Jump to content

Guest Uff

Recommended Posts

Neanche a me ora come ora piace molto, ma nel mio caso penso dipenda dall'hardware un po datato. Vado a 20-30 fps e mi sembra di avere un leggero lag nei comandi...come esperienza di guida non è il massimo...

Boh, io piu' che di lag ho SERI problemi a sentire la macchina e a portarla dove voglio io.

La linearita' dello sterzo mi sembra totalmente sballata, giro di tot gradi e...non succede quasi niente, giro di tot+1 gradi e sterza troppo.

Oh, io ho settato le sensibilita' dei comandi al 50% come consigliato, eh?!.

Poi non riesco a fare andare sta macchina dritta, lo sterzo oscilla in continuazione, l'unica e' mettere un filo di zona morta, ma non ci siamo comunque.

La fisica al momento non mi piace per niente, sembra un (brutto) mod di rfactor.

Boh, qualcuno qui ha scritto che sembra iracing, ripeto (scherzosamente), ma vi drogate? :biggrin:

Aspettiamo il prossimo aggiornamento, va...per adesso sono felice di avergli dato solo 10 euro... :doh:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 189
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marcocale

    17

  • 2slow4u

    17

  • gecervi

    16

  • fruit

    16

si, con micro transizione stile nfs world...

auto 2€

circuiti 2€

series (auto + circuiti per una determinata serie) 5/10€ ecc ecc ecc ecc

ecco che inizia a piacermi meno............................................................................. 10000 volte meglio un qualcosa tipo rfactor che acquisti... e poi la community fa il resto.... così nn mi piace!

Io non ho capito se noi investitori avremmo accesso ai vari tracciati e auto "gratuitamente" o se dovremmo tirare fuori altri soldi, perchè nel caso mi girerebbero un po' le scatole...

Link to comment
Share on other sites

Ok, ho dato una sbirciata sul forum ufficiale e circa il ffb, si ariva rapidamente alla conclusione che non e' il mio pc ad avere problemi con sto gioco, e' proprio il ffb che fa pena.

Bell dice che nella prossima release, rimuoveranno i filtri (sulla guida) pensati per chi gioca col gamepad....

LOL! :doh:

Edited by 2slow4u
Link to comment
Share on other sites

I "Team Members" (25€) hanno diritto ad una Exclusive Car... ma non un Exclusive Track. Non posso partecipare ai Track Days.. che credo si riferiscano alla modalità Carriera... dovrò leggere meglio.

I costi degli add-on in formato micro-transazione.

FREE 2 PLAY + MICRO-TRANSACTIONS

VEHICLES €2

TRACKS €2

SERIES (eg.. BTCC Car/Track pack) €5-€10

ecc ecc

I guadagni previsti in base alla propria membership e al numero di copie vendute:

Con l'equivalente di 250 mila copie vendute (PC, PS3 ecc ecc), chi ha sborsato 25€ ne guadagna 27,50€

Con l'equivalente di 1 milione di copie vendute (PC, PS3 ecc ecc), chi ha sborsato 25€ ne guadagna 110€

BASED ON 1 YEAR DEVELOPMENT COSTING €3.75M AND 150 TEAM MEMBERS PER TOOL PACK

Io penso di aver speso bene i miei soldi. E magari, oltre a divertirmi, come sto facendo ora, ci guadagno pure qualcosina :)

Link to comment
Share on other sites

Guest ayrtonsenna78

ho pagato 25€ tramite paypal ma oltre la conferma di pagamento di paypal nn mi e' arrivato nient altro,cosa dovrebbe arrivare?

Link to comment
Share on other sites

ho pagato 25€ tramite paypal ma oltre la conferma di pagamento di paypal nn mi e' arrivato nient altro,cosa dovrebbe arrivare?

Preso pure io quello da 25, il gioco lo scarichi dalla pagina del forum, se guardi in mezzo al centro dello schermo c'é una scritta azzurrina

La psw la trovi sul forum

Edited by Corbulo
Link to comment
Share on other sites

Bell dice che nella prossima release, rimuoveranno i filtri (sulla guida) pensati per chi gioca col gamepad....

Questo spiega tutto, attendo fiducioso...

Link to comment
Share on other sites

La facciamo una classifica dei tempi? :thumbsup:

Ho fatto qualche giro, poco fa...mi sono segnato due tempi.

Watkins Glen - Formula B: 1:30.176

Watkins Glen - Leonus F77: 1:43.641

Ho letto ora che hanno acquisito le Licenze per diversi circuiti inglesi, quali: Brands Hatch, Cadwell Park, Oulton Park and Snetterton.. più altri nei prossimi giorni. Tutti in LASERSCAN, grazie all'accordo con Motorsport Vision :dribble:

Link to comment
Share on other sites

io per il monebto ho grossi problemi con il mio volante ECCI, ogni volta che esco dal gioco e poi rientro mi si sconfigura e devo rincominciare da capo..............

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.