L'avventura comincia! - Page 4 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ma che diffeerenza c'è tra i vari pacchetti acquistabili? cambia solo l'utile o cambia anche il software a disposizione?

Posted

ragazzi ma per ffb cosa intendete? quindi come guida è realistico al punto da chiamarlo simulatore?! in stile gpl/gtr/etc.....??????????????? visotil mio nuovo driving force pro... xkè non fargli questo regalino?! poi io che sono di bologna.... :-) imola è il top! cmq vedo che le sospensioni lavorano a modo.... "sembra" davvero il tutto ben fatto......!

Posted

Chi di voi ha provato la LOTUS di HIL? io non ho avuto tempo!, per caso ricorda GPL?

Posted

Solo la Formula, ero distrutto dalla stanchezza e poi per configurare il volante ho impiegato diverse ore.........................

Posted (edited)

finalmente sfruttano a dovere gente come Arnao e Pitulainen :thumbsup:

Edited by albim75
Posted

e a livello di guida? insomma... vale l'acquisto?

Posted

albim scusa l'ignoranza... ma chi è sta gente?

Posted

Ti rispondo io fruit Arnao e Pitulainen sono i migliori programmatori di simulazioni di auto al di fuori del giro di Iracing e Rfactor.

Se non vado errato (correggetemi pure) Arnao e' stato uno dei creatori della fisica di gpl oltre che dei due GTR e GTLegend, prima di staccarsi dai simbin a causa della loro svolta soft.

Quindi a te il giudizio di cosa possa uscire fuori al momento attuale se si impegnano a dovere.

Posted (edited)

Pitulainen è l'autore della fisica di Richard Burns Rally

Arnao avrà lasciato SIMBIN ma fu costretto a fare SHIFT quindi..........

Edited by albim75