L'avventura comincia! - Page 14 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

.....

.....

Se sei iscritto solo al forum senza aver partecipato come developers, quindi aver versato almeno 10 euro, giustamente non ti fa vedere i messaggi...... Ma leggendo i tuoi precedenti post a questo punto mi chiedo come possa tu criticare un prodotto che non hai neanche provato? Boh!

Scusa chi ha criticato il prodotto? Ed oltretutto come si farebbe a criticare un' alpha? (EDITO PERCHE' ho detto una cosa senza senso: l'alpha VA criticata, altrimenti resterà per sempre alpha. Quindi chi ha provato l'attuale build e trova certi difetti E'OBBLIGATO a diirlo)

Semplicemente, visto che una critica comune di molti che l'hanno provato e' quella di avere lo sterzo con gli stessi problemi di alcuni titoli arcade, e dicono anche che la cosa sta facendo imbiufalire tanti sul loro (degli S.M.S.) forum, io ho detto che passo fino a che qualcuno non mi dice che almeno questo requisito BASE è sistemato. O non posso? O tutti quelli che hanno detto quelle cose sono incompetenti visionari incapaci e che non capiscono nulla di simulazioni?

Poi ho detto che non condivido il fatto che non si possa leggere (non scrivere) sul forum e questo mi sembra poco accorto, è più che altro un danno per loro. Dire che lo fanno giustamente è una tua opinione, non pagando non hai comunque la possibilità di partecipare come developer e non poter provare le build, perchè sarebbe giusto nemmeno poter seguire direttamente gli sviluppi senza interferire?

Boh!

Una domanda, visto che mi citi questo status di developer. Puoi spiegarmi in cosa consiste di preciso? Intendo quelli da 10/25, massimo 100€, non quelli a 3 o 4 zeri che penso per nessuno di noi sono percorribili.

Io quello che ho capito:

- puoi provare le build (con frequenza che dipende dal pacchetto comprato)

- puoi leggere e scrivere sui forum (scrivere con limitazioni a seconda del pacchetto acquistato)

Cioè una beta pubblica a pagamento che rispetto a quelle che fanno gli altri gratuitamente dovrebbe garantire l'indipendenza dei produttori di questo software dai publisher e quindi l'esaudimento dei desideri di tutti i developer. O ci sono altre differenze che mi sfuggono? E' una domanda seria, non polemica.

Grazie

Edited by marcocale
Posted

Scusa chi ha criticato il prodotto? Ed oltretutto come si farebbe a criticare un' alpha? Semplicemente, visto che una critica comune di molti che l'hanno provato e' quella di avere lo sterzo con gli stessi problemi di alcuni titoli arcade, e dicono anche che la cosa sta facendo imbiufalire tanti sul loro (degli S.M.S.) forum, io ho detto che passo fino a che qualcuno non mi dice che almeno questo requisito BASE è sistemato. O non posso?

Puoi, puoi... :up:

Io non capisco poi questo inalberamento generale a ogni critica che viene mossa.

Oh, un simile prodotto CRESCE con le critiche, eh?!....gli "yes men" qui fanno solo danni.

Comunque, nel mio piccolo, spippolando qua e la sono finalmente riuscito a risolvere parte dei grossi problemi che avevo e...ho deciso che forse valeva la pena di upgradare, e l'ho fatto.

Ora sono davvero curioso di provare la build che dovrebbe uscire oggi, sperem'!.

Posted (edited)

....

Puoi, puoi... :up:

Io non capisco poi questo inalberamento generale a ogni critica che viene mossa.

Oh, un simile prodotto CRESCE con le critiche, eh?!....gli "yes men" qui fanno solo danni.

Comunque, nel mio piccolo, spippolando qua e la sono finalmente riuscito a risolvere parte dei grossi problemi che avevo e...ho deciso che forse valeva la pena di upgradare, e l'ho fatto.

Ora sono davvero curioso di provare la build che dovrebbe uscire oggi, sperem'!.

