Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari - Page 29 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

lo sapevo io! veramente ma veramente eccezionale

Posted

Quanto sono felice! DEI GRANDI!

Posted

Se veramente la qualità grafica è questa, e dagli scarichi vedrò uscire quelle fiamme, preparatevi perchè vi tampono tutti!!!!!!!!!!

Già mi vedo come un ebete a fissare le fiamme e non accorgermi del sopraggiungere della curva :doh::doh::wub:

Posted

Non resisto più!!!!!

Dateci una data...

Velocipede sicuramente la conosce...daiiiiiii un piccolo indizio!!!!

Posted

Che figata! :dribble:

Queste immagini sono veramente belle!

Grazie KUNOS!

Che fatica resistere ancora... mamma mia.

In ogni caso sarebbe bello "sentire" il rombo di quella Ferrari, tanto per gasarci un pò.

Posted

rush

Posted (edited)

Questa monoposto, pilotata da Niki Lauda e Clay Regazzoni, fu portata alla vittoria mondiale dal pilota austriaco, e torna oggi alla ribalta grazie al film “RUSH” di Ron Howard.

Al di là che anche la 312T è bellissima, forse era più opportuno utilizzare la 312 T2, visto che il film RUSH è incentrato sul duello Lauda-Hunt del 1976, dove la Ferrari corse appunto con la 312 T2...

A me sembrava che l'immagine postata da Luc1gnol0 fosse della 312 T2 e non della 312 T.

Non è che a Kunos hanno negato la licenza della 312 T2 per non andare in contrasto con la Codemaster e il suo F1 2013 Classic Edition?

Edited by redskorpion
Posted

Bravissimi...ma in tanti speriamo ancora nella 126 C2...

Posted

Mitica auto. Che dire, ora è più che mai una certezza, quando uscirà AC vita sociale addio.

Posted

wallpaper hires