Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 145 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Solo 249 euro costa...  :laugh:

è già in vendita. 

Posted (edited)

Io sento sempre parlare di prezzi elevati... ma le alternative quali sarebbero?

il giocattolo plasticoso logitech? 

ho avuto un frex pagato 1500€ e non è stato per niente esente da difetti e problemi nonostante l'elevato costo....

onestamente a me sembra che fanatec abbia fatto un qualcosa di accessibile un po a tutti con un buon realismo anche estetico abbinato a una buona funzionalità, che poi alcuni rim ora li facciano pagare un po troppo posso concordare, ma c'è ben di peggio in giro in tal senso......

:hihi:Il giocattolo plasticoso :argue:   
Mai avuto Logitech l'incontrario i miei amici si e ne hanno avuti di problemi anche loro, io ho iniziato con il CSR e posso dire che vs giocattolo plasticoso è sopra di due spanne...
L'unico problema che mi dava il CSR era un netto calo di FF dopo un ora più di gioco e ogni tanto si scollegava USB in gara, e i santi venivano giù cavo difettoso cambiato mai più scollegato. 
Da quando sono passato al CSW posso dire che mi sono quasi pentito di aver speso soldi per il CSR che ora è li chiuso nella sua scatola in una cantina oscura, :tristi01:ma essendo il primo volante ci può anche stare dato che non si sa mai come ti prende, esente da difetti e problemi fin ora mai avuti e conosco gente che lo ha da quasi 3 anni e mai avuto un problema soddisfatto dell'acquisto. :thumbsup:

Insomma un'isola felice!Quindi il tuo csw non avrebbe cali di forza ?Lo utilizzi  con valori di ff e for prossimi o di poco superiori a quelli impostati sul tuo precedente volante ,ossia,il csr.Utilizzato con valori di ff prossimi a quelli di cui è capace il suo concorrente diretto ,quanto a prestazioni,il thrustmaster t500 il volante cala eccome se cala.Non ne ho provato uno solo ,oltre al mio, e siamo effettivamente intorno a quel 30/40% in meno come dimostrato nei benchmark postati su gtplanet.

Son s'accordo sul discorso qualita' dei materiali mentre ho piu' di qualche perplessita' lato affidabilita'.Non si puo' acquistare un volante da oltre 1000 euro per utilzzarlo con i livelli di forza di un logitech stock o di un normale csr.

Edited by vega
Posted

Posted

Fanatec festeggia la vittoria al mondiale di calcio

4 Stars = 40% Discount
d364cdbc2b4d3bbba96da4a93c8232.png

This image has been resized to fit in the page. Click to enlarge.
We are celebrating the soccer world championship and want to share our happiness with you.
Only for today, we offer a 40% Discount on the ClubSport Wheel Base and the Porsche 911 GT2 racing wheel.
This offfer is worldwide but only valid if there is inventory of the product or until supply lasts.

Posted

Bonaaa... FALLATECCC a meeee!

Posted (edited)

ahahhahaah ordinato anche io... 270 dai si può fare!

Edited by Denial84
Posted

cavolo a questo prezzo ispira anche a me...

Posted

Finiti :o