Guest ayrtonsenna78 Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 xche se avvio in dx11 nn parte,si blocca gia' all'inserimento della password.
fruit Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 quindi se aspetto la prossima settimana a fare l'acquisto, scarico la versione senza filtri per il pad? avendo aoppena speso euri 150 per il dfp mi scoccia poi vedere funzionare così..... ma a livello di grafica, io ho un notebook con i7 4 gb di ram e gt540m da 2gb.... va bene visto che è un notebook?
Guest steve96 Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 Scusate la domanda se è già stata fatta. Ma e' prevista una versione anche per XBox 360 ? Vi prego ditemi di si ...
Guest Uff Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 avendo aoppena speso euri 150 per il dfp mi scoccia poi vedere funzionare così Azz, credo avresti potuto trovare decisamente di meglio: il Driving Force GT nuovo costa sui 100/110€ online ed è meglio del DFP, è triste che vendano ancora quel volante ad un prezzo simile. io ho un notebook con i7 4 gb di ram e gt540m da 2gb.... va bene visto che è un notebook? Stessa configurazione, il Dx11 carica la pista ma non si vede poi nulla, in Dx9 va a 4 o 5 frame al secondo. Ma e' prevista una versione anche per XBox 360 ? Il gioco verrà rilasciato anche su console al termine della fase di sviluppo, quindi difficilmente arriverà prima del 2013 (e sarà comunque decisamente meno impressionante della versione PC).
fruit Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 avendo aoppena speso euri 150 per il dfp mi scoccia poi vedere funzionare così Azz, credo avresti potuto trovare decisamente di meglio: il Driving Force GT nuovo costa sui 100/110€ online ed è meglio del DFP, è triste che vendano ancora quel volante ad un prezzo simile. io ho un notebook con i7 4 gb di ram e gt540m da 2gb.... va bene visto che è un notebook? Stessa configurazione, il Dx11 carica la pista ma non si vede poi nulla, in Dx9 va a 4 o 5 frame al secondo. Ma e' prevista una versione anche per XBox 360 ? Il gioco verrà rilasciato anche su console al termine della fase di sviluppo, quindi difficilmente arriverà prima del 2013 (e sarà comunque decisamente meno impressionante della versione PC). scusami è il driving force gt (quello col logo che si illumina in mezzo)... cioè n on va con quella configurazione?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?
marcocale Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 (edited) D'accordo che è presto parlare di questo, ma se decido di appoggiare il progetto gradisco anche capire quali saranno i costi a cui andrò poi incontro. Se per esempio mi avessero già detto che il sistema è quello alla iRacing, ecco, a malincuore, ma nemmeno l'avrei voluto provare sapendo che poi difficilmente lo avrei comprato. Non avrei voluto farmi magari la "bocca buona" e poi non poterlo nemmeno prendere. Questo è quello che leggo nei loro documenti MONETIZATION FREE 2 PLAY + MICRO-TRANSACTIONS VEHICLES €2 TRACKS €2 SERIES (eg.. BTCC Car/Track pack) €5-€10 TEAM CREATION €1 ORGANIZED EVENT ENTRY €1 PAINT FINISHES €1 DECALS/VINYLS €1 GARAGE SLOTS 50¢ APPAREL SLOTS 50¢ CUSTOMIZATION SLOTS 50¢ APPAREL 10¢ LIVERIES 10¢ UPGRADES 10¢ Mi pare sia chiaro che sia una formula per cui si pagano i contenuti, ovvero decido che tracciati e che auto comprare (fra l'altro poi mi sembra si parli anche di compra vendita successiva). Però ci sono delle cose che non mi sono del tutto chiare, In particolare le voci evidenziate in rosso. Ad esempio "ORGANIZED EVENT ENTRY €1" vuol dire che se partecipo ad un gara devo pagare un euro? Ma gare organizzate da loro, o ci sarà anche per altri la possibilità di organizzare eventi e quelli saranno gratuiti o a pagamento a seconda di quanto decide l'organizzatore? E "DECALS/VINYLS €1" vuol dire che se metto un logo sulla skin devo pagare? Forse ho letto troppo superfiicialmente e mi sfugge qualcosa, so che è un po' presto per queste cose, ma se qualcuno ha qualche informazione in più e può illuminarmi o sa indirizzarmi dove questa cosa è spiegata meglio.... ringrazio. Marco Edited October 13, 2011 by marcocale
Guest Uff Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 scusami è il driving force gt (quello col logo che si illumina in mezzo) Ok, allora è decisamente meglio (tra l'altro ho controllato prima e online lo si trova a 120€, hanno aumentato un po' i prezzi). cioè n on va con quella configurazione?! A me non gira, ma non mi sorprendo. Giocare con i notebook è sempre un terno al lotto. La scheda video che abbiamo è sicuramente meglio di molte altre (soprattutto le integrate), ma rimane comunque indietro rispetto a quelle per desktop. Ora come ora che nel gioco non c'è praticamente un briciolo di ottimizzazione arranca forte. Puoi comunque fare il test, magari per qualche combinazione sw particolare a te gira.
fruit Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 scusami è il driving force gt (quello col logo che si illumina in mezzo) Ok, allora è decisamente meglio (tra l'altro ho controllato prima e online lo si trova a 120€, hanno aumentato un po' i prezzi). cioè n on va con quella configurazione?! A me non gira, ma non mi sorprendo. Giocare con i notebook è sempre un terno al lotto. La scheda video che abbiamo è sicuramente meglio di molte altre (soprattutto le integrate), ma rimane comunque indietro rispetto a quelle per desktop. Ora come ora che nel gioco non c'è praticamente un briciolo di ottimizzazione arranca forte. Puoi comunque fare il test, magari per qualche combinazione sw particolare a te gira. io mi accontento anche di giocare non al massimo..... però visto che l'ho appena comprato..... bo.... vediamo.... più che altro mi scoccia dover pagare sempre per una pista o per la'ltra..... fate tutto e poi pubblciate il tutto a euro 50.... come fanno tutti! 20 piste 20 euro! 20 auto 20 euro! siamo già a 50 e non è ancora finito......
T.Takaya Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 (edited) appena scaricato e installato...ma non mi lascia inserire la password... :angry2: ma solo il nome utente lo spazio x la pw è come fosse inattivo soluzioni?? grazie EDIT:risolto x la pw...ma non parte neanche lo stesso :angry2: altri utenti riscontrano il mio stesso problema sul forum ufficiale in attesa di un rimedio(anche se non "subito" :doh: ) ritorno al mio UKE...a strimpellarmi i gogol bordello :dente: ciauzz Edited October 13, 2011 by T.Takaya
Biso Corsa Posted October 13, 2011 Posted October 13, 2011 provato ora con 10Euro graficamente fa paura , talmente paura che anche il mio povero PC non riesce a farlo andare, tra 1anno quando uscira' versione 1.0 cambieremo pc , cmq bello bello e strabello
Recommended Posts