Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

a me con la 74 appare un rettangolo nero a sinistra del cockpit cosa che con la 73 non c'era :angry2: (modalita' dirext 11)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    17

  • 2slow4u

    17

  • gecervi

    16

  • fruit

    16

quello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità.

onestamente non mi sembra proprio.. 3 build in meno di 2 settimane.. sara' pure un copia/incolla da shift2 (che cmq e' un prodotto con le pelotas grosse cosi').. ma mi sembra che il loro lavoro lo stiano facendo benissimo. L'errore e' di quelli che si aspettano l'aranciata da uno che ha sempre venduto caffe'.. ma quello e' un altro discorso.

Stefano io non sto criticando quello che hanno fatto fino ad ora, ma come l'hanno fatto.................sono partiti con il piede sbagliato secondo il mio modesto parere, cavolo non hanno dato importanza a cose fondamentali in un SIM come le periferiche di guida, ma bensi ad effeti grafici e a minc***ate varire, infatti io dopo 15 giorni ancora ho grossissimi problemi con la mia periferica di guida poichè non vengono riconosciuti dal sistema volanti che hanno 900 gradi!!!, sul loro forum gli ho detto di creare un programma di configurazione tipo il tuo o ancora meglio stile IR, vedremo.

Link to comment
Share on other sites

...sono partiti con il piede sbagliato secondo il mio modesto parere, cavolo non hanno dato importanza a cose fondamentali in un SIM come le periferiche di guida, ma bensi ad effeti grafici e a minc***ate varire, infatti io dopo 15 giorni ancora ho grossissimi problemi con la mia periferica di guida poichè non vengono riconosciuti dal sistema volanti che hanno 900 gradi!!!, sul loro forum gli ho detto di creare un programma di configurazione tipo il tuo o ancora meglio stile IR, vedremo.

Come non vengono riconosciuti volanti che hanno 900 gradi ? in che senso ?

Io col G 27 sono a 900° nel profiler e 540 in game e funziona benissimo.

Che volante hai ?

Cmq sto provando la 74 e mi sembra un pochino meglio della 73 un po in tutto.

Link to comment
Share on other sites

Riporto qui un post che è sul forum WDM. Il post è di un certo xxxxxx

Cerchiamo di non portare altrove i commenti che si leggono sul forum ufficiale: non è molto elegante parlare alle spalle di chi non si può difendere. :wink:

Al momento non ci sono ancora stati sondaggi o altro che potessero indicare quale sarà la via che la community vorrà far seguire al progetto, per cui rimaniamo alla finestra in attesa dei futuri sviluppi. Bell e soci hanno dichiarato più volte di voler puntare a realizzare un simulatore con tutti i crismi del caso; non resta che augurarsi che sia davvero così. Se avremo il classico compromesso, invece, speriamo almeno venda milioni di copie per guadagnarci qualcosina e mettere da parte la delusione.

Hai ragione, io ho editato il nome, fai per favore lo stesso anche tu sul tuo quote, io non posso. E' che questo proprio offende e quindi la reazione a caldo mi ha fregato.

Lo scopo del mio post era comuqnue un altro e l'avevo chiarito dopo.

EDIT: ho fatto di più, ho tolto tutto quello che non c'entrava 'na beata fava con quello che volevo dire!

In ogni caso, sondaggi e non sondaggi, se si guarda pagina 18 dell'overview dovrebbe essere chiaro il target che si sono dati gli SMS, poi il baricentro potrebbe spostarsi più di qua o di là. ma chi cerca un arcade in quel forum, in teoria, non dovrebbe nemmeno starci perchè perde il suo tempo:

2ypj8e1.jpg

Quindi mi pare che abbiamo diritto di parlare anche noi hardcore simmers.

Vedendo però che quando parliamo di certe cose siamo trattati come minorati mentali ed addirittura certi moderatori plaudono mentre c'è chi fa questo, come dicevo nel mio post, sembra piuttosto che la gente lì cerchi Shift3 più che quello che hanno proposto gli SMS, e quindi anche loro alla fine mi sa cestineranno questo bel schemino.

Questa era la mia amarezza e, pur essendo la rabbia passata, questo resta!

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

.....

L'errore e' di quelli che si aspettano l'aranciata da uno che ha sempre venduto caffe'.. ma quello e' un altro discorso.

Eccola là, hai perfettamente ragione.

Ero riuscito a non farmi fregare più da GTR2, peraltro titolo rispettabilissimo, in poi, ma questa volta ci sono veramente cascato. Ormai che sono in ballo comuqnue ballo, ma nutro zero fiducia.

