Jump to content

Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari


olrac

Recommended Posts



Insomma, più che una simulazione mi sembra un gioco "indovina quale sarà la prossima licenza"... :thumbsdown:

Provare invece ogni tanto ad essere soddisfatti per quello che si ha pare così brutto? :rolleyes2: Ce ne fossero, di annunci di questo tipo.

Insomma, più che una simulazione mi sembra un gioco "indovina quale sarà la prossima licenza"... :thumbsdown:

Date una data per il gioco che è meglio!

Preferisci sapere che esce domani con poche auto e poche piste, o aspettare che sia completato a dovere avendo tutto al proprio posto (auto di grande richiamo incluse)?
Imparate un po' ad accontentarvi di quello che si ha: lo sviluppo dei videogiochi non è una scienza esatta. È già stato ribadito che la data la comunicheranno in tempi brevi: aspettate e intanto ringraziate che siano riusciti ad ottenere licenze di questo prestigio. Stiamo parlando di una piccola software house italiana, non di Polyphony Digital o Turn 10.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    20

  • T0ny89

    17

  • VELOCIPEDE

    16

  • DaveASpec

    16

gli screen sono davvero belli e la qualità grafica che hanno raggiunto è di primo ordine! Grande lavoro!

e la 599xx è spettacolare!

Edited by Rik01
Link to comment
Share on other sites

qualsiasi auto verrà inserita come quinta Ferrari sarà sempre uno spettacolo!

Verissimo ma effettivamente una ferrarina classica ci potrebbe stare altrimenti ci dimentichiamo tipo di una quarantina d'anni di perle in rosso!!

Link to comment
Share on other sites

noooooooooo!!! come sospettavo la 599xx :no:

a questo punto possiamo avere solo o una formula moderna oppure una vintage... ma non tutte e due :( anzi se va male nessuna delle due e metteranno un altra gt moderna :crying:

per la formula uno moderna non so quanto possa azzeccarci col parco auto finora presentato

per l'auto vintage ci sarà il prossimo PW AC vers. :D

io spero invece in un altra gt moderna che vada a rimpolpare o la categoria gt2 o la gt3 (sia ferrari ma ancher di altre case)

...spero basta stradali

Link to comment
Share on other sites

non sò...è ovvio che è soggettivo, però ti immagini gare online monomarca con la f138 o la f60?

secondo me sarebbe un auto che si userebbe solo per sfizio offline da soli...poi ripeto: "de gustibus"

Link to comment
Share on other sites

Una bella Ferrari F1 degli anni 70/80, a mio gusto, ci starebbe come il cacio sui maccheroni...

Infatti in giro si vocifera di 312T (1975), Io ci spero....

Niki-Lauda-1975.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest stez90

Io dico F1 moderna, il simulatore Evotek (basato su AC) ne ha una e con tanto di gomme marchiate Pirelli.. Quindi hanno già i dati necessari, e la resa era fantastica..

Link to comment
Share on other sites

Insomma, più che una simulazione mi sembra un gioco "indovina quale sarà la prossima licenza"... :thumbsdown:

Provare invece ogni tanto ad essere soddisfatti per quello che si ha pare così brutto? :rolleyes2: Ce ne fossero, di annunci di questo tipo.

Insomma, più che una simulazione mi sembra un gioco "indovina quale sarà la prossima licenza"... :thumbsdown:

Date una data per il gioco che è meglio!

Preferisci sapere che esce domani con poche auto e poche piste, o aspettare che sia completato a dovere avendo tutto al proprio posto (auto di grande richiamo incluse)?

Imparate un po' ad accontentarvi di quello che si ha: lo sviluppo dei videogiochi non è una scienza esatta. È già stato ribadito che la data la comunicheranno in tempi brevi: aspettate e intanto ringraziate che siano riusciti ad ottenere licenze di questo prestigio. Stiamo parlando di una piccola software house italiana, non di Polyphony Digital o Turn 10.

Allora spero solo che quando esce questo gioco non contenga nessun bugs altrimenti è meglio la politica aziendale degli sviluppatori di Project CARS o quella di un gioco tanto discusso come rFactor2.

E poi quella della piccola software house è storia vecchia non regge più ormai il mondo dove si trovano è molto competitivo e dei ritardi come quello che portano potrebbe far perdere potenziali clienti. Avrebbero fatto meglio a non rilasciare troppe informazioni come hanno fatto e stanno facendo.

E poi io non devo ringraziare nessuno perché il gioco lo pagherò e ci nel prezzo ci saranno anche le famigerate licenze e comunque in caso dovrebbero essere loro a ringraziare me dopo tutta questa attesa.

Link to comment
Share on other sites

ma hai percaso firmato un contratto con kunos per la consegna della merce entro una data specifica ?

in quel caso si possono intraprendere vie legali... :doh:

:D

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.