Guest topcomer82 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 premesso che io gioco con gtr2 liscio e non ho nessun pregiudizio nei confronti della napp... sinceramente quando sento i sostenitori della napp definire che la napp
Guest turbomax Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 (edited) OT Mi ricordo anni fa Villeneuve durante un'intervista.... siccome era al primo anno di Formula1 si allenava con GP2 per imparare le piste. Disse anche che nel gioco non riusciva a vincere mai, nella realt Edited October 9, 2006 by turbomax
Guest Manaos Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ieri sera ho conosciuto on-line un vero pilota non dico il nome per discrezione, mi ha detto che corre nella F3 in jappone mi sembra, e il suo parere sulla NAP
Guest Gelo Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ieri sera ho conosciuto on-line un vero pilota non dico il nome per discrezione, mi ha detto che corre nella F3 in jappone mi sembra, e il suo parere sulla NAP
amd_ati Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Guardate che fatica guidare sul bagnato http://video.google.com/videoplay?docid=2237542139195789214
Guest lopyx Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Ieri sera ho conosciuto on-line un vero pilota non dico il nome per discrezione, mi ha detto che corre nella F3 in jappone mi sembra, e il suo parere sulla NAP
Recommended Posts