Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    17

  • 2slow4u

    17

  • gecervi

    16

  • fruit

    16

si ma che cacchio ci vuole per farlo andare?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ma anche con settaggi non hardcore non va?!

ma si....a mali estremi setti tutto su livello basso e risoluz. a 800x600 è ti va decentemente...

comunque... spero che levino di mezzo al più presto questi "filtri" e che aprano l'accesso al setup...

Link to comment
Share on other sites

si ma che cacchio ci vuole per farlo andare?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? ma anche con settaggi non hardcore non va?!

Se può esserti utile per fare due conti...

La mia configurazione è la seguente:

Intel Dual Core E6600 2.40 GHz

4 Gb di RAM DDR2

VGA nvidia Geforce GTX 275 con 896 Mb DDR3

Windows 7 64bit

e il gioco zoppica parecchio devo dire...a risoluzione 1440 x 900 con dettagli medio-alti, vertical sync OFF, va tra i 20 e 30 fps...

Link to comment
Share on other sites

Io ho un Core i7-920 2,66GHz | GeForce GTX 570

in DX9 sono a 60fps fissi con tutto al massimo con v-sync attivo.

Solo Imola rallenta quando si è nella zona del box.

Comunque considero sempre che è una pre-alpha, quindi già poterlo giocare così con quel ben di dio di grafica, è uno spettacolo.

Abbiamo la possibilità di interagire direttamente con gli sviluppatori mentre stanno realizzando il simulatore. Direi che è un'opportunità unica.

I bug li possiamo estirpare velocemente, dato che i betatester siamo noi... ed ognuno di noi, la propria configurazione, potrebbe essere chiamato in causa per collaborare direttamente con gli sviluppatori, per risolvere un particolare bug che non riescono a riprodurre. Vedi Gecervi con il suo volante.

Non per fare polemiche, però vedo che molti si lamentano come se stessero pagando e giocando alla versione finale... mi sembra palese che allo stato delle cose ci siano bugs a manetta e che per esempio force feedback e altre cosette vadano sistemate... ho sentito pure dare del penoso alla fisica... mi sembra decisamente esagerato, soprattuto considerando che a novembre 2012 esce il sim e siamo appena ad ottobre 2011.

@marcocale

Io suppongo che nella versione finale, dato che sarà venduta pure per console, ci saranno dei pacchetti base.

Voglio sperare che per esempio avremo i pacchetti campionato inclusi, del tipo DTM o F1 anni 60 70 86.... insomma, tutte le vetture che abbiamo adesso più quelle per completare i rispettivi campionati, Trackpacks inclusi.

Altrimenti, se ci pensi, un consolaro si comprerebbe mai il gioco se ci sono solo 2 vetture e 3 circuiti a disposizione... e tutto il resto a pagamento?

Quindi voglio sperare che la versione finale contenga un bel parco auto e tracciati.

Poi, come riportato nella tabella del business-plan, potremo ampliare il parco macchine, circuiti, oppure addirittura aggiungere nuovi campionati, come il BTCC.

Se noti, leggendo la MULTI-DISCIPLINE CAREER: il BTCC non c'è...

Se qualcuno di voi ha maggiori info al riguardo.... io almeno l'ho intesa così.

In ogni caso, sono contento dei miei 25€ spesi per questo "progetto". Molto più contento dei 22€ spesi per F1 2011 e di quelli spesi per "Shift2" a suo tempo.

Per di più, mentre in iRacing puoi giocare solo online, qui c'è pure l'offline, e non devi fare abbonamenti mensili. Quello che compri è tuo per sempre e non devi rinnovare abbonamenti.

Edited by delpinsky
Link to comment
Share on other sites

Io ho un Core i7-920 2,66GHz | GeForce GTX 570

in DX9 sono a 60fps fissi con tutto al massimo con v-sync attivo.

Solo Imola rallenta quando si è nella zona del box.

Comunque considero sempre che è una pre-alpha, quindi già poterlo giocare così con quel ben di dio di grafica, è uno spettacolo.

Abbiamo la possibilità di interagire direttamente con gli sviluppatori mentre stanno realizzando il simulatore. Direi che è un'opportunità unica.

I bug li possiamo estirpare velocemente, dato che i betatester siamo noi... ed ognuno di noi, la propria configurazione, potrebbe essere chiamato in causa per collaborare direttamente con gli sviluppatori, per risolvere un particolare bug che non riescono a riprodurre. Vedi Gecervi con il suo volante.

Non per fare polemiche, però vedo che molti si lamentano come se stessero pagando e giocando alla versione finale... mi sembra palese che allo stato delle cose ci siano bugs a manetta e che per esempio force feedback e altre cosette vadano sistemate... ho sentito pure dare del penoso alla fisica... mi sembra decisamente esagerato, soprattuto considerando che a novembre 2012 esce il sim e siamo appena ad ottobre 2011.

@marcocale

Io suppongo che nella versione finale, dato che sarà venduta pure per console, ci saranno dei pacchetti base.

Voglio sperare che per esempio avremo i pacchetti campionato inclusi, del tipo DTM o F1 anni 60 70 86.... insomma, tutte le vetture che abbiamo adesso più quelle per completare i rispettivi campionati, Trackpacks inclusi.

