Jump to content

Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari


olrac

Recommended Posts

più che assetto corsa si sta trasformando in assetto stradale :(

Dai, prova a fare questo esercizio... Cerca di capire quali di queste auto (mancano ancora tre Ferrari) sono stradali e quali no...
17 stradali, e 15 da competizione presenti nella tua lista. Non mi sembra che il post di andry sia così fuori luogo...

Tralaltro non mi dispiace neanche come cosa...anzi, mi piacerebbe vedere anche le caterham! È vero che possono essere riprodotte dai modders, ma essere rilasciate dalla Kunos, anche sotto forma di dlc IMO da la sicurezza di guidare riproduzioni "fedeli".

Il discorso non è capire se su 30 auto, una o due in più sono stradali o no, ma far capire che attualmente non c'è un forte predominanza di una tipologia rispetto ad un'altra e che il comparto auto è più che vasto... Relax...

Vuoi essere pignolo?

Partendo sempre dal presupposto che la Safety Car è una Safety Car perciò non rientra in una delle due tipologie, magari sbagliando, io conto 16 da corsa e 15 stradali...

MA considerando che alcune di quelle che consideri stradali, vengono usate per specifiche gare monomarcha e no, a tutti gli effetti, devo per forza considerarle da corsa una volta che vengono fatte girare in pista... Naturalmente considerazioni soggettive... Quindi dal mio punto di vista la tua soluzione del compitino è troppo semplicistica...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 297
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bruno Giampix

    20

  • T0ny89

    17

  • VELOCIPEDE

    16

  • DaveASpec

    16

si, ma le stradali usate in campionati monomarca hanno specifiche modifiche che le rendono molto diverse da quelle usate "tutti i giorni in strada".

Ciao

Link to comment
Share on other sites

ma sbaglio o all'appello manca la formula abarth?

dai le formule .....!!!

La Forumla Abarth è la Tatuus FA01.

Link to comment
Share on other sites

...ci sono, ci sono. Il campionato italiano Formula Abarth usa le Tatuus, incluse nell' 1.0.

Al momento AC si equilibria tra stradali e da competizione. Probabilmente KS dai suoi feddback ritiene le stradali

strategiche per il target di utenza a cui è indirizzato.

Andry probabilmente si aspettava una lista macchine preponderante verso la "competizione", ma così non è.

Azz,...Bruno mi ha preceduto. :laugh:

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

si, ma le stradali usate in campionati monomarca hanno specifiche modifiche che le rendono molto diverse da quelle usate "tutti i giorni in strada".

Ciao

Ti riporto solo un'estratto di un articolo riferito al campionato monomarca KTM, ma si possono fare anche altri esempi con le Lotus probabilmente...

"La KTM X-Bow sportivissima estrema ed essenziale votata al più puro divertimento di guida, darà vita anche ad un campionato monomarca, dove tutti i clienti si potranno sfogare in pista, sia con la versione Steet che Superlight..."

Link to comment
Share on other sites

no dai non le mettete le immagini.. :ave: vi pregooo...e chi resiste ! pero ... intanto ... :crashpc:.sfascio il catorcio e ne compro un altro + serio! ne varra la pena!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.