Infatti, quando almeno queste cose saranno sistemate si parte.

E allora si che si critica davvero, e guai se qualcuno si inalbera.

Altrimenti anche qui perdiamo il treno, ammesso che ci sia!

Guarda quanto abbiamo :martello: il povero kunos per il suo multi, e guarda adesso cosa è venuto fuori. :thumbsup:

Appena hai provato la nuova build facci sapere.

Edited by marcocale
Posted

Lunga vita al "vecchio" Stefano................considerando che quasi da solo è riuscito a fare un ottimo SIM, è l'unico fino ad ora concorrente diretto a IR.

Posted

Marco,

Inizio dalla fine: non è una beta pubblica a pagamento ma un modo per sovvenzionare gli sviluppatori in un progetto che altrimenti non avrebbero potuto portare a termine viste le ingenti risorse necessarie....

E' tutto chiaro e perfettamente spiegato...

Questa partecipazione ci da il diritto per primo di contribuire allo sviluppo del software e contemporaneamente di avere eventuali proventi al raggiungimento di prestabiliti target di vendita, ma per quanto mi riguarda non è lo scopo per cui ho aderito, ed è tutto spiegato in un pdf reso disponibile alla comunità.

Il forum è chiuso, giustamente, in quanto non trattasi di forum a scopo di intrattenimento ma prettamente tecnico e legato esclusivamente allo sviluppo delle varie build, contributo che i non autorizzati non potrebbero dare in quanto non in possesso della build di turno....E' chiuso perchè all'interno vi è presenti la password. E' chiuso perchè già sono una marea le richieste alle quali gli sviluppatori devono rispondere e non oso neanche immaginare quanti post nascerebbero da persone che avanzerebbero delle richieste solo per sentito dire. Solo leggere? Non vedo il perchè dovrebbero rendere pubblico il proprio lavoro/progressi a tutti e perchè no, anche alla concorrenza. Questo equivale a dire: se una azienda progetta una software o prodotto dovrebbe informarci o permetterci di leggere e vedere quello che fanno e i loro progressi? Mi sembra assurda come teoria...

L'apertura di nuovi post è concessa solo ai membri del team e neanche gli junior possono farlo, ma solo replicare su post già aperti.

Tutte queste notizie sono stare rese disponibili alle persone già prima di effettuare l'acquisto e ognuno partecipa o meno in base alle proprie esigenze... Basta che fai una piccola ricerca e troverai quasi tutto anche qui...

Io uso la versione 71 e non ho mai alcun lag nella guida e/o similari e come me tanti altri amici. Naturalmente vanno tolte le zone morte dalla configurazione del volante, ma questo do per scontato che lo abbiano fatto tutti, ed inoltre ho impostato il gameplay su Difficile e gli aiuti su Pro (quindi nessun aiuto). Ho letto di molti che hanno accusato problemi, ma gli stessi sviluppatori chiedono di scrivere la configurazione del pc insieme al problema, proprio per analizzarne la causa e risolverla. Non è detto che se si verifica un problema questo dipenda per forza dal software bacato, potrebbe semplicemente dipendere da alcune incompatibilità con alcune configurazioni e quindi ci lavorano per risolvere il problema.

Qualche esempio:

Pensa che un ragazzo italiano ha fatto presente che un particolare del circuito di Imola ha una parte di asfalto verniciato di verde, gli ha prodotto delle foto, e loro hanno provveduto immediatamente ad aggiornare il tracciato....

Altri fotografi hanno chiesto di variare dei particolari della luce per renderla naturale e su richiesta del team stanno indicando come fare per migliorare il fotorealismo.

