gecervi Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Lunga vita al "vecchio" Stefano................considerando che quasi da solo è riuscito a fare un ottimo SIM, è l'unico fino ad ora concorrente diretto a IR. e su questo concordo con te ;-) Cmq nn gettare al vento la richiesta degli SMS atta a rendere l'ECCI compatibile.... Non ho capito la tua richiesta!!!, ...........io comunque ho acquistato Cars e voglio vedere come si evolve il progetto!!! e poi stai tranquillo che farò di tutto per rendere compatibile al 100% il mio volante ECCI, anche perchè in questo SIM ci sono delle ottime basi di partenza, se vogliamo fare una critica a gli SMS, è l'approccio CONSOLARO e ARCADE dimostrato in questa prima BUILD IN ALCUNI SETTORI, vedi poco e scarso supporto a periferiche "PROFESSIONALI".
marcocale Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Marco, Inizio dalla fine: non è una beta pubblica a pagamento ma un modo per sovvenzionare gli sviluppatori in un progetto che altrimenti non avrebbero potuto portare a termine viste le ingenti risorse necessarie.... .... Quindi è più o meno quello che ho scritto io, poi possiamo discutere se il termine beta pubblica a pagamento (che non aveva connotazione negativa) calza o meno, ma a me non viene molto altro. ..... Il forum è chiuso, giustamente, in quanto non trattasi di forum a scopo di intrattenimento ma prettamente tecnico e legato esclusivamente allo sviluppo delle varie build, contributo che i non autorizzati non potrebbero dare in quanto non in possesso della build di turno....E' chiuso perchè all'interno vi è presenti la password. E' chiuso perchè già sono una marea le richieste alle quali gli sviluppatori devono rispondere e non oso neanche immaginare quanti post nascerebbero da persone che avanzerebbero delle richieste solo per sentito dire. ..... Anche se i forum sono tecnici, non vedo perchè non possano interessare anche come sola documentazione. Anche altri ne hanno dove si discute di cose tecniche relative ai loro sim. Ho parlato di sola lettura, mai di scrittura, quindi nessuno potrebbe venire fuori con richieste per sentito dire. I thread con le password possono essere chiusi come sono adesso. ..... Solo leggere? Non vedo il perchè dovrebbero rendere pubblico il proprio lavoro/progressi a tutti e perchè no, anche alla concorrenza. Questo equivale a dire: se una azienda progetta una software o prodotto dovrebbe informarci o permetterci di leggere e vedere quello che fanno e i loro progressi? Mi sembra assurda come teoria... ..... Questo, permettimi, mi fa sorridere. Vuoi dirmi che adesso un qualsiasi ISI o kunos della situazione si farebbe problemi a cacciare 10€ per accedere a tutto questo ben di Dio di consocenza... ma dai, non è così che si protegge il know how di un'azienda. Unico risultato che ottengono è di tenere lontane persone che per i loro buoni motivi non intendono partecipare a questa fase (ma potrebbero essere clienti del prodotto) e che negli altri forum girino notizie riportate fasulle o distorte. Per quello dicevo che, alla fine, è un danno solo per loro. ..... Io uso la versione 71 e non ho mai alcun lag nella guida e/o similari e come me tanti altri amici. Naturalmente vanno tolte le zone morte dalla configurazione del volante, ma questo do per scontato che lo abbiano fatto tutti, ed inoltre ho impostato il gameplay su Difficile e gli aiuti su Pro (quindi nessun aiuto). Ho letto di molti che hanno accusato problemi, ma gli stessi sviluppatori chiedono di scrivere la configurazione del pc insieme al problema, proprio per analizzarne la causa e risolverla. Non è detto che se si verifica un problema questo dipenda per forza dal software bacato, potrebbe semplicemente dipendere da alcune incompatibilità con alcune configurazioni e quindi ci lavorano per risolvere il problema. ..... E ti aggiungo che entra anche un fattore personale, c'è chi può notarlo meno e chi più. Però se sento che tanti si lamentano della stessa cosa sono tendenzialmente portato a pensare che qualcosa di sbagliato ci sia. Anche perchè, per come è stato presentato questo progetto, sono soprattutto le persone hardcore e competenti che vi ci sono buttate perchè vedono la realizzazione di un possibile sogno. E quindi ritengo che i giudizi siano attendibili.. Chi ama gli arcade o è un giocatore di "bocca buona" ne ha già tanti con cui divertirsi, non ha bisogno di scassarsi con queste cose, non come noi che contiamo i sim che ci soddisfano sulle dita di mezza mano. Comunque io non affosso il titolo (che nemmeno esiste), dico solo che quando si comincerà a parlare di cose serie, delle cosidette feature che devono fare la differenza, varrà la pena di investirci tempo (l'investimento in denaro nemmeno io lo considero ). Io voglio poter discutere di quelle cose che vorresti vedere in un sim di auto e che non hai mai, o solo in parte, visto in altri, non star qua a discutere ancora di quanto arcade deve o no essere un tittolo. Quello deve essere già chiaro, altrimenti nemmeno mi ci metto. ....... Qualche esempio: Pensa che un ragazzo italiano ha fatto presente che un particolare del circuito di Imola ha una parte di asfalto verniciato di verde, gli ha prodotto delle foto, e loro hanno provveduto immediatamente ad aggiornare il tracciato.... Altri fotografi hanno chiesto di variare dei particolari della luce per renderla naturale e su richiesta del team stanno indicando come fare per migliorare il fotorealismo. Bè, ne più ne meno il significato che hanno voluto mettere nel nome stesso C.A.R.S., il presupposto base di questo progetto, il motivo per cui chiedono di pagare per finanziarli. Ci mancherebbe non fosse così!
