Bruno Giampix Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 (edited) Allora Antonio, andiamo per ordine... Non si riesce ad arrivare al dunque... Cerca di capire, fai uno sforzo... Le gare della Gt Sprint durano 60 minuti, Pit obbligatorio con cambio Pilota ed è assolutamente vietato cambiare le gomme e fare rifornimento. QUINDI Mettiamo caso che la 430 del video possa staccare sui 130m con setUp da qualifica, no benzina e senza problemi di surriscaldare i freni... 1_ Essendo che devo fare durare le gomme per 60 minuti, chiaramente devo staccare prima, mettiamo 20-30m 2_ Non solo devo far durare le gomme tutta la gara ma mi ritrovo al primo giro con gomme ancora fredde, aggiungiamo altri 20m? Direi di si... 3_ Surriscaldamento freni, se segui le gare con cambio pilota, l'incubo di chi guida dopo è assolutamente l'usura dei freni e poi le gomme, quindi altri 10m... 4_ Benzina? Abbiamo un bel pieno per 60minuti di gara, siamo al primo giro, altri 10m... Prova a fare la somma... certo, poi calcola che ha il vento contro, altri 20 metri, l'umidità assente, altri 10 mt, il pilota che non ha mangiato ed è piu leggero altri 5 metri... praticamente avrebbe dovuto staccare ai 100 mt Se vuoi fare il simpatico cerca di scrivere in modo corretto, forse intendevi vento a favore... Scritto in questo modo aggiungi 20 a 130 e sottrai 15 = 135m Edited July 23, 2013 by Bruno Giampix
luck21678 Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 piu guardo i video nuovi di AC e piu mi piace,pero l ultimo video sembra un po troppo alla codemaster...sperando di sbagliarmi...comunque mio appena esce.
Bruno Giampix Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Allora Antonio, andiamo per ordine... Non si riesce ad arrivare al dunque... Cerca di capire, fai uno sforzo... Le gare della Gt Sprint durano 60 minuti, Pit obbligatorio con cambio Pilota ed è assolutamente vietato cambiare le gomme e fare rifornimento. QUINDI Mettiamo caso che la 430 del video possa staccare sui 130m con setUp da qualifica, no benzina e senza problemi di surriscaldare i freni... 1_ Essendo che devo fare durare le gomme per 60 minuti, chiaramente devo staccare prima, mettiamo 20-30m 2_ Non solo devo far durare le gomme tutta la gara ma mi ritrovo al primo giro con gomme ancora fredde, aggiungiamo altri 20m? Direi di si... 3_ Surriscaldamento freni, se segui le gare con cambio pilota, l'incubo di chi guida dopo è assolutamente l'usura dei freni e poi le gomme, quindi altri 10m... 4_ Benzina? Abbiamo un bel pieno per 60minuti di gara, siamo al primo giro, altri 10m... Prova a fare la somma... certo, poi calcola che ha il vento contro, altri 20 metri, l'umidità assente, altri 10 mt, il pilota che non ha mangiato ed è piu leggero altri 5 metri... praticamente avrebbe dovuto staccare ai 100 mt Se vuoi fare il simpatico cerca di scrivere in modo corretto, forse intendevi vento a favore... a casa mia freni meglio col vento contro, perchè col vento a favore la frenata s'allunga, rifletti prima di aprir bocca FINE OT Ripeto, sei molto simpatico... Tu hai visto che alla seconda variante frena ai 50 invece dei 100... Apri gli occhi prima di parlare...