Questa è la mia configurazione hardware e il gioco gira liscio e senza lag già da adesso rendendo una sensazione di velocità eccezzionale:

MoBo: ASRock Extreme7 Gen3 | CPU: Intel Core I7 2600K @ 4.6GHz S-spec: SR00C | RAM: G.Skill F3-17000CL9D-4GBXMD 2133Mhz | HDD: Samsung 1TB + 2x Samsung 500Gb | VGA: MSI R5870 Lightning 1Gb | Alim. Corsair CMPSU-850TXEU | Case: CoolerMaster HAF932 | Dissip: Scythe Mugen2 + 3 ventole Scythe Slip Stream 120mm PWM & VR Select (RHEOBUS) 120X120X25MM | Audio: Logitech S220 | Headset: Tritton Ax Pro | Keyboard: Logitech G15 | Wheel: Logitech G25 | SO: Windows 7 64 bit

Posted

Lunga vita al "vecchio" Stefano................considerando che quasi da solo è riuscito a fare un ottimo SIM, è l'unico fino ad ora concorrente diretto a IR.

e su questo concordo con te ;-)

Cmq nn gettare al vento la richiesta degli SMS atta a rendere l'ECCI compatibile....

Posted

ho provato a settare lo 'Steering Force' da software ad hardware utilizzando il menù che si ottiene premendo F1 come suggerito da un utente sul forum WMD..... e devo dire che il problema si è ridotto notevolmente anche se è ancor presente.

ma il lag è molto minore, questo permette una guida più precisa a tutto vantaggio anche della piacevolezza di guida... consiglio di provare a fare questa cosa... si inizia a ragionare! :shifty:

Posted

Mi raccomando ragazzi un +1 al mio thread sull'Hotseat Mode offline multiplayer :thumbsup:

http://forum.wmdportal.com/showthread.php?145-quot-Hotseat-mode-quot-offline-multiplayer

Io comunque non ho notato con il mio vecchio Momo Racing un input lag visivo.

E' leggerissimo ad occhio e comunque riesco a guidare bene.

Avendo entrambi gli Shift, posso dirvi che la guidabilità è differente.

Che poi i puristi del sim si lamentino perchè sentono qualche "filtro", ci può stare, visto a che punto siamo, ma non si può certo dire che sia arcade, perchè allora F1 2011 cosa sarebbe?

Se tutto va bene, nella nuova build potrebbero risolvere il problema del volante di Gecervi.

Posted

Risolto il problema, ho aggiornato i driver Nvidia : 285.38 beta.

Ora va quasi alla grande. incredibile!

Ora devo sistemare il volante. Speriamo.

... I miei sono identici tranne nella forza del feedback che è superiore, uso un G25, e non ho alcun problema di lag "direzionale" se non un micro ritardo nella risposta a video della SOLA rotazione del volante virtuale ma non delle ruote sia in DX9 che in 11 -ancora non ho provato la release di oggi-.....il software al momento è pesante e per funzionare bene necessita di un ottimo hardware.

Grazie dei consigli, praticamente avevo anche io quei settaggi col mio G27 :thumbsup: , ma il ffb a 30 è davvero poco, io lo tengo sui 70.

è vero che richiede un HW da guerra, va beh prossimo acquisto, azz ormai ogni due anni se non anche meno, si deve cambiare pc mmmmmm... e la cifra di un pc da guerra è sempre elevata.

Comunque il dettaglio grafico e il gameplay + fattore funny extreme ! :!!: della Lionus F68 CROMWELL V8 ahahaha è STRAORDINARIO !

Una domanda, ma il pacchetto da 25 Euro ha più opzioni di quello da 10 euro? come per esempio il meteo ?

Posted

ho provato a settare lo 'Steering Force' da software ad hardware utilizzando il menù che si ottiene premendo F1 come suggerito da un utente sul forum WMD..... e devo dire che il problema si è ridotto notevolmente anche se è ancor presente.

ma il lag è molto minore, questo permette una guida più precisa a tutto vantaggio anche della piacevolezza di guida... consiglio di provare a fare questa cosa... si inizia a ragionare! :shifty:

azz F1 spettacolo... grazie !

e cosa e come hai settato per migliorare il tutto?