NAPP si, NAPP no. - Page 10 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
aggiungo anche che i simbin hanno avuto modo di analizzare i dati delle telemetrie reali quindi ho pi
Posted

Penso che i 65 si contro gli attuali 24 no la dicano lunga su quale sara' la fisica piu' usata nel simulatore e devo dire che ne sono felice...Non sono assolutamente daccordo sul fatto che se il gioco e' stato pensato cosi debba rimanere tale (se GTR 2 ha le tette piccole e questa modifica gli da una bella IV naturale perche' non godere di piu'? :up: )

l'unica cosa che spero e' che tra tutte le modifiche che usciranno se ne scegliera' 1 (e dico UNA sola,magari "simbin approved" come la NAP) per evitare la confusione on-line cosi' da avere i server patchati allo stesso modo e quelli lisci per accontentare i fans piu' sfegatati che non desiderano mettere mano al simulatore....Non a tutti piacciono le tette grosse :P !!!

Posted

Non a tutti piacciono le tette grosse :P !!!

A me piacciono :P

Cmq mi pare che nel partito del no, cmq numeroso, ci sono anche piloti molto quotati (il Sim-Challenge ad esempio e' contrario) e quasi tutti affermano che GTR2 va bene liscio perche' quella e' la scelta dei suoi creatori.

Ora dove sta la verita'?

La NAPP e' qualcosa che va a modificare la perfezione per masochismo o e' qualcosa di necessario? La fisica iniziale e' dovuta anche a motivi commerciali o no?

Gli autori della NAPP come hanno lavorato? A occhio come qualcuno sostiene o hanno riportato GTR2 agli obiettivi iniziali di simulazione al 100%?

Quanto c'e' dei Simbin nella NAPP?

Nessuna polemica, sono domande che mi pongo sulla base anche dei pareri contrari alla NAPP e delle quali, nei tanti forum che lurko, non ho trovato risposta certa.

Posted

Ora dove sta la verita'?

La NAPP e' qualcosa che va a modificare la perfezione per masochismo o e' qualcosa di necessario? La fisica iniziale e' dovuta anche a motivi commerciali o no?

Gli autori della NAPP come hanno lavorato? A occhio come qualcuno sostiene o hanno riportato GTR2 agli obiettivi iniziali di simulazione al 100%?

Per quello che ho potuto leggere anche nell'intervista su Autosimsport (consiglio la lettura) e nel readme del mod, alcune scelte riguardo i dati sono puramente commerciali (vedi slip-angle a 14

Posted

Ora dove sta la verita'?

Per quello che ho potuto leggere anche nell'intervista su Autosimsport (consiglio la lettura) e nel readme del mod, alcune scelte riguardo i dati sono puramente commerciali (vedi slip-angle a 14

Posted (edited)

Edited by Sydney
Guest Mike Racer
Posted

:doubt: Non ho ancora votato, perch

Guest Mao Ronny
Posted

io ho votato si, assolutamente si!!!!!!!! E vorrei aggiungere che non c'

Guest Mike Racer
Posted

io ho votato si, assolutamente si!!!!!!!! E vorrei aggiungere che non c'