The Snake Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 vorrei tanto provarlo ma credo che i requisiti minimi sono troppo striminziti: cpu dual core intel e6300 AMD Radeon HD4650 1gb DDR 2GB ddr windows xp ditemi che parte, vi prego....
delpinsky Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 (edited) Non so, magari i miei skills di simracer sono abbastanza blandi, rispetto a molti di voi qui sul forum, però devo dire che pure con il mio vetusto Momo Racing, sulla mia Playseat la guida è davvero appagante. Tanto per fare un raffronto, ieri sera ho provato F1 2011.... ed il confronto è alquanto imbarazzante. Posso dire di aver provato da un amico iRacing e le sensazioni sono più o meno quelle. Devi stare focalizzato sulla guida..e non puoi permetterti distrazioni, altrimenti sono cavoli amari. Poi la macchina la senti. Il senso di velocità mi pare davvero buono, nonostante comunque la versione DX9 sia meno performante rispetto a quella in DX11 che però è ancora con qualche baco grafico. Io credo di aver speso proprio bene quei 25€ Considerando poi che si tratta di una pre-alpha, e hanno ancora molti mesi per lavorare, e oltretutto avranno il feedback di migliaia di utenti, e non solo dei loro betatester interni, penso che alla fine riescano a tirar fuori un signor simulatore! Io mai mi sarei aspettato di poter giocare già a questo livello con C.A.R.S., sotto il profilo grafico, della guidabilità e della fisica. Chiaro che ci sono margini di miglioramento molto ampi, ma già sono contento! @The Snake Per partire parte! ..Io fossi in te 10€ li metterei... tanto poi se in futuro tu trovassi le build pesanti per il tuo sistema, ma eccezionali da giocare, magari potresti fare un pensierino ad un piccolo upgrade della scheda video. Casomai invece trovassi le build mensili girare bene sul tuo sistema...potresti aggiunge 15€ e diventare Team Member per avere quelle settimanali. Il tuo processore è un 2,80Ghz, giusto? Quindi dovrebbe andare più che bene. Edited October 12, 2011 by delpinsky
T0ny89 Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 (edited) Consiglio la lettura: http://wmdportal.com...erview_1011.pdf Si parla degli obbiettivi, e di come sarà organizzato il gioco. Ed in più, cosa molto gradita, le stime di quanto può arrivare in tasca a chi investe... Modalità di gioco tipo carriera, e co-op. ps: da quanto si legge, se non sbaglio, sarà multi piattaforma.... Edited October 12, 2011 by T0ny89
2slow4u Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 Allora, le possibilita' sono 2: 1) mi hanno rifilato un gioco diverso dal vostro 2) vi drogate! Scherzi a parte, sorvolando per adesso sulla fisica, posso dire che al momento il ffb mi lascia MOLTO....ma MOOOOLTO perplesso. In buona sostanza, fa veramente schifo! Non comunica niente, vibra, sbatacchia a destra e a sinistra, al centro e' pressoche' vuoto....io lo trovo ingiocabile, ingiudicabile, penoso. Dov'e' il trucco? Da menu' c'e' poco da spippolare mi sembra, c'e' qualche file di configurazione su cui ravanare? Per adesso ho provato solo la lotus del 68 e l'esperienza di guida, molto probabilmente a causa del ffb, e' penosa, davvero non capisco il vostro entusiasmo. Oh, che sia una pre-alpha e' chiaro come il sole, ma visto che mi capita di leggere commenti tra il soddisfatto e il quasi entusiastico, mi chiedo che ciufolo succede sul mio pc! Voi come lo avete settato sto volante?
fruit Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 bisognerà pagare per avere auto e tracciati nuovi?! ma fare un file anche in altre lingue no?!
fruit Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 ma che volante hai? io un driving force pro... e in sti giorni faccio la postpay... vediamo che salta fuori... 10 eurozzi pronti a partire!
T0ny89 Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 si, con micro transizione stile nfs world... auto 2€ circuiti 2€ series (auto + circuiti per una determinata serie) 5/10€ ecc ecc ecc ecc
Master Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 Allora, le possibilita' sono 2: 1) mi hanno rifilato un gioco diverso dal vostro 2) vi drogate! Scherzi a parte, sorvolando per adesso sulla fisica, posso dire che al momento il ffb mi lascia MOLTO....ma MOOOOLTO perplesso. In buona sostanza, fa veramente schifo! Non comunica niente, vibra, sbatacchia a destra e a sinistra, al centro e' pressoche' vuoto....io lo trovo ingiocabile, ingiudicabile, penoso. Dov'e' il trucco? Da menu' c'e' poco da spippolare mi sembra, c'e' qualche file di configurazione su cui ravanare? Per adesso ho provato solo la lotus del 68 e l'esperienza di guida, molto probabilmente a causa del ffb, e' penosa, davvero non capisco il vostro entusiasmo. Oh, che sia una pre-alpha e' chiaro come il sole, ma visto che mi capita di leggere commenti tra il soddisfatto e il quasi entusiastico, mi chiedo che ciufolo succede sul mio pc! Voi come lo avete settato sto volante? Neanche a me ora come ora piace molto, ma nel mio caso penso dipenda dall'hardware un po datato. Vado a 20-30 fps e mi sembra di avere un leggero lag nei comandi...come esperienza di guida non è il massimo...
fruit Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 si, con micro transizione stile nfs world... auto 2€ circuiti 2€ series (auto + circuiti per una determinata serie) 5/10€ ecc ecc ecc ecc ecco che inizia a piacermi meno............................................................................. 10000 volte meglio un qualcosa tipo rfactor che acquisti... e poi la community fa il resto.... così nn mi piace!
olrac Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi i requisiti hardware necessari? Io ho un processore Intel Dual Core 2.6 GHz, scheda video ATI Radeon HD 4650 1 GB ddr2, 3 GB di memoria ram, Windows 7. Anche se la spesa minima è di soli 10 euri, vorrei prima essere certo che il gioco parta...
Recommended Posts