marko-mrc Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Sono usciti i nuovi driver! Qualcuno li ha installati? si ho provato i nuovi driver e il nuovo firmware (52). mi sono trovato bene e ho riscontrato una maggiore precisione di guida
Denial84 Posted July 3, 2014 Posted July 3, 2014 Provato la csw e la clubsport pedals. Personalmente è stato un bel salto dalla pedaliera del g27... abissale è dire poco la cella di carico è eccezionale. La base csw è bella e robusta e rispetto al g27 stock è un altro pianeta ...gran bel prodotto sensazioni di guida precise volante bello fluido per l'affidabilità non saprei la possiede da 2 mesi e nessun problema. Dopo miliardi di critiche assaporate in giro per la rete e dopo una prova bella sostanziosa aggiorno in positivo l'idea che mi ero fatto leggendo in giro riguardo questi prodotti .
Hellcore Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 (edited) Ciao marko-mrc usi ancora gli stessi setting sul volante in AC con i nuovi FW?(52) Edited July 4, 2014 by Hellcore
Axelc86 Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 Provato la csw e la clubsport pedals. Personalmente è stato un bel salto dalla pedaliera del g27... abissale è dire poco la cella di carico è eccezionale. La base csw è bella e robusta e rispetto al g27 stock è un altro pianeta ...gran bel prodotto sensazioni di guida precise volante bello fluido per l'affidabilità non saprei la possiede da 2 mesi e nessun problema. Dopo miliardi di critiche assaporate in giro per la rete e dopo una prova bella sostanziosa aggiorno in positivo l'idea che mi ero fatto leggendo in giro riguardo questi prodotti . Stai tranquillo, vedrai che se lo usi con cura e amore ti darà tante soddisfazioni, io ho il csw da 2 anni e mai avuto problemi, diffida dei pareri di chi non l'ha mai avuto!
marko-mrc Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 l Ciao marko-mrc usi ancora gli stessi setting sul volante in AC con i nuovi FW?(52) ciao, li ho aumentati leggermente (FOR e DPR), ma proprio pochissimo;)
VELOCIPEDE Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 The best for last: The Porsche 918 RSR Steering Wheel Please welcome the Porsche 918 RSR Steering wheel for your ClubSport Wheel Base.The race version of the Porsche 918 supercar is the best what Porsche has to offer at the moment and a true masterpiece of Germaneering.We loved the breathtaking style of the car and the interior from the first moment and the steering wheel got our attention right away.The combination of elegant super car and minimalistic race car style is unmatched and there is no word to describe how great it feels in your hand.But form follows function so it also comes with the extremely helpful shift light indicators which are placed right in front of your eyes. By the use of expensive materials like carbon fibre and high-end PU foam and leather on the rim we were also able to reduce the weight significantly. This will result in much better performance.BMW GT2 2119gGT with all buttons (no smartphone) 1928gPorsche 918 RSR 1624gIt is available right away and worldwide. 14 new products online Today we listed 14 NEW PRODUCTS online: ClubSport Static Shifter Paddles ClubSport steering wheel GT ClubSport steering wheel Classic ClubSport steering wheel Round 1 ClubSport steering wheel Flat 1 ClubSport steering wheel Oval ClubSport steering wheel Drift ClubSport Rim GT ClubSport Rim Classic ClubSport Rim Round 1 ClubSport Rim Flat 1 ClubSport Rim Oval ClubSport Rim Drift ClubSport Steering Wheel Porsche 918 RSR With the exception of the Drift and the Classic, all products have been produced already and either are in the warehouse or on the way. This post has been promoted to an article
Hellcore Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 (edited) Alla faccia di chi diceva che era un fake stupendo anche se 400 EU è da pazzi sperando nei saldi invernali... Edited July 4, 2014 by Hellcore