egixo Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Allora Antonio, andiamo per ordine... Non si riesce ad arrivare al dunque... Cerca di capire, fai uno sforzo... Le gare della Gt Sprint durano 60 minuti, Pit obbligatorio con cambio Pilota ed è assolutamente vietato cambiare le gomme e fare rifornimento. QUINDI Mettiamo caso che la 430 del video possa staccare sui 130m con setUp da qualifica, no benzina e senza problemi di surriscaldare i freni... 1_ Essendo che devo fare durare le gomme per 60 minuti, chiaramente devo staccare prima, mettiamo 20-30m 2_ Non solo devo far durare le gomme tutta la gara ma mi ritrovo al primo giro con gomme ancora fredde, aggiungiamo altri 20m? Direi di si... 3_ Surriscaldamento freni, se segui le gare con cambio pilota, l'incubo di chi guida dopo è assolutamente l'usura dei freni e poi le gomme, quindi altri 10m... 4_ Benzina? Abbiamo un bel pieno per 60minuti di gara, siamo al primo giro, altri 10m... Prova a fare la somma... certo, poi calcola che ha il vento contro, altri 20 metri, l'umidità assente, altri 10 mt, il pilota che non ha mangiato ed è piu leggero altri 5 metri... praticamente avrebbe dovuto staccare ai 100 mt Se vuoi fare il simpatico cerca di scrivere in modo corretto, forse intendevi vento a favore... a casa mia freni meglio col vento contro, perchè col vento a favore la frenata s'allunga, rifletti prima di aprir bocca FINE OT Ripeto, sei molto simpatico... Tu hai visto che alla seconda variante frena ai 50 invece dei 100... Apri gli occhi prima di parlare... Senti, tu non sai chi è luci, lui ti fa la macumba e ti dice anche 4 cose!
Bruno Giampix Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 (edited) Mi tocco... Frena poco prima dei 100m, prima del segnale... Ci sono due segnali, quello dei 100 e quello dei 200... Edited July 23, 2013 by Bruno Giampix
BullsEye Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 io l'ho pensata dall'inizio come gli sviluppatori....BAH!! Boris Ninic @BorisLozac18h @KunosStefano what the hell is wrong with that "DEV05" video Kunos, it looks like NFS underground Expand Reply Retweet Favorite More Stefano Casillo @KunosStefano9h @BorisLozac what's wrong with it? Expand Boris Ninic @BorisLozac13m @KunosStefano physics look so messed up, all people on lfs forum are properly worried Expand Stefano Casillo @KunosStefano7m @BorisLozac weird.. honestly I have watched the video one time and it looked ok. Funny people can label it "messed up" without driving
Guest Uff Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Ripeto, sei molto simpatico... Tu hai visto che alla seconda variante frena ai 50 invece dei 100... Apri gli occhi prima di parlare... Vediamo di dare un taglio a questo stucchevole siparietto perché sta cominciando a venire a noia. Se non avete altro da commentare sul video postato evitate semplicemente di scrivere, altrimenti provvederemo noi a darvi una sospensione forzata per un po'. Senti, tu non sai chi è luci, lui ti fa la macumba e ti dice anche 4 cose! I commenti da paladino della giustizia lasciamoli da parte: non serve un terzo incomodo a dire chi o cosa deve fare. Se vogliono chiarirsi possono farlo in privato, al resto ci pensiamo noi, grazie.
Bruno Giampix Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Ok, analizziamo un giro di pista a Monza con la Challenge, sempre per capire quanto la 458 GT2 del video di AC possa essere o no simile alla realtà.Alla seconda variante frena ai 150, adesso mi chiedo, ma una 458 GT2 credo proprio che sia in grado di frenare più avanti, considerando inoltre che sicuramente deve rallentare di meno rispetto alla Challenge.Inoltre in 100 metri non deve rallentare dai 256 a 0...http://youtu.be/uR_2JjDvhX4
2slow4u Posted July 23, 2013 Posted July 23, 2013 Vabbe', realismo delle staccate e altro per adesso li lascerei da parte...anche se devo dire che neanche a me sto video convince granche'... E' un insieme di cose, non saprei neanche focalizzarle per bene, quindi non mi esprimo. Ma una cosa in particolare c'e', trovo che la fisica della testa addolcisca molto, secondo me troppo, i sobbalzi, gli scossoni, le asperita' della strada. Non traspare per niente la rigidita' dell'assetto, e' come se il collo del pilota fosse di gomma... La visuale rolla, ondeggia, ma mai uno scossone davvero violento e secco, non so se mi sono spiegato.
Recommended Posts