NAPP si, NAPP no. - Page 16 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

cari ragazzuoli....

AMD 64 X2 3800+ @ 2800 ( 280*10 vcore default raffreddamento a liquido di fascia altissima temperature intorno ai 38

Posted

Cut...

A ora mi risulta che tale lavoro l'abbia fatto chi ha creato GTR2

Si confermo, anche Crammond lo fece con il team Arrows di F1 di quegli anni. Infatti i migliori piloti di F1 che lo provavano ne erano soddisfatti...

Riesci a leggermi tra le righe vero? :rolleyes:

;)

Posted

Sono pc di amici, che ho a casa per sistemarli :P

le schede video le escludo.....pensate che sul 2

Guest topcomer82
Posted (edited)

niente di pi

Edited by topcomer82
Posted

cari ragazzuoli....

AMD 64 X2 3800+ @ 2800 ( 280*10 vcore default raffreddamento a liquido di fascia altissima temperature intorno ai 38

Guest topcomer82
Posted

Sulla trattazione da ingeniere e' una battuta che si usa dalle mie parti...nulla di piu'.

Comunque probabile abbia frainteso il tuo discorso.Diciamo non sono daccordo sulla morale o piu' precisamente non e' completa a mio avviso, vale in un caso specifico ma puo' non essere sufficiente in un modello complesso.

ah solo una battuta :cry2: .. e io che speravo che si capisse che sono ing. :P

cmq la morale del mio discorso

Guest gugpilot
Posted

Sulla trattazione da ingeniere e' una battuta che si usa dalle mie parti...nulla di piu'.

Comunque probabile abbia frainteso il tuo discorso.Diciamo non sono daccordo sulla morale o piu' precisamente non e' completa a mio avviso, vale in un caso specifico ma puo' non essere sufficiente in un modello complesso.

ma se abbiamo un modello gi

Guest Mattari
Posted

.....................

Poi se tu mi dici che sei un pilota o hai un pilota sottomano di GT e dopo aver messo i dati realistici lui ti dice che a guidarla e' cosi' allora mi fido di te.

A ora mi risulta che tale lavoro l'abbia fatto chi ha creato GTR2

Certamente.

Ma pensa cosa succede quando poi il gioco lo devi vendere.

Chi ha creato GTR2 ha dovuto fare betatesting su un campione variegato.

I feedback dei tester vengono vagliati, oltre che dal gruppo di sviluppo, anche dal marketing del produttore che, inevitabilmente, preme per far s