Guest Tony Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 cari ragazzuoli.... AMD 64 X2 3800+ @ 2800 ( 280*10 vcore default raffreddamento a liquido di fascia altissima temperature intorno ai 38
Gilles Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Cut... A ora mi risulta che tale lavoro l'abbia fatto chi ha creato GTR2 Si confermo, anche Crammond lo fece con il team Arrows di F1 di quegli anni. Infatti i migliori piloti di F1 che lo provavano ne erano soddisfatti... Riesci a leggermi tra le righe vero? :rolleyes:
Guest ThorX Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Sono pc di amici, che ho a casa per sistemarli le schede video le escludo.....pensate che sul 2
Guest topcomer82 Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 (edited) niente di pi Edited October 11, 2006 by topcomer82
boboli Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 cari ragazzuoli.... AMD 64 X2 3800+ @ 2800 ( 280*10 vcore default raffreddamento a liquido di fascia altissima temperature intorno ai 38
Guest topcomer82 Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Sulla trattazione da ingeniere e' una battuta che si usa dalle mie parti...nulla di piu'. Comunque probabile abbia frainteso il tuo discorso.Diciamo non sono daccordo sulla morale o piu' precisamente non e' completa a mio avviso, vale in un caso specifico ma puo' non essere sufficiente in un modello complesso. ah solo una battuta :cry2: .. e io che speravo che si capisse che sono ing. cmq la morale del mio discorso
Guest gugpilot Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 Sulla trattazione da ingeniere e' una battuta che si usa dalle mie parti...nulla di piu'. Comunque probabile abbia frainteso il tuo discorso.Diciamo non sono daccordo sulla morale o piu' precisamente non e' completa a mio avviso, vale in un caso specifico ma puo' non essere sufficiente in un modello complesso. ma se abbiamo un modello gi
Guest Mattari Posted October 11, 2006 Posted October 11, 2006 ..................... Poi se tu mi dici che sei un pilota o hai un pilota sottomano di GT e dopo aver messo i dati realistici lui ti dice che a guidarla e' cosi' allora mi fido di te. A ora mi risulta che tale lavoro l'abbia fatto chi ha creato GTR2 Certamente. Ma pensa cosa succede quando poi il gioco lo devi vendere. Chi ha creato GTR2 ha dovuto fare betatesting su un campione variegato. I feedback dei tester vengono vagliati, oltre che dal gruppo di sviluppo, anche dal marketing del produttore che, inevitabilmente, preme per far s
Recommended Posts