mi fa vedere è una scrivania con dei fiori ed un pc nel cui monitor ci sono delle immagini che cambiano....avevo capito che c'era dell'altro, cosa sbaglio?

 

PS: parlando di Assetto Corsa, il DK2 funziona male o semplicemente non va una madonna?

Link to comment
Share on other sites

Non va il tracking, la risoluzione è strana, il warping è errato.. 

Anche iRacing è così per ora. Devono rivedere il supporto.

L'oggetto in sé ha del potenziale inimmaginabile.. basta che si impegnino i programmatori ed è fatta.

Ho ancora impressa la nitidezza di quake 2 in 2560x1440p.  :wtf:

Link to comment
Share on other sites

Non va il tracking, la risoluzione è strana, il warping è errato.. 

Anche iRacing è così per ora. Devono rivedere il supporto.

L'oggetto in sé ha del potenziale inimmaginabile.. basta che si impegnino i programmatori ed è fatta.

Ho ancora impressa la nitidezza di quake 2 in 2560x1440p.  :wtf:

Stasera scarico Quake 2 allora...così ritorno ai tempi in cui facevo le LAN party a scuola :whistle:

 

Riguardo alla calibrazione dell'OR, ci sono le famose barre verdi da spostare a destra e a sinistra. Non mi è chiaro se devono diventare invisibili, se devo vederne appena appena giusto un pezzetto oppure se devono restare visibili. Help?

Edited by sniperwave
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.