Giando74 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 (edited) Segnalo questa interessante novità che dà un po' più di senso ai vari annunci di Rim più o meno appetibili uscti nelle ultime 3 settimane. Welcome to the revolution! The Fanatec Universal Hub Rim allows you to mount any rim you want to the ClubSport Wheel and keep the full functionality. Available very soon for just 249,95. You can add one of six automotive grade rims made by Fanatec for 99,95 or you choose whatever rim you prefer. Edited May 29, 2014 by Giando74
VELOCIPEDE Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Con il promo video che potete ammirare qui sotto, ci viene presentata l'ennesima novità in arrivo dalla Fanatec, anch'essa dedicata al già noto ClubSport Wheel: il nuovo Universal Hub Rim è in pratica una sorta di connettore universale da montare sulla base del ClubSport per permettere il collegamento di ogni tipo di volante o accessorio. The Fanatec Universal Hub Rim allows you to mount any rim you want to the ClubSport Wheel and keep the full functionality. Available very soon for just 249,95. You can add one of six automotive grade rims made by Fanatec for 99,95 or you choose whatever rim you prefer. This post has been promoted to an article
Axelc86 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Finalmente, le nostre preghiere sono state accolte!!!
Black Box Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 (edited) Alleluja! Meglio tardi che mai. Finalmente, le nostre preghiere sono state accolte!!! OOOOOOOOOOOHHHHHHHH.... edit: ma ho capito bene o per sto "giochetto" vogliono 250 euro!?????????? (cioè quanto il volante BMW e DI PIù del volante formula!?...a sto punto compro uno dei 2 e lo smonto!!!) Edited May 29, 2014 by Mattia.Curtarello
Guest alexbands Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Con questo qui a 250 euro si spiega il prezzo delle altre corone a 350... Che esagerazione, mozzo, cambio ed elettronica 250 euro
vcorp Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Ma sti invece di perdere tempo con ste stronzate perchè non fanno funzionare il csw con l'xbox one?
Black Box Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Ma sti ###### invece di perdere tempo con ste stronzate perchè non fanno funzionare il csw con l'xbox one? ...per quello c'è il Thrustmaster TX che costa meno (molto meno) e probabilmente è più affidabile Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega. Se continuano a fare cavolate per quanto riguarda aumenti di prezzo, continuano ad ignorare le critiche sull'affidabilità dei loro prodotti e grazie alla politica dei prezzi esorbitanti "ostacolano" il modding, per come la vedo io l'unico pubblico che potrebbe ancora dar loro retta è proprio l'utenza console... Ma per adesso con la next gen tutto tace (non che mi interessi eh...era solo un ragionamento)... Stanno regalando spalate di m.... agli utenti (principalmente PC) che hanno dato loro fiducia, e in ambito "casual gamer" stanno proponendo periferiche (volanti e accessori) a dir poco mediocri, e come già detto "riciclati" a prezzi esorbitanti che un utente NON hardcore non si sognerebbe mai di spendere...
vcorp Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Ma sti ###### invece di perdere tempo con ste stronzate perchè non fanno funzionare il csw con l'xbox one? ...per quello c'è il Thrustmaster TX che costa meno (molto meno) e probabilmente è più affidabile Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega. Se continuano a fare cavolate per quanto riguarda aumenti di prezzo, continuano ad ignorare le critiche sull'affidabilità dei loro prodotti e grazie alla politica dei prezzi esorbitanti "ostacolano" il modding, per come la vedo io l'unico pubblico che potrebbe ancora dar loro retta è proprio l'utenza console... Ma per adesso con la next gen tutto tace (non che mi interessi eh...era solo un ragionamento)... Stanno regalando spalate di m.... agli utenti (principalmente PC) che hanno dato loro fiducia, e in ambito "casual gamer" stanno proponendo periferiche (volanti e accessori) a dir poco mediocri, e come già detto "riciclati" a prezzi esorbitanti che un utente NON hardcore non si sognerebbe mai di spendere... sopratutto perchè con 20 euro di spessore le stesse cose le appicichi sui vari g25 e g27 anzi se non mi sbaglio qualcuno ha già fatto anche l'adattatore per il rim bmw!!! (per citarne uno). quindi boh uno che ha speso 1200 soldi e non può usarlo per forza 5 che a quanto pare merita e fa divertire probabilmente anzichè spendere altri soldi per le cavolate che fanno li spende per un pò di benzina, delle bottiglie e qualche straccio
Denial84 Posted May 29, 2014 Posted May 29, 2014 Ma sti ###### invece di perdere tempo con ste stronzate perchè non fanno funzionare il csw con l'xbox one? ...per quello c'è il Thrustmaster TX che costa meno (molto meno) e probabilmente è più affidabile Effettivamente il tuo ragionamento non fa una piega. Se continuano a fare cavolate per quanto riguarda aumenti di prezzo, continuano ad ignorare le critiche sull'affidabilità dei loro prodotti e grazie alla politica dei prezzi esorbitanti "ostacolano" il modding, per come la vedo io l'unico pubblico che potrebbe ancora dar loro retta è proprio l'utenza console... Ma per adesso con la next gen tutto tace (non che mi interessi eh...era solo un ragionamento)... Stanno regalando spalate di m.... agli utenti (principalmente PC) che hanno dato loro fiducia, e in ambito "casual gamer" stanno proponendo periferiche (volanti e accessori) a dir poco mediocri, e come già detto "riciclati" a prezzi esorbitanti che un utente NON hardcore non si sognerebbe mai di spendere... XD [ironic mode=on] Avrai scritto le stesse identiche cose per circa 20 post e per le utlime 40 pagine hahahahaha XD [/ironic] Tranquillo che scherzo
Recommended Posts