Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Guest ayrtonsenna78

Ok, ho dato una sbirciata sul forum ufficiale e circa il ffb, si ariva rapidamente alla conclusione che non e' il mio pc ad avere problemi con sto gioco, e' proprio il ffb che fa pena.

Bell dice che nella prossima release, rimuoveranno i filtri (sulla guida) pensati per chi gioca col gamepad....

LOL! :doh:

nel mio post precedente ho sorvolato sul ffb perchè non lo sono riuscito a capire...la cosa però che + mi ha colpito è come affronti le curve un senso di naturalezza nell'impostare le traiettorie..bo ..non so come spiegarlo .ma sono rimasto colpito ...

in effetti penso che il problema del ffb è anche legato ai gradi di rotazione della periferica e quelli impostati in game. io il test l'ho fatto con un dfp a 900° 90% ffb da pannello logitech tutto il resto a zero il sim lo ho lasciato a defualt con solo la forza settata a 70% lo steer ratio a40 come di default

in pista avevo 1/1 come rapporto del volante a schermo con circa 360° reali di rotazione

p.s. a me in dx 11 va ma l'erba fa un effetto nausea non indifferente in pista faccio dai 40(sotto i box a imola)/60 frame tutto su alto no aa as 4x no vsync

ho pagato 25€ tramite paypal ma oltre la conferma di pagamento di paypal nn mi e' arrivato nient altro,cosa dovrebbe arrivare?

nulla devi scaricare il game e installarlo con la password rilasciata nel forum

poi ti logghi in game con il profilo che hai creato sul forum e via

dove trovo la password su questo forum o quello di wmd portal?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    17

  • 2slow4u

    17

  • gecervi

    16

  • fruit

    16

Provato.

Aldilà della straordinaria grafica che rasenta la perfezione, al momento sembra una via di mezzo fra un sim coi contro... ed un buon arcade.

Ma probabilmente, la frase citata prima di Bell che ammette la presenza di filtri per chi gioca col gamepad, spiega un po'tutto... hanno volutamente voluto (scusate il gioco di parole) iniziare un po' soft (forse per "racimolare" più gente possibile... :whistle:)

Le risposte al volante sono infatti un po' troppo morbide, (i comandi che si impartono sembrano addirittura arrivare in ritardo...si nota abb. bene dalle ruote che girano una frazione dopo il nostro volante ... ci vedo male io o lo notate anche voi? :asd: ), e questo non giova ad una guida precisa ed al limite....oltre al fatto ad esempio che in accelerazione i motori sembrano fiacchetti e l'aderenza delle gomme forse troppa (a aprte la 68).

Comunque, a parte questi "piccoli" dettagli, il connubio auto+pista appare molto verosimile ed il gioco molto appagante e per arrivare al limite, la strada sembra decisamente lunga!

A mio parere quindi.... vale decisamente la pena investire questi 25/10 euro ma soprattutto, entrare a far parte attivamente della "comunità", per contribuire a render perfetta un'ottima base di partenza. :wink:

Link to comment
Share on other sites

La grafica è pesante e sul mio pc non gira benissimo, non riesco neppure a calibrare bene il volante... eppure non posso più a staccarmi da questo gioco...

Grafica impressionante e iper realistica, auto definite fin nei minimi dettagli... il motore che si sente quasi lo avessi davvero sotto il sedere... Insomma alla fine è dai tempi di GPL che non avevo sensazioni così positive.

Da ansia e da inevitabile attesa... dato che tutto è ancora da definire e completare... comunque CARS promette davvero bene...

Link to comment
Share on other sites

In effetti questa grafica spettacolare non sembra ci sia; rispetto ad iRacing siamo molto indietro ed il mio nuovo pc che con Kemmer gira come un siluro, qui mi trasmette una grafica arruffona, buggata, grezza .... insomma da pre-pre-alfa :whistle:

Cmq ieri sera, ricordandomi delle impostazioni di GTR2 mi era sembrato buono nel FFB, nella guidabilità, discretamente nella fisica ed anche nella grafica; oggi riprovandolo i menu scorrevano da soli, le impostazioni di ieri sono sparite, tutto è + brutto, il ,FFB pessimo e .. mi sono rotto di impostare: aspettiamo le nuove builds :shifty:

Link to comment
Share on other sites

Avete premuto il tasto F1? C'è da smanettarci parecchio!

Devo ancora provarlo col volante, ma graficamente è un mondo nuovo, finalmente!

Solo per rimarcare la qualità esagerata del motore grafico, avete presente la macchina nel menu iniziale? ebbene riflette se stessa (l'ala verticale si riflette sulla stessa carrozzeria). Questo vuole dire che usa un VERO raytracing..in realtime..mai visto prima.

Sfondate la monoposto facendole saltare la copertura del musetto, noterete le sospensioni e tutti i braccetti che si muovono in maniera spettacolare. E con un dettaglio perfetto.

Ancora devo capire come orbitare la camera...e come vedere un replay.

Link to comment
Share on other sites

ma x il motore grafico sono partiti dall'ultimo NFS shift?

(non che sia una brutta cosa, a patto di rifare la fisica da 0)

Edited by Mauro
Link to comment
Share on other sites

Questo vuole dire che usa un VERO raytracing..in realtime..mai visto prima.

Dove lo vedi il raytracing in tempo reale?

Ma stiamo sclerando??? :doh:

Link to comment
Share on other sites

Questo vuole dire che usa un VERO raytracing..in realtime..mai visto prima.

Quello che vedi sul menù, è solo un "video", per il raytracing su un qualunque videogioco, credo purtroppo bisogna aspettare "che il pene faccia l'unghia" (detto popolare siciliano, tradotto) :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Questo vuole dire che usa un VERO raytracing..in realtime..mai visto prima.

Quello che vedi sul menù, è solo un "video", per il raytracing su un qualunque videogioco, credo purtroppo bisogna aspettare "che il pene faccia l'unghia" (detto popolare siciliano, tradotto) :doubt:

Avete ragione, è un video..ma è cmq fatto con l'engine, non mi sembra un rendering . Suppongo che sia stato spinto per l'abbisogno

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.