Black Box Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 (edited) Alla faccia di chi diceva che era un fake stupendo anche se 400 EU è da pazzi sperando nei saldi invernali... Non mi ricordo se anche io ero molto molto scettico sull'idea di vedere una corona "porsche", ma cmq... Uno dei volanti più brutti della storia (sia il Fanatec che la versione reale...) IMHO, sopratutto per il portaled Motec sopra la corona (inguardabile anche solo nella versione originale, riproposto poi dietro al cruscotto...??? pensavo che fosse un fotomontaggio e invece era il volante vero, pensa te...)... Bah... chissà cos'hanno mangiato i designer quel giorno... Poi "replica"... il cambio è sempre la solita minestra riscaldata (sempre che non lo mettano come optional) e...400 euro?!... sempre più assurdi e ingiustificati sti prezzi. Considera che la "classica" corona GT usata nelle porsche era un OMP superturismo che adesso si dovrebbe reperire a circa 130 - 140 euro. Mettici una piastra pulsanti (tanto la loro NON è in carbonio...sarà alluminio rivestito come tutti i loro prodotti) e un cambio a palette, un portaled (ce l'ho uguale in alluminio ricavato dal pieno) costa 40 euro a farla GRANDE (e lo metti eserno). Aggiungi un cambio a farfalla (200 euro? ) fatto ad hoc ed ecco che hai un volante VERO in alcantara meglio di quel giocattolo marrone che ti propone Fanatec... Sarò a volte "inutilmente polemico" per carità (forse anche troppo pignolo) ma ogni giorno che passa apprezzo sempre di più la politica di Thrustmaster che ha deciso di NON vincolare le corone ai propri volanti a livello di elettronica. Ne consegue che se uno vuole montare una corona "propria" sul T500 o sul TX può farlo con 30 euro di adattatore, toglie la corona originale e bon... Se invece la stessa cosa la si vuole fare sul Fanatec devi lavorare di più per tenere l'elettronica di almeno un rim originale sul CSW e "sbattersi" per farsi fare un adattatore per corona da collegare al mozzo (non è difficile, ma è una rottura,e questa cosa spinge moltissimi utenti a rinunciare a fare modding ripiegando sulle corone originali che hanno anche già lo "sgancio rapido" - altro accessorio abbastanza criticabile se confrontato con quello della concorrenza) Ne consegue che il business degli accessori di Fanatec sta prendendo una piega molto simile a quella dei DLC dei giochi degli ultimi anni... Paghi TANTO il prodotto iniziale, poi per averlo completo paghi ANCORA.... se poi vuoi le aggiunte, paghi DI PIù... Mi è sempre piaciuto il CSR-E e successivamente il CSW ma detta molto terra terra...la stanno facendo fuori dalla tazza secondo me. L'unica cosa sensata (rapporto qualità-prezzo) è il CAMBIO A FARFALLA che costa 80 euro e che con pochissimo lavoro si riesce ad implementare in qualsiasi corona. L'adattatore per volanti "veri" che hanno proposto (alla modica cifra di 250 euro) è un insulto al buon senso... e il resto dei "nuovi prodotti", compreso il "nuovo volante formula con lamina in carbonio da 0.3mm di copertura venduto a 70 euro in più"... è l'ennesima presa per i fondelli, SEMPRE SECONDO ME... poi ogniuno è libero di spendere i soldi dove meglio crede, ma i prezzi proposti per certi accessori e la loro qualità NON vanno secondo me di pari passo, e per questo motivo trovo che siano ingiustificate certe cifre... Edited July 4, 2014 by Black Box
Filodream Posted July 4, 2014 Posted July 4, 2014 (edited) Certo.. e inoltre ricordiamo che queste corone vanno montate su una base molto costosa, la quale può vantare giusto una buona estetica e materiali pregiati (ma all'atto pratico inutili date le forze in gioco, leggi di seguito --->).. infatti prestazionalmente parlando non offre niente di esclusivo e nonostante i materiali non è neanche molto affidabile (a riprova che a questi livelli il metallo è più uno specchio per allodole). Pensano di poter far pagare la loro roba come l'oro, ma si sono montati inutilmente la testa. Un simracer maturo non si fa abbindolare dall'estetica e se vuole veramente investire fior di quattrini, non sarà certo Fanatec il beneficiario. * *ORDINE CSW BASE + clubsport steering wheel Porsche 918 RSR inoltrato.... LOOL: Edited July 4, 2014 by Filodream
Recommended Posts