Altrimenti, se ci pensi, un consolaro si comprerebbe mai il gioco se ci sono solo 2 vetture e 3 circuiti a disposizione... e tutto il resto a pagamento?

Quindi voglio sperare che la versione finale contenga un bel parco auto e tracciati.

Poi, come riportato nella tabella del business-plan, potremo ampliare il parco macchine, circuiti, oppure addirittura aggiungere nuovi campionati, come il BTCC.

Se noti, leggendo la MULTI-DISCIPLINE CAREER: il BTCC non c'è...

Se qualcuno di voi ha maggiori info al riguardo.... io almeno l'ho intesa così.

In ogni caso, sono contento dei miei 25€ spesi per questo "progetto". Molto più contento dei 22€ spesi per F1 2011 e di quelli spesi per "Shift2" a suo tempo.

Per di più, mentre in iRacing puoi giocare solo online, qui c'è pure l'offline, e non devi fare abbonamenti mensili. Quello che compri è tuo per sempre e non devi rinnovare abbonamenti.

e a me con un i7 2600 con 4 gb di ram e una scheda gt540m non andrebbe?!

Link to comment
Share on other sites

Non per fare polemiche, però vedo che molti si lamentano come se stessero pagando e giocando alla versione finale... mi sembra palese che allo stato delle cose ci siano bugs a manetta e che per esempio force feedback e altre cosette vadano sistemate... ho sentito pure dare del penoso alla fisica... mi sembra decisamente esagerato, soprattuto considerando che a novembre 2012 esce il sim e siamo appena ad ottobre 2011.

Sempre per non fare polemiche, visto che mi sento citato in causa, ribadisco che dal mio punto di vista, in risposta a certi commenti molto positivi se non entusiastici, io AL MOMENTO (il gioco uscira' nel 2012, non ne parliamo fino ad allora???) dissento alla grande.

Questa build, per me e' PIETOSA.

Siete tutti abbagliati dalla grafica (che tra l'altro non mi sembra onestamente niente di che) e non vi rendete conto che al di la dei mille bugs dell'interfaccia (che su una pre-alpha ci stanno, per carita') "sotto" non c'e' niente.

La base su cui dovrebbe basarsi un SIMULATORE, ovvero il motore fisico, fa acqua da tutte le parti.

Il force feedback (senza il quale non si va da nessuna parte se parliamo di un simulatore) e' imbarazzante, il compotamento delle auto non e' dissimile da quello di altri giochetti filoconsolari.

E' un embrione, ne sono perfettamente conscio, ma dal mio modo di vedere, le fondamenta dovrebbero essere nel motore fisico (che si spera migliorera'), POI, solo POI, ci si potra' lanciare nell'arricchire il tutto con tutte le meraviglie grafiche che tanto vi fanno impazzire (e che io stesso non disprezzo, anzi)...

Beh, qui mi sembra si sia partiti nel modo sbagliato, praticamente al contrario.

E' dall'inizio che si fa leva sull'aspetto grafico, e mi sta anche bene.

Ma mi sta bene nel momento in cui immagino che se si pompa tanto sulla grafica, "evidentemente" sulla fisica si e' gia' lavorato abbastanza.

Da cio' che vedo ora non e' cosi', io AL MOMENTO vedo solo una grafica con un certo potenziale e una fisica cucita sul joypad.

In buona sostanza, io non pretendo proprio niente, mi limito a dire la mia.

A maggior ragione, quando i commenti letti fino ad ora, sono in netto contrasto con le mie impressioni.

Link to comment
Share on other sites

Capisco quello che dici, 2slow4u, ma considera che, in virtù di questo sistema di finanziamento, hanno bisogno di rastrellare

denari in buona quantità. E rivolgendosi ad un bàcino di utenza che va parecchio oltre i simracer ( vedi versioni consolare) diventa strategico "bucare" lo schermo con una grafica da urlo. Quì si può dire tutto quello che si vuole, me se questi non facessero così adesso che si lanciano, non andrebbero da nessuna parte.

Per la fisica, è stato postato da tony 89 qualche pag fa, un file del loro sito nel quale si spiega con una sorta di tabella, il posizionamento simulativo di cars: in modalità per così dire facile ci si vuol livellare a GT e Forza; per l'hardcore ad iracing.

Per quanto saranno i fatti a parlare tra 18 mesi, è molto positivo che abbiano l'idea dello spessore simulativo del quale vogliono dotare il gioco. Non lascia scampo ad interpretazione.

E quì si arriva a delpinski: pazienza, il gioco è embrionale (a dir poco).

Un ultima cosa sul versante grafico: il livello grafico espresso dai video ( e non è detto che si faccia un ulteriore passo in avanti) io non l'ho mai visto su nessun sim ( più che altro le due lot...ehm..leonus :thumbsup: ). Ma neanche..

Edited by davide69
Link to comment
Share on other sites

...l'idea dello spessore simulativo del quale vogliono dotare il gioco. Non lascia scampo ad interpretazione.

Non avrebbe lasciato scampo ad interpretazione se fosse un'esclusiva pc, il fatto che vogliano produrre un titolo multipiattaforma non è ben'augurante. Sempre che la versione finale per pc non sia una cosa a parte, ma dubito che sarà così.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.