Guest lopyx Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 aggiungo anche che i simbin hanno avuto modo di analizzare i dati delle telemetrie reali quindi ho pi
Cris_Ace Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Penso che i 65 si contro gli attuali 24 no la dicano lunga su quale sara' la fisica piu' usata nel simulatore e devo dire che ne sono felice...Non sono assolutamente daccordo sul fatto che se il gioco e' stato pensato cosi debba rimanere tale (se GTR 2 ha le tette piccole e questa modifica gli da una bella IV naturale perche' non godere di piu'? ) l'unica cosa che spero e' che tra tutte le modifiche che usciranno se ne scegliera' 1 (e dico UNA sola,magari "simbin approved" come la NAP) per evitare la confusione on-line cosi' da avere i server patchati allo stesso modo e quelli lisci per accontentare i fans piu' sfegatati che non desiderano mettere mano al simulatore....Non a tutti piacciono le tette grosse !!!
Guest Boa74 Posted October 9, 2006 Posted October 9, 2006 Non a tutti piacciono le tette grosse !!! A me piacciono Cmq mi pare che nel partito del no, cmq numeroso, ci sono anche piloti molto quotati (il Sim-Challenge ad esempio e' contrario) e quasi tutti affermano che GTR2 va bene liscio perche' quella e' la scelta dei suoi creatori. Ora dove sta la verita'? La NAPP e' qualcosa che va a modificare la perfezione per masochismo o e' qualcosa di necessario? La fisica iniziale e' dovuta anche a motivi commerciali o no? Gli autori della NAPP come hanno lavorato? A occhio come qualcuno sostiene o hanno riportato GTR2 agli obiettivi iniziali di simulazione al 100%? Quanto c'e' dei Simbin nella NAPP? Nessuna polemica, sono domande che mi pongo sulla base anche dei pareri contrari alla NAPP e delle quali, nei tanti forum che lurko, non ho trovato risposta certa.
Guest AsterX Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Ora dove sta la verita'? La NAPP e' qualcosa che va a modificare la perfezione per masochismo o e' qualcosa di necessario? La fisica iniziale e' dovuta anche a motivi commerciali o no? Gli autori della NAPP come hanno lavorato? A occhio come qualcuno sostiene o hanno riportato GTR2 agli obiettivi iniziali di simulazione al 100%? Quanto c'e' dei Simbin nella NAPP? Per quello che ho potuto leggere anche nell'intervista su Autosimsport (consiglio la lettura) e nel readme del mod, alcune scelte riguardo i dati sono puramente commerciali (vedi slip-angle a 14
gecervi Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Ora dove sta la verita'? La NAPP e' qualcosa che va a modificare la perfezione per masochismo o e' qualcosa di necessario? La fisica iniziale e' dovuta anche a motivi commerciali o no? Gli autori della NAPP come hanno lavorato? A occhio come qualcuno sostiene o hanno riportato GTR2 agli obiettivi iniziali di simulazione al 100%? Quanto c'e' dei Simbin nella NAPP? Per quello che ho potuto leggere anche nell'intervista su Autosimsport (consiglio la lettura) e nel readme del mod, alcune scelte riguardo i dati sono puramente commerciali (vedi slip-angle a 14
Sydney Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 (edited) Per quello che ho potuto leggere anche nell'intervista su Autosimsport (consiglio la lettura) e nel readme del mod, alcune scelte riguardo i dati sono puramente commerciali (vedi slip-angle a 14 Edited October 10, 2006 by Sydney
Guest Mao Ronny Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 io ho votato si, assolutamente si!!!!!!!! E vorrei aggiungere che non c'
Guest Mike Racer Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 io ho votato si, assolutamente si!!!!!!!! E vorrei aggiungere che non c'
Recommended Posts