Fanatec ClubSport Wheel Base - BMW GT2 Rim - Formula Rim - Classic Rim - Page 136 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Small, Flat, Fast!

Flat1 Rim for ClubSport Wheel

And here is another flavour with more features, modern styling and covered in suede leather.

rwFwXCZl.jpg

Posted

Questo è davvero carino... Ho solo paura del prezzo che sarà gonfiatissimo...

Posted

Se costan 349 quegli altri, questo in proporzione deve venire 449.

Ma sento che costerà 349 pure questo.

Posted (edited)

a sto punto ci metti questo :jump:

o5f6.jpg

Edited by IIISLIDEIII
Guest alexbands
Posted

uhm... se fanatec sta solo moddando volanti momo allora i prezzi prendono un pò di senso, visto che son corone da 200 euro lisce

Posted (edited)

.

Edited by marcocale
Posted

Questo è davvero carino... Ho solo paura del prezzo che sarà gonfiatissimo...

Si sa già: 349,95€

Posted (edited)

non riesco a stare zitto...

certi scempi proprio non si possono guardare... :shutup:  (parlo di Fanatec eh...)...

E poi certi prezzi!?... Dai, stanno prendendo corone "stock" e mettendoci pezzi "riciclati" da un volante all'altro sorretti semplicemente da 2 staffette differenti in base alla forma della corona e girando i pulsanti in maniera diversa..

Adesso capisco a che servivano tutti quei fori sulla plastica...

ok "modding", ma qui stanno lucrando abbestia su progetti discutibili e assolutamente economici (parlando di materiali).
Se proponessero una "scheda controller" per CSW (senza corona o altro) da attaccare alla porta DATA del volante NON costringendo le persone a comprare Rim originali...  :whistle:

Ma sai che con 350 euro ti fai un volante 2 volte meglio fatto con materiale MIGLIORE (visti i precedenti rim non penso stiano usando corone MOMO...o sparco)...!

Certe corone, o meglio, certe "forme di corona", anche con l'impugnatura in poliuretano e alcantara, si riescono a reperire tra i 60 e gli 80 euro (vendita al dettaglio) dalle aziende che li fanno (su stampo)... Gli stessi volanti che poi probabilmente vengono rimarchiati da ditte più o meno famose forse...quindi...

"Giustificare" 350 euro per una corona tirata su con i pezzi di un altra (è evidente) mi sembra eccessivo...

Che sia comodo acquistare corone già fatte con il QR proprietario, elettronica dedicata etc etc non è in dubbio, ma in quanto a rapporto qualità / prezzo riesco ad accettare SOLO i primi 2 rim usciti insieme al CSW (il BMW e il Formula), il resto, ricordando il "classic e oval compresi" sta diventando una PAGLIACCIATA secondo me... :wtf:

Edited by Mattia.Curtarello
Posted (edited)

Io sarò logorroico ma secondo il mio modestissimo parere, la pagliacciata dei volanti non è tanto una pagliacciata per il prezzo , che è una pagliacciata, ma per il fatto che stanno lucrando sugli accessori di un volante con limiti e relativi problemi conclamati , limiti che evidentemente preferiscono ignorare.

Questa è la vera pagliacciata , ma non solo.....perché sono anche dei pirla, perché non si rendono conto che se sistemassero quei difetti, ci guadagnerebbero non poco, dato che si vedrebbero arrivare ordini per il csw da tutti quegli acquirenti (me compreso ) che non lo comprano proprio per la paura che si rompa dopo 24h.

Concludendo , qui c'è un mix di pagliacciate e ignoranza, un mix esplosivo

Edited by IIISLIDEIII
Guest alexbands
Posted (edited)

esatto, possono costare pure 500 euro se sono corone valide da montare su una base valida e affidabile. Abbiamo visto corone arc team arrivare a 1000 euro, le montereste su una base che reputate inaffidabile?

Detto questo, non ho detto che quei volanti i 350 euro li valgono, ma SE, come pare vista l'incredibile somiglianza col momo postato da silde, usano corone aftermarket di buon livello, posso capire come arrivano a quel prezzo... 100-150 euro di corona,100 euro di alluminio e pulsanti vari, elettronica, sgancio rapido proprietario, poi logicamente devono guadagnarci ed ecco i 350 euro

Edited by alexbands