L'avventura comincia! - Page 16 - Project CARS (ex C.A.R.S.) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti scusate la banalità , mi sono iscritto con 25 € di quota, scaricato il prog.

lanciato, inserito pass (e' unica giusto? inizia cosi' w0ND....) ma nulla , il nikename lo crei o devi usare quello del loro forum.

le ho provate tutte, ma nulla quando schiaccio loghin esce un piccolo menu bianco con banda rossa con scritto "si" in basso a sinistra e basta mi ributta al desktop, help devo assolutamente provarlo!!!!

Idem anche a me non riesco a capire come mai. qualcuno ci aiuti per favore!!!

Posted

Certo che quando si vede una grafica simile, non si può fare a meno di pensare a che roba viene fuori qui se la fisica sarà da vero SIM.......

1z1twsp.jpg

Posted

Il login e' lo stesso del forum.

mi dite qual'è il login grazie!

Posted

Il login e' lo stesso del forum.

mi dite qual'è il login grazie!

Ho risolto grazie, praticamente ho usato la mia pass.

Posted (edited)

Riporto qui un post che è sul forum WDM.

Leggete attentamente (tutto, non solo le parti in rosso che sono le perle) e ricordate sempre che l'amministratore del forum l'ha quotato con I LIKE

][/b]

OK, here I go. Warning: small rant to follow.

Frankly, I'm feed up with this snobby "serious simmer" attitude towards cutting edge visuals in racing games.

Less is better? I don't think so. This is a commercial product. And as such, its degree of success will be measured by sales.

Some of you guys are requesting to go the route of failed products. A commercial fiasco such as iRacing, that appeals only to a very, very small and isolated tribe lost in the forest of internetzonia, should never be the reference for a game that plans on selling at all. They did what? 30k subs in 3 years?! The SMS guys sold that in half an hour!!!

"Physics" may very well be #1 in the list of priorities to the endangered species of "hardcore simracers" but they couldn't bee far less important to anyone else in the universe.

Cutting edge visuals and sounds sell. They are easy to post on youtube.

Good game mechanics sells. They keep the player interested and they warrant replayability.

No one cares that the physics isn't absolutely right in Angry Birds.

So if you don't like "arcadey" graphic features, just turn them off in your client. If you don't like driving aids, don't use them at all. If you can't accept anything less than nobel-prize grade physics, consider requesting a "simdiot mode" option for the three of you to enjoy.

But please, stop lobbying for commercial failure. This needs to sell millions of copies.

Thanks for reading.

Secondo voi che percentuale di probabilità ci sono che C.A.R.S. prenda una "piega" simulativa?

Come detto, una rondine non fa primavera, ma comunque meditate gente, meditate......

Più frequento il forum e più mi convinco che questo è l'utente "average", ovvero medio, ovvero quello che determinerà la filosofia di C.A.R.S......

kunos, ti prego dacci la 2.0!!!! :ave:

Edited by marcocale
Guest Simon Rey
Posted (edited)

Capìsco perfettamente lo sconforto.....effettivamente l'utente medio si accontenta di una gran grafica, la visuale esterna della vettura e poter giocare con joystick, pero' direi a chi e' hardcore simmer che ha diritto di parola sul forum ufficiale, di non mollare e far sentire la propria opinione forte e chiaro!

Che ci possano essere servers dove si puo' correre solo con visuale cockpit e volante, che si faccia come in iRacing un sistema di punteggi in caso di contatti, uscite di pista ecc.....poter fare direttamente gli uploads delle skin da una pagina (tipo LFS), mettere il meteo, la pista gommata ecc.....

Per quanto mi riguarda, se lo sviluppo mi convincera', lo prendero' tra 4-6 mesi.

Spero solo non abbia ragione Kunos :sad:

Speriamo bene.

Edited by Simon Rey
Posted

Riporto qui un post che è sul forum WDM. Il post è di un certo

Cerchiamo di non portare altrove i commenti che si leggono sul forum ufficiale: non è molto elegante parlare alle spalle di chi non si può difendere. :wink:

Al momento non ci sono ancora stati sondaggi o altro che potessero indicare quale sarà la via che la community vorrà far seguire al progetto, per cui rimaniamo alla finestra in attesa dei futuri sviluppi. Bell e soci hanno dichiarato più volte di voler puntare a realizzare un simulatore con tutti i crismi del caso; non resta che augurarsi che sia davvero così. Se avremo il classico compromesso, invece, speriamo almeno venda milioni di copie per guadagnarci qualcosina e mettere da parte la delusione.

Posted (edited)

Vediamo come va a finire, ma se il buon giorno si vede dal mattino! ,................quello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità e la tendenza ad accontentare il "grande pubblico" con pochi sprazzi di SIM e molto ARCADE per il resto.

Edited by gecervi
Posted

quello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità

Dove?

e la tendenza ad accontentare il "grande pubblico" con pochi sprazzi di SIM e molto ARCADE per il resto.

Mah, considerato che molte delle feature aggiunte nelle ultime build (tipo l'IA o la partenza con il semaforo "volante") sono praticamente un copia incolla del codice di Shift 2, direi che occorra aspettare qualcosa di più sostanzioso prima di poter dire una cosa del genere.

Posted

quello che noto fino ad ora è un approccio da parte degli sviluppatori di poco professionalità.

onestamente non mi sembra proprio.. 3 build in meno di 2 settimane.. sara' pure un copia/incolla da shift2 (che cmq e' un prodotto con le pelotas grosse cosi').. ma mi sembra che il loro lavoro lo stiano facendo benissimo. L'errore e' di quelli che si aspettano l'aranciata da uno che ha sempre venduto caffe'.. ma quello e' un altro discorso.