Jump to content

Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari


olrac

Recommended Posts

l'ultimo video mi ha scosso un po... spero sia solo una senzazione

Anche a me ..mi ha scosso.. perché è esageratamente bello.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    20

  • T0ny89

    17

  • VELOCIPEDE

    16

  • DaveASpec

    16

sì , a monza anche le 458 challenge in 150 metri tiravano giù tutte le marce alla 1° variante

Boh, forse con la 458 nel giro di 1 anno hanno ottenuto risultati micidiali, però...

430 GT2 anno 2011

Prima variante - stacca ai 200mt, AC siamo sui 130

La roggia - 180 circa, Ac 100 (ed arriva lungo)

Seconda Lesmo - 70/60, Ac 50

Parabolica - 120, Ac 70

Booooh penso che ovviamente non sia la fisica definitive. Tralaltro la 430 nel video arriva un filino lunga e si gira, cavolo, pare abbia saponette al posto delle ruote!!! :shifty:

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

da un video posso vedere il punto di staccata, a quanto gira l'auto ad una certa velocità, e moltissime altre cose, ovvio che vedi il 10% di quello che potrebbe essere...

per quello che diceva che se è troppo scivoloso ci si lamenta, se ha troppa aderenza ci si lamenta, rispondo che mi aspetto una fisica credibile, quella di iracing e rf2 non lo è per me... una fisica credibile è quella della tp di ac, solo che l'ultimo video mi ha scosso un po... spero sia solo una senzazione

perdonami Lucignolo, ma proprio perchè si vuole una fisica credibile..non mi puoi paragonare i comportamenti di una lotus stradale a magione

con una 458 da competizione su un circuito diametralmente opposto come monza. Cmq tutto imho, ovviamente.

Link to comment
Share on other sites

Raga, io proprio non vi capisco...prima piangiamo tutti insieme "basta saponette!!!", dopodichè

quando osserviamo una macchina ben impostata, di colpo diventa troppo facile...mah

Quello che io vedo è un pilota che quando vuole fare il "cazzuto" fatica a tenere il mostriciattolo in linea.

Possibile che lo vedo solo io???

sarebbe bello trovare un video onboard della gt2 reale a monza per confrontarli, punti di frenata etc.. io mi sono "preoccupato" nel video alla frenata della parabolica e per come entra all'ascari, bho mi sembra esagerata la cosa, ma è un'impressione..

@f.gek che simpaticone!

Link to comment
Share on other sites

sì , a monza anche le 458 challenge in 150 metri tiravano giù tutte le marce alla 1° variante

Boh, forse con la 458 nel giro di 1 anno hanno ottenuto risultati micidiali, però...

430 GT2 anno 2011

Prima variante - stacca ai 200mt, AC siamo sui 130

La roggia - 180 circa, Ac 100 (ed arriva lungo)

Seconda Lesmo - 70/60, Ac 50

Parabolica - 120, Ac 70

Booooh penso che ovviamente non sia la fisica definitive. Tralaltro la 430 nel video arriva un filino lunga e si gira, cavolo, pare abbia saponette al posto delle ruote!!! :shifty:

Stavo per fare lo stesso esempio:)

Io non voglio tirare su nessuna polemica, però effettivamente secondo me e vedendo qualche video reali sul tubo di gt2 a monza, con le staccate viste nel video siamo un po abbondanti, sono quasi da F1.

Nel video magari la fisica non è la definitiva come gia detto da altri, oppure l'hanno fatto apposta per farci scannare tra di noi :hihi:

Link to comment
Share on other sites

Il video postato da Tony è molto bello...e sui punti di staccata non vi è dubbio che qualcosa non quadra ( mi riferisco ai numeri postati da tony; io nel video non ho fatto caso).

Però ragazzi, guardate che quando il pilota dacide di guidare anzichè farsi prendere da manìe omicide...i comportamenti si allineano moltissimo con quelli del video di AC.

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

NOTE: digital instrumentation and driving animations not yet completed
Circuit: Autodromo di Monza
Car: Ferrari 458 GT2
Time of the day: 12:00
Free practice
Driving assists: disabled
Game device: Fanatec ClubSport Wheel

Hardware configuration
Intel Quad Core
4 GB Ram
GeForce GTX 560

Ingame graphics detail level: mid-high (1920x1080, Anisotropic filtering 8, 4xAA, 4xFXAA, car reflections: mid, shadow map: high, faces per frame: 4, 3x motion blur)
Before someone starts to complain about the missed use of Elgato, Fraps or any other software/device for video capture: this is not a promotional video or channel related to Kunos Simulazioni or Assetto Corsa; our videomaker is already working on several official teasers and gameplay videos that will be released at the proper time.
The following video is just to be intended as a first look about gameplay, dynamic car behaviour, general appearance, and so on, even if the game is still in development. Hope you like it.

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate, non può essere che nel video di AC abbiano usato delle gomme soft da qualifica? Oltretutto con il serbatoio quasi vuoto non mi sembra incredibile fare quelle staccate, o no?

Comunque complimenti al pilota virtuale, andava veramente forte! Anche la sensazione di velocità era incredibile, se basta una GTX 560 per avere questa grafica allora devo dire che stanno facendo un gran lavoro!

Edited by sagara79
Link to comment
Share on other sites

più di 50 mt su 200 in meno solo per benza e gomme soft? Manco fosse un'autocisterna :sticazzi:

Link to comment
Share on other sites

Incredibile che fantasia che avete, che invidia...

Pura curiosità, ma, cosa riuscite a vedere da questa immagine... :doh:

Rorschach01.jpg

Ricordo quando uscì la TP, ero in ufficio e fino a sera non ho potuto provarla e guardando i video ero minimamente perplesso, ma provata a casa mi sono ritrovato alla guida di un auto vera.

Meglio così che al contrario, quando guardi i video di alcuni "Simulatori" (ma de chè), onBoard, ed in particolare le riprese esterne, tutto fantastico, ma quando ti metti alla guida vuoi metterti a piangere...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.