Guest Mao Ronny Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 guarda, io non ho certo la tua esperienza, ma la discussione
Guest ThorX Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 guarda, io non ho certo la tua esperienza, ma la discussione
Guest Mao Ronny Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 guarda, io non ho certo la tua esperienza, ma la discussione
Guest Ubaldo Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 o addirittura su medium, il FF parrebbe fungere ancora meglio... Sono in piuena sperimentazione...
Guest ThorX Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 o addirittura su medium, il FF parrebbe fungere ancora meglio... Sono in piuena sperimentazione... anche io dopo che mi sono letto il tread su simleague....cmq a pari vali ri FF con la nap trovo risposte migliori...mi piacerebbe un ff cos
Guest Diablo GTR Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 l'ho provata sta nap e se ero un bastone prima ora lo son di piu visto che ho alzato i tempi di 3 secondi come minimo.
Guest ThorX Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 l'ho provata sta nap e se ero un bastone prima ora lo son di piu visto che ho alzato i tempi di 3 secondi come minimo. bhuahahahah....siamo in due cmq credo li abbiano alzati tutti i tempi....credo....spero....
Guest Diablo GTR Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 hoscaricato un lap di uno che fa 1.42 a imola con la lambo....mi fiara gia in rettilineo e la macchina sta su due binari...io.....faccio schifo almeno prima ero a 1.49 ma ora.......... non so dove metter le mani. PS una info: dopo esser andato sulla telemetria e voler ritornare nel gioco come faccio, la chiudo e rientro nel gioco o schiaccio direttamente l'icona di GTR?
Guest ThorX Posted October 12, 2006 Posted October 12, 2006 hoscaricato un lap di uno che fa 1.42 a imola con la lambo....mi fiara gia in rettilineo e la macchina sta su due binari...io.....faccio schifo almeno prima ero a 1.49 ma ora.......... non so dove metter le mani. PS una info: dopo esser andato sulla telemetria e voler ritornare nel gioco come faccio, la chiudo e rientro nel gioco o schiaccio direttamente l'icona di GTR? con la napp ho notato che oltre ad affinare meglio gli assetti, fa molto avere un buon feeling con il FF, non so se ci hai gi
Recommended Posts