L'avventura comincia! - Page 2 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho il download lento....mi tocca aspettare domani.... :mad1:

Posted

Devo rimontare la Playseat...

Ho un core i7 pure io, e recentemente ho pure comprato qualche settimana fa un GTX 570!

Nel frattempo ho creato subito un thread sul forum su una delle feature che mi piacerebbe avere in-game:

hotseat-mode offline multiplayer, come nella serie Grand Prix di Geoff Crammond, tanto per poter giocare con i miei amici a casa sullo stesso PC e sedile racing... senza passare per l'online.

Visto che fra le feature c'è il Co-Op magari.... a qualcuno di voi interesserebbe un offline multiplayer del genere? magri postate... non si sa mai ehehe

Posted
se io spendo tale somma faccio un investimento e non pretendo solo di dire la mia ma anche di fare un ricavato no ??

Anche con 10€ partecipi poi alla suddivisione dei guadagni, solo che ti spetta una parte più piccola (ovviamente).

Si guadagna? cioè se faccio l'account da 25€, quando venderanno il gioco mi arriveranno soldini? E poi, se io lo voglio usare mi tocca ricomprarlo o con questi 25€ ci potrò girare a vita?

Posted

Appena sceso in pista...la primissima impressione è che abbiano reso simulativo Shift 2!

Posted

ho preso il pachetto da 25 euro ...ma non riesco a trovare il download..help

Posted

Si, il primo impatto è MOLTO POSITIVO! Ho provato la formula B a Imola.... e mi piace parecchio! Il FFB lo trovo molto comunicativo, ed i suoni molto coinvolgenti. Mi sembra netKar con grafica avanzata! Se questi sono i presupposti... stavolta mi sa che ci siamo!

Posted

ho preso il pachetto da 25 euro ...ma non riesco a trovare il download..help

Nel forum... e li trovi anche la password.

Posted

la passw l'ho ma il resto .....sono stordito ..non riesco a trovarlo...

Posted

la passw l'ho ma il resto .....sono stordito ..non riesco a trovarlo...

Nel forum...in alto...sotto il banner..."Click to download the latest build"

Posted

Si, il primo impatto è MOLTO POSITIVO! Ho provato la formula B a Imola.... e mi piace parecchio! Il FFB lo trovo molto comunicativo, ed i suoni molto coinvolgenti. Mi sembra netKar con grafica avanzata! Se questi sono i presupposti... stavolta mi sa che ci siamo!

Quoto! Però mi sembra che del lavoro da fare ce ne sia ancora...