Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

aggiornamneto al volo... oltre al fatto che la gente si sta quasi inviperendo sul loro forum per questo problema :asd: , niente di nuovo al momento.

non ho mai provato personalmente shift ma da quello che si dice, CARS ha paro paro lo stesso "problema" del progenitore arcade... questo in effetti fa molto riflettere e da adito a numerosi dubbi :no: ... sperem bene!

Cmq il forum lo si dovrebbe vedere interamente e volendo anche rispondere ai 3D se si ha il pacchetto base da 10 euro.... senza abbonamnto non so... forse qualche sezione del forum potrebbe essere addirittura oscurata? non so...

Edited by marco_pro
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    17

  • 2slow4u

    17

  • gecervi

    16

  • fruit

    16

Salve, anchio vedo quello. Ieri ho preso quello da 25, ma purtroppo non mi parte, n e maiuscole?on so se sbaglio con la pass ma bisogna rispettare le maiuscole? Mi viene una schermata nera e non parte ho anche tutto aggiornato.

Link to comment
Share on other sites

.....

non ho mai provato personalmente shift ma da quello che si dice, CARS ha paro paro lo stesso "problema" del progenitore arcade... questo in effetti fa molto riflettere e da adito a numerosi dubbi :no: ... sperem bene!

.....

beh, questo modo di procedere non sarebbe una novità in casa Simbin. Credo che ormai sia chiaro da dove sono partiti, del resto altrimenti sarebbe stata dura essere già in fase Alpha pubblica.

Ripeto, nulla di male se Shift è stato creato a suo tempo con una struttura flessibile, e soprattutto se è vero che è stato reso arcade per esigenze di publisher. Adesso liberi dovrebbero poter tornare indietro. E poi hanno 18 mesi per svilupparlo, se vogliono ( :??: ) lo possono quasi riscrivere da zero.

Però se in un primo tempo questo CARS, come ha scritto qualcuno, faceva sembrare giò vecchio RF2, devo dire sentire queste cose da quasi al sensazione che rFactor2, grafica a parte, possa riprendere i suoi bei punti.

Per il pacchetto se ne prendo uno comprerò quello da 25 perchè voglio poter postare i mie thread e provare tutte le build appena escono. Sono fatto così per queste cose.

Link to comment
Share on other sites

senza abbonamento almeno junior penso non si veda niente ....anche perchè in un thread c'è la password per l'installazione della build...

Si beh, ma non avrebbero problemi ad inibire l'accesso solo a quel thread.

Parlare di sim della community e poi inibire l'accesso al forum (anche solo in lettura) se non contribuisci mi fa un po' ridere. Almeno poter rimanere informati di prima mano.

Comunque non voglio far polemica su questa "ianbellata", ho già deciso che comprerò il pacchetto da 25€ e così vedro' anche i forum, ma non fino a che mancano alcune basi fondamentali.

Link to comment
Share on other sites

Risolto il problema, ho aggiornato i driver Nvidia : 285.38 beta.

Ora va quasi alla grande. incredibile!

Ora devo sistemare il volante. Speriamo.

Link to comment
Share on other sites

Risolto il problema, ho aggiornato i driver Nvidia : 285.38 beta.

Ora va quasi alla grande. incredibile!

Ora devo sistemare il volante. Speriamo.

L'errore di molti è quello di mandare in saturazione i volanti e quindi rendere inguidabile il titolo addebitandogli ogni tipo di colpa...

Prova i settaggi che usa uno degli sviluppatori. I miei sono identici tranne nella forza del feedback che è superiore, uso un G25, e non ho alcun problema di lag "direzionale" se non un micro ritardo nella risposta a video della SOLA rotazione del volante virtuale ma non delle ruote sia in DX9 che in 11 -ancora non ho provato la release di oggi-.....il software al momento è pesante e per funzionare bene necessita di un ottimo hardware.

I have a Logitech G27 with Fanatec Clubsport pedals, SST H-pattern shifter and DSD button box.

Logitech profile global settings: 107% effects strength, 0% spring, 0% damper, untick enable centering spring, untick report combined pedals, 900 degrees, tick allow game to adjust settings.

In-game:

Preset: Logitech G27 Racing Wheel - Separate Pedals (I then map my pedals/shifter/button box using the F key for each axis/button I want to change from the G27 default)

Gearing: manual

Invert gearing: normal

Auto clutch: no

FFB strength: 30

All sensitivity settings: 50

All deadzone settings: 0

Speed sensitivity: 0

Steering lock: 360 (I vary this a little per car but this is a good default for me for 900 degree rotation)

Damper saturation: 0

Misc: pro mode, all aids off, speed sensitive FOV off, world movement 0, FOV around 60 in most views (40 inch TV), nothing changed in F1 dev menu.

Link to comment
Share on other sites

Hanno appena fissato il lag visivo dello sterzo e sarà disponibile dalla prossima build....

Link to comment
Share on other sites

Esce una nuova build?

Scusate, c'è qualcuno che non ha ancora comprato un pachetto che mi può confermare se vede o no i forum?

Non che mi faccia paura spendere i 10€ o 25€, ma visto quello che ha scritto marco_pro preferisco non provarlo finche' è in quelle condizioni perchè mi farebbe incazzare troppo! (e non ditemi che basta non scaricarlo, sarebbe troppa la curiosità).

Preferisco aspettare che qualcuno mi dica che ahnno risolto almeno il problema dello sterzo all'arcadona. Certo che mi scoccia nemmeno leggere i forum, ma quello ci sta nello "Ian style" (e chi ha vissutoi tempi dei Simbin free e della loro scomparsa alla chetichella credo concorderà).

Speriamo nella nuova build che dovrebbe uscire oggi.......

Se sei iscritto solo al forum senza aver partecipato come developers, quindi aver versato almeno 10 euro, giustamente non ti fa vedere i messaggi...... Ma leggendo i tuoi precedenti post a questo punto mi chiedo come possa tu criticare un prodotto che non hai neanche provato? Boh!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.