Guest Diablo GTR Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 (edited) si ho messo quelle impostazioni li per il FF! stasera mi son concentrato di piu e son riuscito a tornare quasi al tempo di prima (senza NAP) ma nonostante la fatica non riesco ad andar sotto 1.50! al primo intertempo, a imola con la Lambo, perdo gia 2,5 secondi eppure le traiettorie son quelle!!!! al secondo poi non ne parliamo, ne becco ben 6! la sua va su due binari la mia sui ciottoli (tipiche mattonelle utilizzate nell'antica roma). mahh P.S. sta nap non mi fa entrare in nessun server! bella roba Edited October 12, 2006 by Diablo GTR
Guest Ubaldo Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 non vorrei contraddirti, magari mi sbaglier
Guest Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 P.S. sta nap non mi fa entrare in nessun server! bella roba perch
Guest Diablo GTR Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 P.S. sta nap non mi fa entrare in nessun server! bella roba perch
Guest ThorX Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 e lo so, sarebbe bello ma molti qui mi sa che son piu professionisti e magari non gli va di perder tempo con niubbi! poi c'
Guest Ubaldo Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 ragazzi, ieri c'erano almeno 5 server con napp, di cui 2 mi pare fossero senza pwd. Uno era il server T7 che ha molta banda ed era molto potente. Il problema
Guest Diablo GTR Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 io ho guardato e di server con nap ce ne eran alcuni ma con pass! il fatto
Guest ThorX Posted October 13, 2006 Posted October 13, 2006 per Thorx: allora dai incontriamoci tra bastoni di legno in rete! LOL e sia....appena sono operativo mi attrezzo per organizzare la BASTON CUP ovviamente vince chi arriva ultimo...ma senza imbrogliare
Recommended Posts