L'avventura comincia! - Page 19 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

allora vedi di seguirmi di meno e lavorare di più :thumbsup: .............IN UFFICIO.

Posted

Ciao a tutti

ho scaricato il gioco ma non trovo la passw , ho letto che la si trova nel forum ma dove sotto quale voce scusate tanto ma sto impazzendo.. :sad:

Posted (edited)

daccordissimo con Kunos (nn miricordo come si quota, czz)

<quote>

Ripeto... se uno va a nella pizzeria piu' famosa di Napoli e si lamenta perche' ordina una polenta e gli portano una schifezza, il problema non e' certo nella testa dei gestori della pizzeria o dei pizzaioli.. ma del cliente che evidentemente non sa leggere.

</quote>

acquistato e provato. xke' tante critiche ? una pre alpha cosi, con questa grafica, anche a 10 euro, ma dove la trovate ? funziona, da delle sensazioni, va pure in dx11 (alla faccia di gpl e di tanti mostri sacri che onestamente a fine 2011..... tanto valeva tenersi le hercules). insomma, io penso valga i 25 euro che ho speso, soprattutto se le build escono con una certa frequenza e un po alla volta stanno migliorando le cose. ANche x l'ffb, ne ho visti di peggiori, all'inizio, e cmq ci sono consigli sul forum su come migliorarlo. Ripeto, x me c'e' del buono, e potra' diventare qualcosa di interessante abz in fretta, senno' continueremo con NKPro, RF, LFS e il prox RF2. Il bello e 'poter scegliere no ?

Edited by walken
Posted

acquistato e provato. xke' tante critiche ? una pre alpha cosi, con questa grafica, anche a 10 euro, ma dove la trovate ? funziona, da delle sensazioni, va pure in dx11 (alla faccia di gpl e di tanti mostri sacri che onestamente a fine 2011..... tanto valeva tenersi le hercules). insomma, io penso valga i 25 euro che ho speso, soprattutto se le build escono con una certa frequenza e un po alla volta stanno migliorando le cose. ANche x l'ffb, ne ho visti di peggiori, all'inizio, e cmq ci sono consigli sul forum su come migliorarlo. Ripeto, x me c'e' del buono, e potra' diventare qualcosa di interessante abz in fretta, senno' continueremo con NKPro, RF, LFS e il prox RF2. Il bello e 'poter scegliere no ?

I agree ! :up:

:smile:

Posted

Ciao a tutti

ho scaricato il gioco ma non trovo la passw , ho letto che la si trova nel forum ma dove sotto quale voce scusate tanto ma sto impazzendo.. :sad:

risolto grazie

Guest Simon Rey
Posted

Ma, una gran domandona (non so se qualcuno ha gia' risposto):

quando uscira' tra un anno e passa la versione 1.0, poi si dovranno pagare i contenuti per averli? Piste, macchine ecc....per intenderci....

Si paghera' un abbonamento mensile???

Sara' qualcosa come LFS, rF che compri e bon o qualcosa allo stile iRacing o FVA?

Altra domanda, sara' la stessa community a creare piste, macchine ecc (tipo rFactor) o tutti gli update saranno rilasciati solo dagli SMS???

Posted (edited)

Comunque è evidente che la formula senior manager è B2B destinata atipo a playseat, logitech, etc per avere un influenza diretta sullo sviluppo (e quindi vendere prodotti correlati).

Manager sarà invece mirata a siti come driving ialia, inside sim racing, etc.

Detto questo sinceramente le prospettive mi paiono decisamente troppo ottimistiche, anche se il materiale è figoso e interessante.

Vi farei notare una piccola questione: SMS sta semplicemente cercando qualcosa di assimilabile a degli azionisti :asd: quali diventate con queste sottoscrizioni, con diverso grado di privilegio e divisione degli utili.

SMS si sta finanziando.

Edited by Dinofly
Posted

A chi ha un dfp consigliate di seguire le indicazioni date per i G25/27 o per il DFGT?

Posted

Detto questo sinceramente le prospettive mi paiono decisamente troppo ottimistiche, anche se il materiale è figoso e interessante.

Leggo una contraddizione in quello che scrivi :smile: , se il materiale è figoso ed interessante (vero) non vedo perchè le prospettive dovrebbero essere poco ottimistiche,

anzi dovrebbe essere il contrario.

Vi farei notare una piccola questione: SMS sta semplicemente cercando qualcosa di assimilabile a degli azionisti :asd: quali diventate con queste sottoscrizioni, con diverso grado di privilegio e divisione degli utili.

SMS si sta finanziando.

E' scritto a caratteri cubitali nel loro portale sin dal primo giorno, praticamente è come se noi utenti paganti, adesso, prestassimo dei soldi agli SMS per finanziare e sviluppare il software, con la possibilità da parte degli utenti (investitori) stessi di poter esprimere le proprie opinioni sul lavoro svolto, proporre nuove idee e testare il software per condividere o meno gli eventuali progressi.(correggetemi se sbaglio)

Dal documento Pdf rilasciato da SMS, 11 Ottobre 2011:

INTRODUCTION

“A platform for games projects that are funded by the community” or “A New Way to AAA!”

WMD (World of Mass Development) is a new platform for games creation from the award-winning developer Slightly Mad Studios and allows:

1. Developers to submit ideas to an active gaming community, raise the funds needed to develop them,...

Se questo progetto va fino in fondo (speriamo senza intoppi) lo trovo un'idea nuova e rivoluzionaria.

Un altra cosa che mi piace di questo progetto è l'intenzione ( io la vedo anche un po cosi ) di "responsabilizzare" e magari moralizzare qualche milione di persone che usano SOLO software piratato e crackato, senza capire la fatica, l'intelletto e gli investimenti che occorrono per sviluppare tali progetti.

L'idea mi pare davvero buona, speriamo rimanga tale.

Posted (edited)

Perchè i fanatici dei simulatori non sono cosnumatori rappresentatitvi.

Comuqnuei o facevo notare semplicmeente questo strano concetto di azionista con sottoscrizioni peraltro a cifre irrisorie.

Edited by Dinofly