marcocale Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 (edited) ho provato a settare lo 'Steering Force' da software ad hardware utilizzando il menù che si ottiene premendo F1 come suggerito da un utente sul forum WMD..... e devo dire che il problema si è ridotto notevolmente anche se è ancor presente. ma il lag è molto minore, questo permette una guida più precisa a tutto vantaggio anche della piacevolezza di guida... consiglio di provare a fare questa cosa... si inizia a ragionare! Ottimo! ... Una domanda, ma il pacchetto da 25 Euro ha più opzioni di quello da 10 euro? come per esempio il meteo ? Fondamentalmente puoi provare tutte le build settimanali anziche solo le mensili e puoi aprire i tuoi thread sul loro forum, altrimenti puoi solo rispondere a quelli già aperti. A mio avviso quello da prendere è quello da 25, non so voi, ma io non riesco a pensare che ci sia fuori una nuova build e non poterla provare. Edited October 14, 2011 by marcocale
Guest MauRiz Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 (edited) ho provato a settare lo 'Steering Force' da software ad hardware utilizzando il menù che si ottiene premendo F1 come suggerito da un utente sul forum WMD..... e devo dire che il problema si è ridotto notevolmente anche se è ancor presente. ma il lag è molto minore, questo permette una guida più precisa a tutto vantaggio anche della piacevolezza di guida... consiglio di provare a fare questa cosa... si inizia a ragionare! Ottimo! ... Una domanda, ma il pacchetto da 25 Euro ha più opzioni di quello da 10 euro? come per esempio il meteo ? Fondamentalmente puoi provare tutte le build settimanali anziche solo le mensili e puoi aprire i tuoi thread sul loro forum, altrimenti puoi solo rispondere a quelli già aperti. A mio avviso quello da prendere è quello da 25, non so voi, ma io non riesco a pensare che ci sia fuori una nuova build e non poterla provare. Si, effettivamente ... Per chi fosse interessato provate questo. F1 --> LIGHTING --> TOGGLE CONDITIONS, si attivano le nuvole + nebbia ... ecco cosa cercavo prima. ma quanti parametri cisono da configurare in F1! pazzesco. Edited October 14, 2011 by MauRiz
2slow4u Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Domanda: Come fate a navigare tra menu' e sottomenu' di F1? Io se entro in un sottomenu', non riesco poi a risalire al livello superiore!
Guest MauRiz Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Domanda: Come fate a navigare tra menu' e sottomenu' di F1? Io se entro in un sottomenu', non riesco poi a risalire al livello superiore! Tasti freccia per muoversi nei menu, invio per aprirli, backspace per tornar indietro !
2slow4u Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 Thanks! In termini di fruibilita' di sterzo e ffb, ora ho trovato un certo equilibrio con le ruote coperte (il prototipo LMS e la DTM), ma con le monoposto continuo ad avere problemi col volante che oscilla, disturbando non poco la guida... Pfff....
MONSTER900 Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 (edited) ciao a tutti scusate la banalità , mi sono iscritto con 25 € di quota, scaricato il prog. lanciato, inserito pass (e' unica giusto? inizia cosi' w0ND....) ma nulla , il nikename lo crei o devi usare quello del loro forum. le ho provate tutte, ma nulla quando schiaccio loghin esce un piccolo menu bianco con banda rossa con scritto "si" in basso a sinistra e basta mi ributta al desktop, help devo assolutamente provarlo!!!! Edited October 14, 2011 by VELOCIPEDE
delpinsky Posted October 14, 2011 Posted October 14, 2011 (edited) E' uscita la nuova build! (73) 0,97GB http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=56403 Edited October 14, 2011 by Uff
Recommended Posts