Master Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 Ho il download lento....mi tocca aspettare domani....
delpinsky Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 Devo rimontare la Playseat... Ho un core i7 pure io, e recentemente ho pure comprato qualche settimana fa un GTX 570! Nel frattempo ho creato subito un thread sul forum su una delle feature che mi piacerebbe avere in-game: hotseat-mode offline multiplayer, come nella serie Grand Prix di Geoff Crammond, tanto per poter giocare con i miei amici a casa sullo stesso PC e sedile racing... senza passare per l'online. Visto che fra le feature c'è il Co-Op magari.... a qualcuno di voi interesserebbe un offline multiplayer del genere? magri postate... non si sa mai ehehe
T0ny89 Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 se io spendo tale somma faccio un investimento e non pretendo solo di dire la mia ma anche di fare un ricavato no ?? Anche con 10€ partecipi poi alla suddivisione dei guadagni, solo che ti spetta una parte più piccola (ovviamente). Si guadagna? cioè se faccio l'account da 25€, quando venderanno il gioco mi arriveranno soldini? E poi, se io lo voglio usare mi tocca ricomprarlo o con questi 25€ ci potrò girare a vita?
Master Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 Appena sceso in pista...la primissima impressione è che abbiano reso simulativo Shift 2!
thecure Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 ho preso il pachetto da 25 euro ...ma non riesco a trovare il download..help
miRko74 Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 Si, il primo impatto è MOLTO POSITIVO! Ho provato la formula B a Imola.... e mi piace parecchio! Il FFB lo trovo molto comunicativo, ed i suoni molto coinvolgenti. Mi sembra netKar con grafica avanzata! Se questi sono i presupposti... stavolta mi sa che ci siamo!
miRko74 Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 ho preso il pachetto da 25 euro ...ma non riesco a trovare il download..help Nel forum... e li trovi anche la password.
thecure Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 la passw l'ho ma il resto .....sono stordito ..non riesco a trovarlo...
Master Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 la passw l'ho ma il resto .....sono stordito ..non riesco a trovarlo... Nel forum...in alto...sotto il banner..."Click to download the latest build"
Master Posted October 11, 2011 Posted October 11, 2011 Si, il primo impatto è MOLTO POSITIVO! Ho provato la formula B a Imola.... e mi piace parecchio! Il FFB lo trovo molto comunicativo, ed i suoni molto coinvolgenti. Mi sembra netKar con grafica avanzata! Se questi sono i presupposti... stavolta mi sa che ci siamo! Quoto! Però mi sembra che del lavoro da fare ce ne sia ancora...
Recommended Posts