Guest Gelo Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 (edited) stesso procedimento a Toban corta: Attenzione che le piste add-on non sono come le piste GTR2 originali per 2 motivi. Primo: La NAP va a modificare anche i file GDB delle piste, ho spiegato in un altra parte le mie osservazioni. Secondo ma pi Edited October 10, 2006 by Gelo
Lor3x Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 certo, avevo letto, l'ho scritto apposta per enfatizzare che anche su una add-on ho avuto ottimi riscontri sulle temp. In realt
Br@dipo Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Boh, per me sta cosa che la fisica cambia per colpa di problemi hardware/software ha del surreale, ma non posso contestarla, non potendo nemmeno ricreare le condizioni di malfunzionamento... Ok, sono stato frainteso, semplicemente ho visto che qualcun'altro ha avuto lo stesso problema capitato a me e cercavo di essergli utile, e tanto surreale non e', visto che mi e' successo..., e non sto cercando di convincere nessuno, mi e' successo e basta (e ne avrei fatto volentieri a meno). E siccome non sono il solo a cui e' capitato...
Guest Ubaldo Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 be io posso dire poco poco ho appena fatto solo mezzo giro a brno quindi conta poco il mio giudizio posso dire tenuta in curva mi pare molto buona e senzazioni di sentire piu il volante anche le sbandate si riprendono non come gtr l'unica cosa strana sono le scalate praticamente se scali su di giri si inchioda la macchina e ti giri come se scalasse senza usare frizione ma succede pure a voi? praticamente se scalo su di giri
dwaltz Posted October 10, 2006 Posted October 10, 2006 Discussioni sul motore fisico ISI e valori cambiati Abbiamo preso la curva originale delle gomme della fisica di GTR2, e l
Guest Ubaldo Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 non posso darti motivi sull'implementazione di un valore o di un altro, poich
Guest gugpilot Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Capisco che i parametri fisici siano stati cambiati ragionandoci, ma siamo sicuri che in realta' il motore fisico sia corretto? Non e' che alcuni parametri sono stati volutamente distorti per compensare qualche effeto secondario del motore fisico? D L'intervista al responsabile della fisica su autosimsport mi fa pensare piu' a questo. Ho sentito molti che dalle sue parole hanno trovato conferme sul fatto che alcuni parametri sono stati volutamente aggiustati per motivi di marketing, ma mi sembra una forzatura. Lui parla in realta della ricerca del modello piu' fedele possibile che viene addomesticato da aiuti alla guida di vario genere. Non e' approva la NAP come qualcuno ha affermato, ma in generale non disapprova che si faccia modding. Tra l'altro a una domanda tecnica Doug Arnau risponde che in realta' l'autore della NAP ha mal interpretato la correlazione tra alcuni parametri. Se metto un parametro reale, misurato,assolutamente perfetto, ma lo metto in un modello fisico complesso non e' detto che mi restituisca valori reali in ogni sua parte. Personalemente mi fido di piu' dei programmatori del gioco dato che avevano a disposizione tanti dati ufficiali, finche non guido una gt1 o ngt in pista. Non so che fisica usero' comunque.
Guest topcomer82 Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Capisco che i parametri fisici siano stati cambiati ragionandoci, ma siamo sicuri che in realta' il motore fisico sia corretto? Non e' che alcuni parametri sono stati volutamente distorti per compensare qualche effeto secondario del motore fisico? D L'intervista al responsabile della fisica su autosimsport mi fa pensare piu' a questo. Ho sentito molti che dalle sue parole hanno trovato conferme sul fatto che alcuni parametri sono stati volutamente aggiustati per motivi di marketing, ma mi sembra una forzatura. Lui parla in realta della ricerca del modello piu' fedele possibile che viene addomesticato da aiuti alla guida di vario genere. Non e' approva la NAP come qualcuno ha affermato, ma in generale non disapprova che si faccia modding. Tra l'altro a una domanda tecnica Doug Arnau risponde che in realta' l'autore della NAP ha mal interpretato la correlazione tra alcuni parametri. Se metto un parametro reale, misurato,assolutamente perfetto, ma lo metto in un modello fisico complesso non e' detto che mi restituisca valori reali in ogni sua parte. Personalemente mi fido di piu' dei programmatori del gioco dato che avevano a disposizione tanti dati ufficiali, finche non guido una gt1 o ngt in pista. Non so che fisica usero' comunque. niente di pi
Gilles Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Capisco che i parametri fisici siano stati cambiati ragionandoci, ma siamo sicuri che in realta' il motore fisico sia corretto? Non e' che alcuni parametri sono stati volutamente distorti per compensare qualche effeto secondario del motore fisico? D L'intervista al responsabile della fisica su autosimsport mi fa pensare piu' a questo. Ho sentito molti che dalle sue parole hanno trovato conferme sul fatto che alcuni parametri sono stati volutamente aggiustati per motivi di marketing, ma mi sembra una forzatura. Lui parla in realta della ricerca del modello piu' fedele possibile che viene addomesticato da aiuti alla guida di vario genere. Non e' approva la NAP come qualcuno ha affermato, ma in generale non disapprova che si faccia modding. Tra l'altro a una domanda tecnica Doug Arnau risponde che in realta' l'autore della NAP ha mal interpretato la correlazione tra alcuni parametri. Se metto un parametro reale, misurato,assolutamente perfetto, ma lo metto in un modello fisico complesso non e' detto che mi restituisca valori reali in ogni sua parte. Personalemente mi fido di piu' dei programmatori del gioco dato che avevano a disposizione tanti dati ufficiali, finche non guido una gt1 o ngt in pista. Non so che fisica usero' comunque. Se quello che dici
Recommended Posts