gecervi Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 Ma che diffeerenza c'è tra i vari pacchetti acquistabili? cambia solo l'utile o cambia anche il software a disposizione?
fruit Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 ragazzi ma per ffb cosa intendete? quindi come guida è realistico al punto da chiamarlo simulatore?! in stile gpl/gtr/etc.....??????????????? visotil mio nuovo driving force pro... xkè non fargli questo regalino?! poi io che sono di bologna.... :-) imola è il top! cmq vedo che le sospensioni lavorano a modo.... "sembra" davvero il tutto ben fatto......!
gecervi Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 Chi di voi ha provato la LOTUS di HIL? io non ho avuto tempo!, per caso ricorda GPL?
gecervi Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 Solo la Formula, ero distrutto dalla stanchezza e poi per configurare il volante ho impiegato diverse ore.........................
albim75 Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 (edited) finalmente sfruttano a dovere gente come Arnao e Pitulainen Edited October 12, 2011 by albim75
fruit Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 e a livello di guida? insomma... vale l'acquisto?
speedpn Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 Ti rispondo io fruit Arnao e Pitulainen sono i migliori programmatori di simulazioni di auto al di fuori del giro di Iracing e Rfactor. Se non vado errato (correggetemi pure) Arnao e' stato uno dei creatori della fisica di gpl oltre che dei due GTR e GTLegend, prima di staccarsi dai simbin a causa della loro svolta soft. Quindi a te il giudizio di cosa possa uscire fuori al momento attuale se si impegnano a dovere.
albim75 Posted October 12, 2011 Posted October 12, 2011 (edited) Pitulainen è l'autore della fisica di Richard Burns Rally Arnao avrà lasciato SIMBIN ma fu costretto a fare SHIFT quindi.......... Edited October 12, 2011 by albim75
Recommended Posts