Kunos Simulazioni annuncia la licenza ufficiale Ferrari - Page 27 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

The funny thing is that photomode feature arrived almost at the end.. if only I had it an year ago..

1239799_10200662431557164_995160956_n.jp

Posted (edited)

ne sapevate qualcosa?

come non detto.. è quello dell'Evotek suppongo

1185700_594673507237502_277305681_n.jpg

Edited by joker_89
Posted

Scusate...forse mi son perso qualcosa. Ma ci sarà la F138 di F1 in AC? Perchè in quell'immagine sopra sembrerebbe di si.

Posted

Scusate...forse mi son perso qualcosa. Ma ci sarà la F138 di F1 in AC? Perchè in quell'immagine sopra sembrerebbe di si.

ha tratto in inganno anche me, ma suppongo di no. non è propriamente Assetto Corsa, ma una sua versione sviluppata per l'utilizzo con cockpit installati in vari centri commerciali.

Posted

Capisco la versione diversa per i cockpit, sviluppata appositamente.....ma l'auto è una cosa a parte che dovrebbe funzionare sia su quella versione che su altre. O no? Non credo sviluppino due simulatori differenti e le auto non siano compatibili su entrambi.

Posted

Non è un problema di compatibilità, ma di licenza. Fin ora non c'è stata nessuna notizia che nella 1.0 sarà inclusa la f138, e dando per vero il rumor della 312T come la 5a Ferrari, non penso che vedremo la f138 tra le vetture al lancio di AC.

Posted

ne sapevate qualcosa?

come non detto.. è quello dell'Evotek suppongo

Sinceramente non credo proprio sia della Evotek...

Sarà sicuramente di qualche sviluppatore o per qualche evento particolare, ma non Evotek.

Aldilà del menù differente (questo riporta la scritta ferrari e il logo, Evotek utilizza monoposto in generale, no logo) non credo che un costruttore si simulatori di movimento e volanti vada in giro con postazioni e volanti altrui solo per pubblicizzare AC....

Ma da dove arriva la foto?

Posted

mi sono espresso un po' male in effetti. intendevo dire che il software sarà lo stesso di quello dei simulatori Evotek (ma a quanto pare no).

la foto l'ha fatta un mio amico al centro commerciale Vulcano Buono di Nola

Posted

si, si trova all'interno del Ferrari Store.....