Edited by marcocale
Link to comment
Share on other sites

quello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità.

onestamente non mi sembra proprio.. 3 build in meno di 2 settimane.. sara' pure un copia/incolla da shift2 (che cmq e' un prodotto con le pelotas grosse cosi').. ma mi sembra che il loro lavoro lo stiano facendo benissimo. L'errore e' di quelli che si aspettano l'aranciata da uno che ha sempre venduto caffe'.. ma quello e' un altro discorso.

Stefano io non sto criticando quello che hanno fatto fino ad ora, ma come l'hanno fatto.................sono partiti con il piede sbagliato secondo il mio modesto parere, cavolo non hanno dato importanza a cose fondamentali in un SIM come le periferiche di guida, ma bensi ad effeti grafici e a minc***ate varire, infatti io dopo 15 giorni ancora ho grossissimi problemi con la mia periferica di guida poichè non vengono riconosciuti dal sistema volanti che hanno 900 gradi!!!, sul loro forum gli ho detto di creare un programma di configurazione tipo il tuo o ancora meglio stile IR, vedremo.

ma per carita'.. se non ti piace non ti piace.. ma questo non significa che gli SMS non siano professionali. Ti ricordo anche che cars e' accessibile a soli 10 euro.. ad un prezzo cosi', c'e' da fare festeggiamenti solo per il fatto che parta.

Detto questo.. quello che non capisco di questa comunita' e' la sua scarsita' di memoria. Ma quante volte negli ultimi 5 anni Ian Bell ha detto che stava realizzando il sim definitivo? Quante volte lo ha fatto Codemasters con la sere F1? Quante volte lo ha fatto Milestone/Albim con WRC?

Quanti simulatori (nel senso del termine che viene usato in siti come questo) sono stati rilasciati da queste aziende negli ultimi 5 anni? Eppure tutte e tre torneranno alla carica nel 2012 con il solito ritornello.

Ripeto... se uno va a nella pizzeria piu' famosa di Napoli e si lamenta perche' ordina una polenta e gli portano una schifezza, il problema non e' certo nella testa dei gestori della pizzeria o dei pizzaioli.. ma del cliente che evidentemente non sa leggere.

Link to comment
Share on other sites

Vediamo come va a finire, ma se il buon giorno si vede dal mattino! ,................quello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità e la tendenza ad accontentare il "grande pubblico" con pochi sprazzi di SIM e molto ARCADE per il resto.

Quello che noto e' che sei partito con una serie di commenti quasi entusiastici, poi quando hai soperto che il tuo Ecci non funziona correttamente, hai commutato in modo "spala la c@cc@ su C.A.R.S."...

Dove sono finiti la sensazione che "sotto c'e' un vero simulatore PROFESSIONALE", e il ffb "MERAVIGLIOSO" che fine ha fatto?

Scusa Germano, eh?, posso capire la tua frustrazione, ma sti dietrofront li capisco ben meno!

Il tuo problema e' che ti sei scelto una periferica non propriamente popolare, il fatto che non funzioni con una pre-alpha non mi suona cosi' improbabile.

Ovviamente, questo non significa niente, magari un giorno il tuo Ecci sara' supportato, magari no....pero' sarebbe carino mostrare un po' di coerenza argomentando...

Link to comment
Share on other sites

ma così a titolo informativo, quanto è "grosso"?! e quanto sono grossi gli update a spanne?!

quello di ieri, praticamente un gb! ^_^

Link to comment
Share on other sites

ma per carita'.. se non ti piace non ti piace.. ma questo non significa che gli SMS non siano professionali.

Ma infatti!

Hanno messo su un forum in cui c'e' un continuo scambio di feedback tra sviluppatori e "finanziatori" :sticazzi: , al momento Bell e Arnao si fanno vedere spesso e partecipano attivamente alle discussioni, e poi...3 builds in pochi giorni!...belin, ma cosa devono fare di piu'?

Circa l'ipotesi di cio' che potrebbe essere un giorno C.A.R.S, io attualmente ho un idea.

Dubito fortemente possa diventare un ammazza nkp/iR, ci credo davvero poco, ma potrebbe tranquillamente diventare l'ennesimo game "ISI engine based" di "buon" livello.

Un qualcosa che non offrira' sensazioni hardcore all'utente, ma che lo intratterra' con uno standard non dissimile dai vari GTR2 & soci.

Del resto se si sono presi la briga di riscrivere la fisica delle gomme (nota dolentissima di rfactor, da sempre), qualche ambizioncina in tal senso l'avranno pure, no?

Il tutto, ovviamente arricchito da una grafica che si pone 3 spanne sopra il livello offerto dai titoli appena citati.

Insomma, io non credo che ne verra' fuori l'ennesimo shift, ne tantomeno un nkp, ma una via di mezzo mi sembra ragionevole aspettarsela.

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.