Guest Uff Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 ma potrebbe tranquillamente diventare l'ennesimo game "ISI engine based" di "buon" livello. Del motore ISI hanno tenuto giusto alcune parti relative alle sospensioni e nulla più.
BoNI Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 quello di ieri, praticamente un gb! ah, giusto una patch..
marcocale Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 Comuqnue più che di patch, si tratta sempre della full (infatti addirittura consiglaino disinstalalzioen e reinstallazione che epraltro è velocissima e mantiene tutti i setup) Stanno parlando di implementare a breve un sistema di patch automatico online.
2slow4u Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 ah, giusto una patch.. Eh! Comunque stanno lavorando a un sistema di auto update, evidentemente a questo stadio le modifiche apprtate di volta in volta sono tantine per poterle riassumere in una patch....
gecervi Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 Vediamo come va a finire, ma se il buon giorno si vede dal mattino! ,................quello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità e la tendenza ad accontentare il "grande pubblico" con pochi sprazzi di SIM e molto ARCADE per il resto. Quello che noto e' che sei partito con una serie di commenti quasi entusiastici, poi quando hai soperto che il tuo Ecci non funziona correttamente, hai commutato in modo "spala la c@cc@ su C.A.R.S."... Dove sono finiti la sensazione che "sotto c'e' un vero simulatore PROFESSIONALE", e il ffb "MERAVIGLIOSO" che fine ha fatto? Scusa Germano, eh?, posso capire la tua frustrazione, ma sti dietrofront li capisco ben meno! Il tuo problema e' che ti sei scelto una periferica non propriamente popolare, il fatto che non funzioni con una pre-alpha non mi suona cosi' improbabile. Ovviamente, questo non significa niente, magari un giorno il tuo Ecci sara' supportato, magari no....pero' sarebbe carino mostrare un po' di coerenza argomentando... Azzo e 1000...........io non sto giudicando il FF, fisica, e altre cose attinenti al SIM, sto solo giudicando l'approccio mentale non proprio professionale degli sviluppatori di CARS, mi è permesso giudicare almeno questo o vi da fastidio?
albim75 Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 quello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità. onestamente non mi sembra proprio.. 3 build in meno di 2 settimane.. sara' pure un copia/incolla da shift2 (che cmq e' un prodotto con le pelotas grosse cosi').. ma mi sembra che il loro lavoro lo stiano facendo benissimo. L'errore e' di quelli che si aspettano l'aranciata da uno che ha sempre venduto caffe'.. ma quello e' un altro discorso. Stefano io non sto criticando quello che hanno fatto fino ad ora, ma come l'hanno fatto.................sono partiti con il piede sbagliato secondo il mio modesto parere, cavolo non hanno dato importanza a cose fondamentali in un SIM come le periferiche di guida, ma bensi ad effeti grafici e a minc***ate varire, infatti io dopo 15 giorni ancora ho grossissimi problemi con la mia periferica di guida poichè non vengono riconosciuti dal sistema volanti che hanno 900 gradi!!!, sul loro forum gli ho detto di creare un programma di configurazione tipo il tuo o ancora meglio stile IR, vedremo. ma per carita'.. se non ti piace non ti piace.. ma questo non significa che gli SMS non siano professionali. Ti ricordo anche che cars e' accessibile a soli 10 euro.. ad un prezzo cosi', c'e' da fare festeggiamenti solo per il fatto che parta. Detto questo.. quello che non capisco di questa comunita' e' la sua scarsita' di memoria. Ma quante volte negli ultimi 5 anni Ian Bell ha detto che stava realizzando il sim definitivo? Quante volte lo ha fatto Codemasters con la sere F1? Quante volte lo ha fatto Milestone/Albim con WRC? Quanti simulatori (nel senso del termine che viene usato in siti come questo) sono stati rilasciati da queste aziende negli ultimi 5 anni? Eppure tutte e tre torneranno alla carica nel 2012 con il solito ritornello. Ripeto... se uno va a nella pizzeria piu' famosa di Napoli e si lamenta perche' ordina una polenta e gli portano una schifezza, il problema non e' certo nella testa dei gestori della pizzeria o dei pizzaioli.. ma del cliente che evidentemente non sa leggere. infatti questa è l'ultima volta che difendo Black Bean e Milestone per la serie WRC........visto l'ultimo capitolo se lo rifaccio vi scongiuro bruciatemi la macchina.
gecervi Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 A proposito non avevo visto che è uscita la BUILD 74, vediamo se hanno risolto il preblema con il volante ECCI e FREX.
marcocale Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 Comunque adesso mi trovo il tempo e provo meglio la build 74, dopodichè mi prendo una pausa di riflessione, esco anche dalla partecipazione attiva al loro forum e me ne torno a netkar. Magari verso natale (ultime parole famose ) riprovo una nuova build così ho più sensazione della strada fatta nel frattempo, adesso siamo veramente in una fase convulsa dove è buono tutto ed il contrario di tutto ed ogni altro giorno si fa e si smonta tutto. Bisogna che il segno di una ben determinata strada che si apre ci sia, altrimenti qui è un continuo susseguirsi di alti e bassi, cose ceh sembrano entusiasmare e cose che deludono. La curiosità di provarlo è stata tanta, ma questo modo di procedere mi ha già stancato.
2slow4u Posted October 18, 2011 Posted October 18, 2011 .io non sto giudicando il FF, fisica, e altre cose attinenti al SIM, sto solo giudicando l'approccio mentale non proprio professionale degli sviluppatori di CARS "uello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità e la tendenza ad accontentare il "grande pubblico" con pochi sprazzi di SIM e molto ARCADE per il resto." Pochi sprazzi di SIM, molto ARCADE, lo hai scritto tu eh?!, e lo hai pure sottolineato col maiuscolo! mi è permesso giudicare almeno questo o vi da fastidio? Ma ci mancherebbe, perdiana! Il fatto e' che tra un post e l'altro hai praticamente capovolto tutto, e io fatico a seguirti!
Recommended Posts